Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: Mitici TOKIO HOTEL!

  1. #121
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Chiudere O Non Chiudere?questo E' Il Problema!

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per carità, non bastava l'OT flammoso, almeno evitiamo lo spam, sù!
    jenny anzichè trasformare in una discarica la sezione musica mi aiuti a riportare IT il thread?
    Che ne dici di provare a spiegare cosa ti piace del gruppo del thread, cosa di trasmette e quali sono gli argomenti trattati nelle canzoni che apprezzi maggiormente? Penso sia trallaltro inutile arrivati a questo punto di non ritorno discutere sul commerciale/non commerciale, bisogna soffermarsi sui gusti personali... Chiedo agli altri di tenere presente che non sempre l'arte e la qualità emozionano e sono sinonimo di gradimento, quindi datemi una mano a riportare la decenza in questo thread... grazie
    Hello, boss IISNT! Ma allora avete intenzione di lasciarlo aperto, questo topic sui MITICI TOKIO HOTEL?Ma allora quest'
    impasto di inciviltà e demenza adolescenziale che è jenny56 e l'unica cosa che si riesce ad ottenere è la scusa della polemica distruttiva
    CONTA QUALCOSA IN QUESTO TOPIC?E pensare che io VOLEVO SOLO DIVULGARE UNA NOTIZIA E SONO INVECE VENUTE FUORI POLEMICHE A NON FINIRE, I TOKIO, APPUNTO, CHE SI' SARA' LA SOLITA COMETA CHE PASSA E SE NE VA, MA REGALA EMOZIONI CHE DA UN PO' IN ITALIA SI ERANO "ADDORMENTATE"! A tutti gli utenti che dicono che io sono "incivile e demente" direi che quando una ha una passione E' SEMPRE INCIVILE E DEMENTE!PERCIO' TUTTI SIAMO NELLA STESSA BARCA...QUANDO SI PERDE LA TESTA PER UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA, SI RIMBECILLISCE, NO? LO STESSO VALE PER TUTTE LE COSE CHE CI ATTIRANO NELLA VITA!IO POSSO ESSERE RIMBECILLITA ANCHE QUANDO GIOCO ALLA PLAY E MI EMOZIONO TANTISSIMO... QUINDI... CHE C'E' DI MALE AD ESALTARSI UN PO'?FA PARTE DI UNA NATURA SVEGLIA E NON DI DINOSAURI FOSSILIZZATI AL MUSEO DELLE SCIENZE! SE AVESSI PARLATO DI RENATO ZERO O GIGI D'ALESSIO NON CREDO SI SCATENEREBBE 'STO PUTIFERIO! MA QUANDO ARRIVA UN GRUPPO STRANIERO...BEH, SCUSATE UN PO'...MA QUESTO E' RAZZISMO!E ADESSO, SE VOLETE, CHIUDETE PURE O BANNATEMI...MA MI AVRETE SULLA COSCIENZA PERCHE' IO SONO L'UNICA RAPPRESENTANTE DELLE FAN DEI TOKIO HOTEL CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI ENTRARE IN QUEST'ARENA E A COMBATTERE PER LORO!
    Ultima modifica di jenny56; 30-03-2008 alle 17:32

  2. #122
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Deus hic est, su richiesta dell'utenza.
    Mi avvalgo però del diritto di dirottare l'invio del cd dei Tokio Hotel da parte di Will verso Casper.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •