Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Discussione: Mitici TOKIO HOTEL!

  1. #11
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    non sono male, non andrei mai ad un loro concerto ne comprerei mai un loro disco, però sono piacevoli. Come IISNT, non mi piace tutto il movimento di ragazzine che si è creato attorno a loro, e che probabilmente tra pochi mesi si affollera alla prossima boy band di turno
    "il destino ti verrà a cercare"

  2. #12
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Per me i Tokio Hotel potrebbero evitare di cantare
    All Right!!!!!!!!!!!

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Nooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
    No, fammi capire, tu sei di Roma e volevi andare a un concerto di quell'obbrobrio di band? Non c'è più religione...e io che volevo andare a Roma a vedere i miei mitici Cure, peccato che non ci abiti a Roma ma thread come questo mi fanno piangere...pensa al lato positivo, nel frattempo spenderai meglio i tuoi soldi
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Beh, i gusti son gusti! Comunque ascolto ANCHE, sembra impossibile, musica classica... Vivaldi, Beethoven, Mozart e Chopin...e ...perche' no...anche Wagner! Avanti verso la mètaaaaaaa!!!!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    oh povera te Jenny, mi dispiace moltissimo
    dai che ti importa? c'è di peggio!!
    comunque anche se sono odiati profondamente da tutti io trovo carine le canzoni dei tokio hotel, ovviamente non trovo carine le fan bimbeminkia

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    No, fammi capire, tu sei di Roma e volevi andare a un concerto di quell'obbrobrio di band? Non c'è più religione...e io che volevo andare a Roma a vedere i miei mitici Cure, peccato che non ci abiti a Roma ma thread come questo mi fanno piangere...pensa al lato positivo, nel frattempo spenderai meglio i tuoi soldi
    Ah, si'? Dovrei farmi rimborsare i soldi del biglietto? No, carissimo! Non ci penso nemmeno! Aspettero' con pazienza! Avanti verso la mètaaaaa!!!Ma i "cure" non sono un po' superati?

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    oh povera te Jenny, mi dispiace moltissimo
    dai che ti importa? c'è di peggio!!
    comunque anche se sono odiati profondamente da tutti io trovo carine le canzoni dei tokio hotel, ovviamente non trovo carine le fan bimbeminkia
    E io non trovo carini chi mette avatar con "manie di grandezza"! Scusa, tommy 82 ti avevo scambiato per un Paolo 82

  8. #18
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    ...che amarezza
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  9. #19
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Grande Fratello,Corrida e adesso anche Tokio Hotel,Jenny hai mai pensato di farti studiare da un equipe di scienziati come esemplare tipo di bimbominkia?

    Comunque per ritornare in topic,ma per una laringite sto qua rinvia il concerto di 4 mesi,non fa prima a prendersi un pò di antibiotici e rimandarlo di qualche giorno?

  10. #20
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ah, si'? Dovrei farmi rimborsare i soldi del biglietto? No, carissimo! Non ci penso nemmeno! Aspettero' con pazienza! Avanti verso la mètaaaaa!!!Ma i "cure" non sono un po' superati?
    Accidenti che coerenza. Dici di ascoltare musica classica e poi dici che i cure sono datati.
    Sei l'esempio vivente di come la cultura in italia sta andando a farsi benedire.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •