Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Lo show dei record

  1. #1
    il ritorno dal ban
    Guest

    Predefinito Lo show dei record

    Lo show dei record

    Canale 5 ripropone "Lo show dei record", uno speciale condotto da Barbara D'Urso e Raul Cremona, che riunisce i quindici guinness record-men più famosi del mondo.

    Nel corso del programma verranno mostrati i detentori dei record dei Guinness dei Primati più curiosi e incredibili. Le imprese dei record-men saranno dimostrazioni di forza fisica, abilità, ma anche accattivante curiosità. I temerari che si misurano con il record per il quale sono ufficialmente appartenenti al Guinness dei Primati affrontano anche una sfida con sé stessi, nell'intento di superare il record personale e stabilirne uno nuovo. Ad assistere alle strabilianti performance, in studio sono presenti due giudici internazionali del Guinness dei Primati che accerteranno il raggiungimento effettivo di un nuovo record. Oltre agli ospiti in studio, Barbara D'Urso presenterà anche contributi video che mostreranno record ottenuti in situazioni estreme, come quello realizzato da un uomo che, lanciato da un cannone, ha effettuato il volo più lungo mai registrato di 56,54 metri. Altri filmati mostreranno il lottatore di sumo più grosso del mondo con 267 kg di peso e il cinese che ha il numero record di 63 come piede.

    Tra i detentori di record più conosciuti, sarà ospite di "Lo show dei record" Radhouane Charbib, uno dei due uomini più alti del mondo. Tra il 22 e il 23 aprile 1999 Guinness World Record misurò l'altezza di Radhouane Charbib, tunisino, per ben sette volte e gli conferì il titolo di uomo più alto del mondo. Fra i primatisti interverrà anche Tom Sietas, sportivo tedesco che proverà a battere il record di apnea superando l'incredibile muro dei 14 minuti sott'acqua senza respirare.

    "Lo show dei record" è un programma di Tonino Quinti e Marco Salvati, con la regia di Maurizio Pagnussat e le scene di Massimiliano Degli Abbati.


    Ragazzi giovedì andrà in onda lo show dei record che ne pensate???

  2. #2
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Avendo il libro dei record 2008 non mi stupirò per niente
    All Right!!!!!!!!!!!

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza Messaggio
    Lo show dei record

    Canale 5 ripropone "Lo show dei record", uno speciale condotto da Barbara D'Urso e Raul Cremona, che riunisce i quindici guinness record-men più famosi del mondo.

    Nel corso del programma verranno mostrati i detentori dei record dei Guinness dei Primati più curiosi e incredibili. Le imprese dei record-men saranno dimostrazioni di forza fisica, abilità, ma anche accattivante curiosità. I temerari che si misurano con il record per il quale sono ufficialmente appartenenti al Guinness dei Primati affrontano anche una sfida con sé stessi, nell'intento di superare il record personale e stabilirne uno nuovo. Ad assistere alle strabilianti performance, in studio sono presenti due giudici internazionali del Guinness dei Primati che accerteranno il raggiungimento effettivo di un nuovo record. Oltre agli ospiti in studio, Barbara D'Urso presenterà anche contributi video che mostreranno record ottenuti in situazioni estreme, come quello realizzato da un uomo che, lanciato da un cannone, ha effettuato il volo più lungo mai registrato di 56,54 metri. Altri filmati mostreranno il lottatore di sumo più grosso del mondo con 267 kg di peso e il cinese che ha il numero record di 63 come piede.

    Tra i detentori di record più conosciuti, sarà ospite di "Lo show dei record" Radhouane Charbib, uno dei due uomini più alti del mondo. Tra il 22 e il 23 aprile 1999 Guinness World Record misurò l'altezza di Radhouane Charbib, tunisino, per ben sette volte e gli conferì il titolo di uomo più alto del mondo. Fra i primatisti interverrà anche Tom Sietas, sportivo tedesco che proverà a battere il record di apnea superando l'incredibile muro dei 14 minuti sott'acqua senza respirare.

    "Lo show dei record" è un programma di Tonino Quinti e Marco Salvati, con la regia di Maurizio Pagnussat e le scene di Massimiliano Degli Abbati.


    Ragazzi giovedì andrà in onda lo show dei record che ne pensate???
    Io credo che lo guardero'...mi intriga!

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Non lo guarderò assolutamente, non sopporto la D'urso, qualunque cosa presenti per me diventa automaticamente inguardabile..
    Lo show potrebbe essere carino e interessante ma so già che verrà impostato in modo tale che sarà, almeno per i miei gusti, inguardabile...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    lo vedrò sicuramente, anche se i record li so già quasi tutti perchè li vedo spesso su gxt (un canale di sky).

  6. #6
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    IO lo guarderò credo, comunque alcuni mi fanno pena, perchè vengono presentati come fenomeni da baraccone, mi ricordo di aver visto quell'uomo pieno di tatuaggi che assomiglia ad un ghepardo messo in una gabbia, e la gente passava e rideva di lui...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io una volta ho visto un'indiano (dell'india) con le unghie piu' lunghe del mondo!(delle mani) Non mi ricordo se erano 10 metri!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io una volta ho visto un'indiano (dell'india) con le unghie piu' lunghe del mondo!(delle mani) Non mi ricordo se erano 10 metri!
    io ne ho viste di peggiori: un uomo con 10 spade nella gola, un uomo alto più di 3 metri, un uomo con 3 piedi, una donna con la barba, uno che beve latte dal naso e lo fa uscire dall'occhio, ecc...
    P.S. ma sicura che quell'indiano era proprio dell'india?

  9. #9
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    a me piacciono queste cose dei record, ma come ha detto Itcachi la gente prende tutto alla leggera, non si rende conto che questa persona ha un problema
    ed è venuta ad esporlo senza pensare al lato peggiore...

    p.s. nella pubblicità quell'uomo blu-grigio che arriva da dietro cos'ha di strano?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    io una volta vidi l'uomo + peloso del mondo...una cosa impressionante....aveva peli dappertutto!!!




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •