Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: Will e Grace

  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    lo detesto anche perchè mi fanno schifo i gay,figuriamoci in un telefilm americano

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    lo detesto anche perchè mi fanno schifo i gay,figuriamoci in un telefilm americano
    Ecco perkè siamo ancora messi male nel mondo, con tipi... pardon... elementi cosi', di ke ci meravigliamo?

  3. #13
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ecco perkè siamo ancora messi male nel mondo, con tipi... pardon... elementi cosi', di ke ci meravigliamo?
    eh,già.meglio invece tollerare qualsiasi tipo di perversione.già che ci siamo perchè non tollerare anche i pedofili?in fondo cos'hanno di diverso dai gay,preferiscono solo delle persone un pò più piccoline di loro invece che quelli della loro età

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Maho
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Ecco perkè siamo ancora messi male nel mondo, con tipi... pardon... elementi cosi', di ke ci meravigliamo?
    eh,già.meglio invece tollerare qualsiasi tipo di perversione.già che ci siamo perchè non tollerare anche i pedofili?in fondo cos'hanno di diverso dai gay,preferiscono solo delle persone un pò più piccoline di loro invece che quelli della loro età
    ...
    Complimenti, carissimo.
    Un gay e un pedofilo sono prooooooprio la stessa cosa, hai capito tutto :*
    tsk
    Fatto lo stesso discorso con mio padre due giorni fa. Davvero, complimenti XD

  5. #15
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Si chiama omofobia, paura degli omosessuali, non ci vedo nulla di strano nel discorso di Metal.
    Hanno scritto anche un libro a riguardo, toh http://www.arcigaymilano.org/dossier...ofobia_lib.htm

    Io non sono d'accordo con lui quando dice che gli fanno schifo i gay, sono però un po' d'accordo sul fatto che i pedofili in fondo hanno solo una perversione anche loro.
    In fondo se ad uno piacciono i bambini/le bambine non è mica colpa sua.
    Ovviamente la penso così finché questa persona non si mette ad aggredire i bambini, in caso contrario è un delinquente e mi fa altamente schifo.

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    chiariamo una cosa:ho detto che mi fanno schifo,mica che vado in giro con una pistola a spararli

    chibi non so se sia giusto parlare di omofobia;il fatto è che semplicemente non sopporto chi va contro ciò che la natura(o dio se preferite)ha stabilito come qualsiasi buon cristiano(ma qui si va sul religioso ed è meglio chiudere il discorso)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Vegeta1485
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    il fatto è che semplicemente non sopporto chi va contro ciò che la natura
    Se non sopporti chi va contro natura più che preoccuparti del fatto che una persona sia omosessuale o no (l'omosessualità esiste anche in natura come: l'incesto, la poligamia ecc.), ti dovresti preoccupare se uno è una persona o no; inquanto tutte le persone (o per lo meno tutte quelle che vengono considerate civilizzate), vanno contro natura, poichè sfruttano quest'ultima in modo non equilibrato causando così: vantaggi immediati a se setssi, svantaggi a lungo termine ed immediati agli altri (piante, animali ecc.) e svantaggi a lungo termine a se stessi.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Come qualsiasi buon CRISTIANO? Oddio... paragonare i gay ai pedofili poi.... mammamia ke mentalità regredita ke avete scusate eh cioè ma ti rendiconto di quello ke dici? I gay se sono cosi' primo nn è "colpa" loro e secondo mica vengono a dar fastidio a te scusa? E terzo... tu ki sei per giudicarli scusa?
    Per la cronaca: Nn sono gay, sai com'è con queste mentalità devo stare attento

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Konkordo con te Strife Goku ssj!!!Non è giusto quello ke hai detto Metal,dimostri intolleranza e dappocaggine!!!Secondo te,un uomo che va seguendo la corrente è uno normale?Un uomo è normale solo xkè è un macho?Ma fammi il piacere....Un omosessuale è un uomo ke ha un modo diverso,non perverso,di amare......(anzi,a volte sono più perversi quelli ke vanno seguendo la corrente....Vedi i sadisti e i masokisti.......Cito questi perkè ho iniziato a leggere un libro di Sade,ma le scene erotiko-sadomaso erano talmente orribili ke nn ho avuto + il coraggio di continuare).......
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    state rasentando il ridicolo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •