Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122

Discussione: Mitici TOKIO HOTEL!

  1. #31
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Marmaladegirl! Grazie mille per aver "parteggiato" con me! Io non capisco questa ostilita' verso le fans di questo gruppo! Secondo me e' tutta INVIDIA!Perche' un gruppo cosi' non ce l'abbiamo in Italia!Alcuni brani neanche a me piacciono, ma tanti sono piacevoli e regalano emozioni! Ciaooo!!!
    Tu sogni.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #32

    Predefinito

    Io capisco che i gusti non si discutono (stronzata del secolo, ma ne parlerò un'altra volta), ma disperarsi per un concerto mancato o straparlare di invidia nei riguardi di una band di puttane dell'industria musicale è un qualcosa di malato, metastasi del cancro della cultura musicale italiana andata serenamente a quel paese.
    Parafrasando Eliot, così finisce il mondo: non con un botto, ma con un lamento.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  3. #33
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    Jenny 4 post di seguito!!! ma edita anzi che farne così tanti!!
    comunque sono d'accordo che ascoltando i tokio hotel non si è bimbiminkia, alcune canzoni le ascolto anche io! ma se ascolti i tokio hotel, guardi il GF, la corrida, fai 4 post di seguito, ti proclami salvatrice del mondo insultando chiunque dica: "cazzo" "culo" o chissà che altro..beh allora mi sa che sei bimbaminkia!
    senza offesa Jenny
    Io sinceramente ti propongo di andare a quel paese...Amsterdam, appunto! Di divertirti a sesso, droga e rock and roll e poi magari spurgarti in meditazioni con i monaci del Tibet, che fanno bene allo spirito! In questo momento c'e' pure tanta pace e serenita'...ti consiglio di andarci!Senza offesa, Tommy82
    Spoiler:
    Scusate tutti per i post consecutivi ma mi son confusa perche' dovevo rispondere a tanti...io non lo faro' piu'...ma tu, Tommy82...per favore non puoi SEMPRE SPAMMARE CON ME, sei OT!Va a finire che mi dànno un'altro rosso! Se hai qualcosa contro di me, mandami messaggi privati!Ok? Ciaoooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 25-03-2008 alle 15:20

  4. #34
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
    Io capisco che i gusti non si discutono (stronzata del secolo, ma ne parlerò un'altra volta)
    infatti non si discutono
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    infatti non si discutono
    Volevo evitarmi la discussione perchè mi sembrava OT. Poi, ragionandoci sopra, mi pare sempre meno OT...
    Pensiero aereo: la stronzata di non mettere in discussione i gusti equivale a negare evoluzioni di pensiero. E noi non siamo cristianucci qualunque o mummie (non io, almeno).
    Pensiero terra-terra: se io avessi l'hobby della necrofilia e ti dicessi che i gusti sono indiscutibili il vero pericolo per la società saresti tu, perchè probabilmente mi daresti ragione.
    Pensiero comico: in effetti parlare dei Tokyo Hotel è necrofilia. Rafforzano il mio amore verso tutti quegli artisti morti che si staranno certamente rivoltando nella tomba a sentire 'sti bischeri spopolare a questo punto.

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Bene, allora, visto che tutto è gusto, non discutiamo di niente.
    A quando la chiusura del forum?
    Precisamente.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  6. #36
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Per favore, chiudete il topic, prima che esploda di gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Bene, allora, visto che tutto è gusto, non discutiamo di niente.
    A quando la chiusura del forum?
    Cara Francesca, per me...PUOI ANCHE CHIUDERE QUESTO TOPIC! Quello che dovevo dire l'ho gia' detto e anche a me non puo' fregar di meno di far litigare il forum per una mia passione personale(Quale onore! )Grazie! ciaooooo!!!

  7. #37
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    no perchè una cosa è discutere civilmente, un'altra è INSULTARE continuamente i gusti degli altri e soprattutto altre persone. insomma sia in questo topic sia in quello dei finley, sia in altri, avrò visto 2 o3 interventi civili e istruttivi.
    dire continuamente "i tokyo hotel sono delle m****" " sei una bimbaminkia" o simili non è discutere
    "il destino ti verrà a cercare"

  8. #38
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    Che disdetta guarda.
    Sono così dispiaciuta che quel gruppo del cacchio formato da quattro froci non possino venire.
    Ma per favore. Se i Tokio Hotel fanno musica io sono bionda. (ho i capelli neri)

  9. #39
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    no perchè una cosa è discutere civilmente, un'altra è INSULTARE continuamente i gusti degli altri e soprattutto altre persone. insomma sia in questo topic sia in quello dei finley, sia in altri, avrò visto 2 o3 interventi civili e istruttivi.
    dire continuamente "i tokyo hotel sono delle m****" " sei una bimbaminkia" o simili non è discutere
    Infatti!Ben detto! Se vogliamo parlare del "peccato" che sono i gusti personali di ognuno...bene! Ma non parliamo dei "peccatori" che sono gli appassionati di musica di tutti i generi...rendo l'idea?Per me...il discorso puo' anche finire qui! Ciaooooo!!!

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    no perchè una cosa è discutere civilmente, un'altra è INSULTARE continuamente i gusti degli altri e soprattutto altre persone. insomma sia in questo topic sia in quello dei finley, sia in altri, avrò visto 2 o3 interventi civili e istruttivi.
    dire continuamente "i tokyo hotel sono delle m****" " sei una bimbaminkia" o simili non è discutere
    Bene. Io ho postato la mia opinione e ti ho parlato di gusti. Tu hai ribattuto sparando una sentenza stupida senza nessuna argomentazione che ho provveduto a smontare con un ragionamento, con un'estremizzazione e con una battuta. Creare ad hoc la scusa di interventi "incivili" nei confronti di persone che hanno usato il massimo della civiltà (tra l'altro per criticare certi atteggiamenti che definire da manicomio è l'understatement del secolo) è scorretto ai limiti dell'insulto, dell'insulto verso l'intelligenza altrui. Pensaci, prima di scrivere e tirare fuori la facile carta dell'inciviltà. Lo dico anche per te. Di questo passo ti troverai a parlare di giustizia ad orologeria, come minimo...
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •