Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Pene più leggere: è giusto eliminarle?

    Oggi, per l'ennesima volta, un uomo appena uscito di galera ha stuprato una donna.
    Era dentro per aver ucciso un'ex fidanzata, eppure è uscito.
    Ha rapito una donna, anch'essa era stata insieme all'uomo in passato, ma poi non ne voleva più sapere niente.
    La presa, portata in un casolare e violentata; Ora l'uomo è di nuovo dentro.

    Questo è solo uno dei tanti casi successi dopo l'indulto.
    Ora io mi chiedo: Si può pensare che una persona, dopo aver ucciso o violentato una o più persone possa essere guarita?
    Dopo pochi anni di carcere si può veramente capire lo sbaglio e quindi essere liberati?
    Vi pare possibile che lo stato Italiano voglia altri morti, perchè questa è l'unica risposta che sò darmi, visto che dopo aver ucciso una persona sono fuori dopo poco.
    La giustizia Italiani, con ciò intendo Governo, Magistrati ecc, dovrebbero imporre pene più severe a chi uccide, stupra...o dare comunque una "seconda possibilità"?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #2
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Ho appena sentito la notizia al tg, non so se ci riferiamo allo stesso caso...pene piu leggere??
    accidenti io le inasprirei e di parecchio....l'uomo al quale mi riferisco anni fa aveva ucciso due persone, doveva essere condannato all'ergastolo ma per cavilli giudiziari se l'è cavata con poco...ha sequestrato una donna perche non cedeva alla sua corte....schifo e disgusto provo in questo momento...schifo e disgusto per questi essere immondi e per questa giustizia del cavolo che permette a pluriomicidi di essere fuori in poco tempo...ai domiciliari o fuori per buona condotta.... non sono per nulla d'accordo sul dare una seconda possibilità, perche nella maggior parte dei casi una volta fuori queste bestie tornano a far danni....non parlatemi per favore di malattia nel caso di stupratori e pedofili, questa e la scusa migliore per giustificare la cosa....hai commesso un crimine?e ne paghi le conseguenze fino alla fine, senza sconti.....indignata!

  3. #3
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Oggi, per l'ennesima volta, un uomo appena uscito di galera ha stuprato una donna.
    Era dentro per aver ucciso un'ex fidanzata, eppure è uscito.
    Ha rapito una donna, anch'essa era stata insieme all'uomo in passato, ma poi non ne voleva più sapere niente.
    La presa, portata in un casolare e violentata; Ora l'uomo è di nuovo dentro.

    Questo è solo uno dei tanti casi successi dopo l'indulto.
    Ora io mi chiedo: Si può pensare che una persona, dopo aver ucciso o violentato una o più persone possa essere guarita?
    Dopo pochi anni di carcere si può veramente capire lo sbaglio e quindi essere liberati?
    Vi pare possibile che lo stato Italiano voglia altri morti, perchè questa è l'unica risposta che sò darmi, visto che dopo aver ucciso una persona sono fuori dopo poco.
    La giustizia Italiani, con ciò intendo Governo, Magistrati ecc, dovrebbero imporre pene più severe a chi uccide, stupra...o dare comunque una "seconda possibilità"?
    secondo me è giusto eliminarle.Non credo che una persona cambi facilmente con qualche anno di prigione ma solo con decenni
    All Right!!!!!!!!!!!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito la notizia al tg, non so se ci riferiamo allo stesso caso...pene piu leggere??
    accidenti io le inasprirei e di parecchio....l'uomo al quale mi riferisco anni fa aveva ucciso due persone, doveva essere condannato all'ergastolo ma per cavilli giudiziari se l'è cavata con poco...ha sequestrato una donna perche non cedeva alla sua corte....schifo e disgusto provo in questo momento...schifo e disgusto per questi essere immondi e per questa giustizia del cavolo che permette a pluriomicidi di essere fuori in poco tempo...ai domiciliari o fuori per buona condotta.... non sono per nulla d'accordo sul dare una seconda possibilità, perche nella maggior parte dei casi una volta fuori queste bestie tornano a far danni....non parlatemi per favore di malattia nel caso di stupratori e pedofili, questa e la scusa migliore per giustificare la cosa....hai commesso un crimine?e ne paghi le conseguenze fino alla fine, senza sconti.....indignata!
    Potrebbe benissimo essere una malattia, ma in tal caso, deve sempre essere curata in un ambiente dove queste persone non possono fare altre vittime.

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    secondo me è giusto eliminarle.Non credo che una persona cambi facilmente con qualche anno di prigione ma solo con decenni
    Ne sei veramente sicuro?
    Se una persona sbaglia, ovviamente mi riferisco a omicidi ecc, deve pagare per sempre.
    Non bastano nè anni nè decenni per far cambiare persone di quel tipo.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Bhe io continuo a pensare che e troppo facile etichettarle come malattie....non credo ci sia nessun riscontro medico in tal senso...so solo che se fosse per me getterei la chiave ...e in ogni caso anche se lo fossero qui in italia la cura si risolverebbe a poche sedute di terapia ecc ecc..poi tornerebbero a stuprare bambini e adulti....
    percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
    ILoveNapoliCentrale
    ...sentirsi vulcano in eruzione...

  6. #6
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Potrebbe benissimo essere una malattia, ma in tal caso, deve sempre essere curata in un ambiente dove queste persone non possono fare altre vittime.



    Ne sei veramente sicuro?
    Se una persona sbaglia, ovviamente mi riferisco a omicidi ecc, deve pagare per sempre.
    Non bastano nè anni nè decenni per far cambiare persone di quel tipo.
    se sono omicidi darei l'ergastolo
    All Right!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    gli omicidi devono essere uccisi allo stesso modo col quale loro hanno ucciso le loro vittime: PENA DI MORTE così a morire saranno i cattivi

  8. #8
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    gli omicidi devono essere uccisi allo stesso modo col quale loro hanno ucciso le loro vittime: PENA DI MORTE così a morire saranno i cattivi
    Bello, io ci aggiungerei anche "i buoni fanno del bene" e "La guerra ucide la gente".
    The strong are strongest alone.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    gli omicidi devono essere uccisi allo stesso modo col quale loro hanno ucciso le loro vittime: PENA DI MORTE così a morire saranno i cattivi
    Così i cattivi diventeremo noi e toccherà a noi essere giustiziati...bello.

    Comunque per me bisogna migliorare decisamente il sistema giudiziario,far svolgere servizi sociali a coloro che hanno commesso crimini non troppo gravi e isolare gli assassini e i pedofili/stupratori recidivi...
    Purtroppo però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

    Le pene leggere vanno bene comunque,ma solo per furti o azioni illegali che però non sono così gravi da togliere per tanti anni la libertà ad una persona.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    secondo me gli omicidi vanno giustiziati, così siamo sicuri che non faranno più male a nessuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •