Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Discussione: Mitici TOKIO HOTEL!

  1. #41
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    "Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?"
    te ne prendo una a caso di frase. io questo lo reputo ai limiti dell'insulto e un commento inutile.
    ora ti do io un consiglio: impara a leggere prima di accusare gli altri di inventarsi situazioni o scuse
    "il destino ti verrà a cercare"

  2. #42
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Lo ammetto forse ho esagerato,ma anche se miei insulti possono sembrare cattivi io non volevo offendere nessuno,comunque hai ragione te Sands of Time si dovrebbe usare critiche più costruttive,anche se davanti a un topic così inutile e impostato male è difficile non fare battute.
    comunque ho scritto anche cose in topic oltre alla battuta

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    "Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?"
    te ne prendo una a caso di frase. io questo lo reputo ai limiti dell'insulto e un commento inutile.
    ora ti do io un consiglio: impara a leggere prima di accusare gli altri di inventarsi situazioni o scuse
    Ehi, ragazzo, mi hai visto scrivere quelle cose?
    Primo caso di utente che per giustificare le sue cazzate cita altre persone che non hanno niente a che vedere col mio discorso.
    Complimenti vivissimi, specie per la parte "consigli (per gli acquisti). Spiderman non avrebbe saputo fare di meglio riguardo l'arrampicata sugli specchi.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  4. #44
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Lo ammetto forse ho esagerato,ma anche se miei insulti possono sembrare cattivi io non volevo offendere nessuno,comunque hai ragione te Sands of Time si dovrebbe usare critiche più costruttive,anche se davanti a un topic così inutile e impostato male è difficile non fare battute.
    comunque ho scritto anche cose in topic oltre alla battuta
    ho citato il tuo intervento perchè era il primo che ho trovato, niente di personale
    [QUOTE]
    Primo caso di utente che per giustificare le sue cazzate cita altre persone che non hanno niente a che vedere col mio discorso.
    primo caso di utente che dice parolacce perchè non sa affrontare una discussione civile

    Spiderman non avrebbe saputo fare di meglio riguardo l'arrampicata sugli specchi
    grazie
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #45
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Non sapete più cosa inventarvi pur di fuggire da un discorso intelligente, eh?
    Cara Francesca...ti consiglio di chiudere!Parlano di tutto meno che dei miei adorati TOKIO!Tanto...dopo la TREMENDA NOTIZIA SCOPERTA DA POCO DA ME CHE IL MIO IDOLO E' STATO OPERATO ALLE CORDE VOCALI E PER UN PO' NON POTRA' CANTARE...O FORSE MAi!...credo che mi ritirero' a fare vita monastica nel Tibet! addio!!!
    Spoiler:
    Vi piacerebbe, eh?

  6. #46
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma cosa devo chiudere? Anche volendo (e oh, se lo vorrei), non sono moderatrice su Gamesurf.
    Ma io credevo di si'! Scusa tanto...ma non sei stata tu ad affibbiarmi un rosso? O sbaglio con un'altra Francesca?Se fosse cosi'...scusa tanto!

  7. #47
    Roma ladrona.
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Nooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
    Festa!!!

  8. #48
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma io credevo di si'! Scusa tanto...ma non sei stata tu ad affibbiarmi un rosso? O sbaglio con un'altra Francesca?Se fosse cosi'...scusa tanto!
    Te l'ha dato lei, che è moderatrice di dragonball, forum hostato da gamesurf
    E chissà perchè quei cartellini nel profilo non mi stupiscono proprio

  9. #49
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Te l'ha dato lei, che è moderatrice di dragonball, forum hostato da gamesurf
    E chissà perchè quei cartellini nel profilo non mi stupiscono proprio
    Non ho afferrato il senso di questa ironia....
    Spoiler:
    FORZA BIIIIIIIILLLLL!!!!
    Ultima modifica di jenny56; 26-03-2008 alle 09:53

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Non sapete più cosa inventarvi pur di fuggire da un discorso intelligente, eh?
    Shhhh... c'è ancora la giustizia ad orologeria...
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •