Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Grazie

    Ps: Ho aggiunto le foto di alcuni personaggi apparsi fino ad ora
    Ultima modifica di SuperLuis; 30-03-2008 alle 17:18

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    bravo, anche se il bello deve ancora venire...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Raga cè un cattiva notizia(Ma non tanto xD):

    Venerdì scorso ho dovuto formattare il PC,quindi ho perso un bel pò di cose,tra cui DBAF.
    Adesso sto riscrivendo il 14° episodio e sono quasi alla fine,inoltre ne apporfitterò per apportare una 3a modifica alla storia,ovvero cancellerò Makoto,Bra nella saga di bu e paradossi simili,ma terrò lo stesso Goku Jr e Vegeta Jr saiyan puri(Vi spiegherò nella 4a saga come fanno essere dei saiyan puri,sarà qualcosa che non immaginerete mai ).
    Alla fine gli unici cambiamenti è che Dende non ricreerà le sfere sino a Goku Gaiden e come nella prima modifica non cè più la monarchia,ma nazioni e replubbliche
    Ultima modifica di SuperLuis; 11-04-2008 alle 02:18

  4. #24
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    bene, spro che tu possa riscrivere al piu presto il capitolo 14
    "don't want to be an american idiot"

  5. #25
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Intro:
    Sono passati due giorni dalla morte di Kreeza,intanto Raiden è tornato nella sua dimensione per finire il lavoro che aveva iniziato,uccidere i suoi due ex sovrani per stabilire un mondo senza soprusi e ingiustizie.



    Anziano: Perché lo hai fatto?
    Raiden: Io non posso cambiare le azioni compiute in passato dalla mia razza,ma posso ancora cambiare il futuro….

    Dopo aver detto quella frase,Raiden volò via verso nord;quando aveva lasciato la sua dimensione la ricordava tetra,ma adesso che ci era tornato,la sua realtà era diventata atroce,ben più “buia” dei prima.
    Il saiyan dopo pochi minuti di volo arrivò in prossimità di una collina con delle macerie,Raiden appena le vide capì che quelle erano le macerie della base dove aveva vissuto prima di arrivare nella dimensione di Goku e Vegeta Jr

    Raiden: No…non è possibile!
    (Raiden scende a terra e rovista fra le macerie con disperazione)
    Raiden: E’ tutta colpa mia!...non avrei mai dovuto lasciarli per cosi tanto tempo,maledizione!

    Mentre Raiden si colpevolizzava per la distruzione della sua base e forse anche della morte di tutti i suoi compagni,un uomo,sicuramente un saiyan dato i capelli neri,la muscolatura possente,dalla Battle Suit e specialmente la coda che possedeva,atterrò dietro di lui

    ???: Allora sei ancora vivo
    Raiden: Questa voce…!......(Con rabbia)Ramen!
    Ramen: (Con tono ironico)Felice di rivederti
    Raiden: (Con rabbia)Che cosa ne avete fatto della base e dei miei compagni!?...rispondi maledetto!
    Ramen: Hmph….l’abbiamo distrutta e assieme ad essa anche i tuoi cosi detti “Compagni”,non si vede?,quando abbiamo visto che non c’eri a difendere la base ci siamo sorpresi,tu che eri l’unico saiyan in grado di contrastare re Kakaroth e re Vegeta eri scappato a gambe levati lasciando senza difese i tuoi alleati e cosi noi li abbiamo uccisi tutti…..ma non proprio tutti,abbiamo lasciato in vita la tua squadra e sono stati rinchiusi nelle celle del palazzo dei nostri sovrani
    Raiden: …(Faccia Stupita)…””Quindi Lady,Dedalus,Zero e Aiacos sono vivi!”
    Ramen: E non ti ho detto la cosa più bella,sarà la donna che più ami a dare delle dinastie ai re Kakaroth e Vegeta
    Raiden: …(Incredulo)…No,tu menti!
    Ramen: Sei libero di non credermi,ma te ne renderai conto quando quella puttanella lo prenderà in quel posto e godrà come la puttana che è!.....ma adesso basta parlare,è tempo per te di morire!

    Incredibilmente Ramen si trasformò in Super Saiyan,ma Raiden lo sapeva gia e quindi non rimase sorpreso,anzi in lui cresceva la rabbia contro il suo nemico a causa delle parole offensive verso Lady

    Raiden: (Con rabbia)Come osi di parlare cosi di Lady!

    Raiden alle parole offensive di Ramen verso Lady scatenò tutta la sua rabbia trasformandosi in Super Saiyan sorprendendo il suo avversario,che nonostante anche lui si sapesse trasformare in Super Saiyan ne era rimasto incredulo dalla forza sprigionata

    Ramen: (Con terrore)Da….da dove viene tutta questa potenza!?
    Raiden: Nessuno può parlare cosi a Lady,Ramen ti strapperò le palle e te le farò mangiare!

    Raiden a velocità supersonica si avventò su Ramen e lo colpì col lato esteriore della mano sinistra in stile Karate che lo lanciò lontano una decina di metri,ma il saiyan dimensionale non si fermò qui,infatti rincarò la dose attaccando il suo avversario con un calcio volante in pieno stomaco,che lo fece sprofondare alcuni metri nel terreno.
    Ma Ramen non si face sopraffare con soli due colpi e allora con la sua energia spirituale scagliò un Ki Blast di elevata potenza che sbalzò in aria il suo avversario in aria,a questo punto il saiyan prese la “palla al balzo” e si lanciò all’attacco contro Raiden colpendolo con una serie di sfere energetiche e riuscendo persino a disorientalo e allora ancora cogliendo l’opportunità lanciò la sua tecnica principale chiamata “Fire Burn”

    Ramen: Non preoccuparti Raiden,la tua morte sarà lenta e dolorosa!....Fire Burn!

    Ramen sparò un potente raggio di fuoco che colpì incredibilmente in pieno Raiden che scomparve tra le fiamme del Fire Burn decretandone la sconfitta

    Ramen: …(Risata diabolica)…Ho sconfitto Raiden!,adesso re Kakaroth mi darà la promozione a generale e soprattutto quella grande ricompensa di cinque milioni di zenie!
    (Raiden compare alle spalle di Ramen)
    Raiden: Hmph….sei un povero idiota Ramen se credi che ci voglia un cosi debole attacco per distruggermi!
    Ramen: …(Incredulo)…Cosa!?

    Raiden grazie alla sua grande energia sia fisica che spirituale uscì indenne dal raggio infiammato di Ramen,il suo avversario era incredulo al fatto che il saiyan dimensionale fosse sopravvissuto al suo attacco più potente

    Raiden: (con tono moralizzatore)In nove anni non sei cambiato,anche quando eravamo nella stessa fazione eri troppo presuntuoso,credevi di essere il migliore,ma in realtà non sei altro che un patetico idiota!
    Ramen: Chiudi quella fogna!...Fire Burn!

    Ramen tentò di scagliare un secondo Fire Burn contro il suo avversario,ma prima che questi potesse scagliarlo,Raiden lo colpì a velocità incredibile sul mento sbalzando in aria il suo nemico e neanche stavolta si fermò a questo,infatti lanciò una potentissima Kamehameha che colpì in pieno il saiyan distruggendolo in mille pezzi

    Raiden: …(Sospiro di Sollievo)…Finalmente ho ucciso quel idiota di Ramen,adesso il mio obbiettivo è liberare i miei compagni,salvare Lady e ammazzare una volta per tutte Kakaroth e Vegeta.

    Raiden tentò di volare verso il palazzo ei suoi ex re,ma quando si era alzato in volo venne colpito di striscio da un sottile fascio energetico al braccio destro

    Raiden: Maledizione!,chi è stato!?

    Raiden cercava di vedere da dove fosse venuto quel fascio,ma ad un tratto venne sparato un altro raggio come quello di prima,questa volta per il saiyan lo riuscì a vedere in tempo e lo schivò e inoltre adesso sapeva da dove vanivano il colpi.
    Allora Raiden iniziò a preparare una Demon Bomb,ma prima che potesse scagliarla vide un che il terreno da dove veniva sparati i colpi si fece di una luce gialla di forma rotonda che era almeno di cinquanta metri,pochi momenti dopo il saiyan senti una voce che diceva alcune parole

    ???: Destructive Smash!

    Il terreno in quel aerea scoppiò in un modo pauroso,il saiyan che tentò di colpire Raiden venne scagliò a centinaia di metri in aria,per poi farlo ricadere pochi metri di distanza dal saiyan dimensionale

    Raiden: “”Ma quella tecnica è il Destructive Smash….è la tecnica di….!””
    (Compare un Saiyan dietro Raiden che gli punta la mano come se fosse una pistola)
    ???: Bang!
    Raiden: (Con stupore)Aiacos!
    Aiacos: Se fossi stato un nemico a questo punto ti avrei gia ucciso…hehehehehe!
    Raiden: Pensavo che fossi stato catturato dai soldati di quei due idioti
    Aiacos: Prima che riuscissero a catturare la squadra,io sono riuscito a scappare rifugiandomi in un nascondiglio preparato dal Dottor Ram
    Raiden: Ram!?,che fine ha fatto!?
    Aiacos: Purtroppo è morto…….
    Raiden: Maledizione!
    Aiacos: Raiden adesso sarà meglio liberare i nostri compagni
    Raiden: Giusto,andiamo!

    Dopo aver finito quella breve “chiacchierata” i due saiyan partirono verso il palazzo dei loro due ex re per poter liberare loro compagni.
    Intanto dentro il palazzo,più precisamente nei suoi piani interrati dove si trovavano le prigioni dove erano rinchiusi i componenti della squadri di Raiden.
    In quel momento uno dei due saiyan,quello chiamato Dedalus cercava di scassinare la porta della cella per poter fuggire

  6. #26
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Dedalus: Su dai….per una buona volta apriti!
    Zero: Dedalus si può sapere che cavolo stai facendo!?
    Dedalus: Zitto Zero!,sto tentando di scassinare la porta cosi potremmo evadere
    Zero: Idiota!,queste sono serrature magnetiche,non possono essere scassinate!
    Dedalus: Davvero!?....ops….hehehehehe
    Zero: Mi domando come sei riuscito ad entrare nella squadra….

    Pochi secondi dopo si sentì un esplosione che distrusse la porta da dove uscirono a grande velocità i cadaveri dei soldati a guardia delle prigioni mentre era gia scattato l’allarme

    Zero,Dedalus: Ma che diavolo sta succedendo!?


    Dalla polvere che si alzò a causa dell’esplosione uscirono Raiden e Aiacos che liberarono immediatamente i loro due compagni imprigionati

    Zero,Dedalus: Raiden!
    Zero: Raiden sei tornato!
    (Raiden distrugge la serratura della porta e li libera)
    Raiden:Si,sono tornato,ma adesso non c’è tempo per i convenevoli,dove si trova Lady!?
    Zero: L’hanno portata via cinque minuti fa,ho sentito le guardie che diceva di portala nelle stanze reali
    Raiden: Maledizione!
    (Raiden tenta di andare alle stanze reali,ma viene fermato dai suoi compagni)
    Dedalus: Aspetta Raiden!
    Raiden: Che c’è!?
    Dedalus: Noi veniamo con te,nonostante la tua grande forza potresti cadere in una delle trappole dei quei due idioti e poi ti sei dimentica il detto “Insieme sul campo di battaglia finché la morte non ci separi”?
    Raiden: …(Sorride)…Grazie ragazzi

    Senza esitare i quattro saiyan corsero come delle saette verso i pieni più alti del palazzo uccidendo centinaia di soldati.
    Intanto nelle stanze reali,più precisamente nella gigantesca camera da letto e ancor più precisamente nel gigantesco letto,il re Kakaroth era intento a cercare di “Riprodursi” con Lady

    Kakaroth: (Con voce maligna mista a malizia)Su,lasciati baciare puttanella
    (Kakaroth bacia sulle labbra Lady)
    Lady: Vaffanculo figlio di puttana!

    Lady tentò di colpire Kakaroth in faccia,ma viene fermata dalle catene a cui era incatenata

    Kakaroth: (Con ghigno malefico)Vorresti colpirmi….ma non puoi perché queste inibiscono tutti i tuoi poteri energetici e la tua forza fisica
    Lady: “”Dannazione!””….prova solo a sfiorarmi con un dito e giuro che ti ucciderò nel modo più doloroso possibile!
    Kakaroth: Non preoccuparti non ti sfiorerò con un dito…..ti scoperò e basta!

    Prima che Kakaroth potesse “Raggiungere il suo obbiettivo” si aprì il grande portone della camera da letto e da lì entro un saiyan con la tuta tutta brandelli e con un espressione di terrore

    Saiyan: Re Kakaroth,ci sono problemi!
    Kakaroth: (Stupito)E quali sarebbero!?
    Saiyan: Lui è arrivato…..!

    I quel momento ci fu un esplosione fortissima che uccise il saiyan e lanciò il portone dall’altra parte della stanza facendolo conficcare nel muro come un coltello nel burro.
    La grande esplosione aveva creato un enorme polverone dalla quale si materializzo una figura umanoide,quella figura non era altro che Raiden

    Kakaroth: …(Terrorizzato)…Raiden!
    Lady: (Felice di aver rivisto Raiden)…Raiden sei tornato!
    (Raiden nota Kakaroth su Lady e si infuria come una bestia)
    Raiden: Come osi toccarla in questo modo!,Kakaroth ti ucciderò!

    Raiden in preda alla furia nel vedere Kakaroth sopra di Lady,si lanciò contro il suo ex re come faceva una tigre con la sua preda,ma prima che potesse colpirlo venne colpito in pieno da un raggio energetico che sembrò provenire dal nulla

    Lady: Raiden!
    ???: E cosi sei tornato Raiden….e pensare che immaginavo di averti ucciso per sempre,che idiota che sono stato
    Kakaroth: Vegeta!
    Vegeta: Se non ci fossi stato io a quest’ora tu saresti morto!
    Kakaroth: Hmph….avrei potuto batterlo anche da qui!
    Vegeta: Si come no!
    (Raiden si rialza e si arrabbia ancora di più)
    Raiden: Mi sono stancato di sentirvi,preparatevi a morire!

    Raiden rilasciò gran parte della sua potenza lasciando increduli i suoi ex re,che all’avvertire di tutta quella forza rimasero a bocca aperta

    Kakaroth: …(Impaurito)…No questo è impossibile!
    Vegeta: Tu chi sei in realtà!?
    Raiden: Io sono colui che vi ucciderà!

    Finalmente dopo tanti anni,Raiden può avere la sua vendetta nei confronti di Kakaroth e Vegeta e vendicare finalmente la morte dei suoi compagni e soprattutto quella del suo mentore The Boss

  7. #27
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    bello questo capitolo, ora vedremo la resa dei conti, certo che i re sono davvero malvagi
    "don't want to be an american idiot"

  8. #28
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    bello questo capitolo, ora vedremo la resa dei conti, certo che i re sono davvero malvagi
    Grazie ,beh certo che sono malvagi,altrimenti che Kakakroth e Vegeta maligini sarebbero? xD

  9. #29
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao SuperLuis ... ho 1problema ... ho provato a scaricare la cartella degli episodi andando sul link ke hai messo alla prima pagina, ma nn me la scarica ... esce scritto: Nome file: Dragon Ball AF[SuperLuis Prod.].rar
    dovrei cliccare su questa scritta, giusto? ... ma nn lo fa ... kome devo fare?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Questa FF mi piace molto,vorrei seguirla.Se non ti dispiace potresti mandarmi un riassunto via MP?Ovviamente se vuoi.
    In questo modo mi rimetterei in pari agli altri e potrei commentare la storia meglio.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •