Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Pokemon Preferito

  1. #11

    Predefinito

    Charmander ed evoluzioni,sopratutto in versione Shiny

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mew, Mew e ancora Mew! Io sono fan di Mew fino al midollo (ma non dei pokémon )

    Parlando seriamente, Mew mi è sempre piaciuto perchè è rarissimo, nel videogioco è praticamente introvabile, è legato ad una leggenda, assomiglia ad un gatto e può imparare qualcunque mossa (quindi è anche fortissimo). Come preferenze dopo di lui vengono Pikachu, Sandshrew (non so se si scrive cos&#236, Suicune, Marill e in realtà molti altri!
    In ogni caso si tratta solo di creature a cui ero affezionata da piccola... ora come ora non sono al centro dei miei interessi...

    P.S. Nessuno è fan di MissingNo?

  3. #13
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Charmander ed evoluzioni,sopratutto in versione Shiny
    Intendi la serie Charmender-Charmeleon-Charizard colore nero?
    All Right!!!!!!!!!!!

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    Intendi la serie Charmender-Charmeleon-Charizard colore nero?
    Solo Charizard è Nero.Charmader e Charmeleon sono dorati.

    MissingNo è un bastardo del cazzo,come pure Luxor .

  5. #15
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    MissingNo è un bastardo del cazzo,come pure Luxor .
    Chi è costui?
    Mi sa che non sono aggiornata con i nuovi giochi

  6. #16
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Per chi non lo sapesse Missingno è un Pokemon che si trova nelle versioni Pokemon Blu,Rosso e Giallo,viene classificato nel pokedex col numero 0 e danneggia la Lega PkMn (Hall of Fame, in inglese) e moltiplica il sesto oggetto posseduto dal giocatore fino a raggiungere le 99 unità. Inoltre potrebbe rovinare la grafica del gioco. Alcuni sostengono che potrebbe cancellare il salvataggio del giocatore, ma ciò non è mai stato verificato, anche se i suoi effetti possono costringere il giocatore a cancellare il gioco.Ho preso queste informazioni da Wikipedia
    All Right!!!!!!!!!!!

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Chi è costui?
    Mi sa che non sono aggiornata con i nuovi giochi
    E' un bug delle versione R/Z,ma ètalmente nerdoso cehe quasi nessuno lo conosce.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    se siete indecisi,qui c'è il sito col pokedex di tutti i pokemon http://www.pokemon.com/Pokedex/flash.asp
    Grazie (x conto degli altri! Io già li conosco tutti) però v'informo che ne mancano tre visto che arriva solo al n°490! I mancanti sono Arceus, Darkrai e Shaimy!
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Mew, Mew e ancora Mew! Io sono fan di Mew fino al midollo (ma non dei pokémon )
    Parlando seriamente, Mew mi è sempre piaciuto perchè è rarissimo, nel videogioco è praticamente introvabile, è legato ad una leggenda, assomiglia ad un gatto e può imparare qualcunque mossa (quindi è anche fortissimo). Come preferenze dopo di lui vengono Pikachu, Sandshrew (non so se si scrive così), Suicune, Marill e in realtà molti altri!
    In ogni caso si tratta solo di creature a cui ero affezionata da piccola... ora come ora non sono al centro dei miei interessi...
    P.S. Nessuno è fan di MissingNo?
    Mew è considerato l'antenato di tutti i PKMN (visto che ha tutti i loro geni e sa utilizzare tutti gli attacchi) ed è considerato il + potente del mondo!
    Ps. MissigNo è un Bug però si mi ha sempre affascinato!

  9. #19
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    E' un bug delle versione R/Z,ma ètalmente nerdoso cehe quasi nessuno lo conosce.
    Ah, ecco perchè!
    Beh, MissingNo rulla di più!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    se siete indecisi,qui c'è il sito col pokedex di tutti i pokemon http://www.pokemon.com/Pokedex/flash.asp
    pagina interessante
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •