Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 354 di 354
  1. #351
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Spoiler:










    Bene, mi sa che non troveremo mai un accordo .
    Già, firmerei un armistizio.

  2. #352
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Già, firmerei un armistizio.


    Fatto.

  3. #353
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    siccome la vita è un fenomeno puramente casuale ,la misera mente umana per dare un senso ai fenomeni naturali ha ipotizzato l' esistenza di esseri superiori .Con l' andare avanti con la ricerca scientifica si è arrivati alla non-esistenza di dio,ma tuttavia questa visione della realtà nonostante conosciuta a tutti negherebbe il senso della vita ,quindi nella nostra ipocrisia tentiamo di nascondere a noi stessi la realtà creando falsi valori che possono mettere in difficoltà persone diverse,e faceno sviluppare contro chiunque tenti di distruggere il nostro castello d' aria per paura di tradire se stessi.

  4. #354
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
    siccome la vita è un fenomeno puramente casuale ,la misera mente umana per dare un senso ai fenomeni naturali ha ipotizzato l' esistenza di esseri superiori .Con l' andare avanti con la ricerca scientifica si è arrivati alla non-esistenza di dio,ma tuttavia questa visione della realtà nonostante conosciuta a tutti negherebbe il senso della vita ,quindi nella nostra ipocrisia tentiamo di nascondere a noi stessi la realtà creando falsi valori che possono mettere in difficoltà persone diverse,e faceno sviluppare contro chiunque tenti di distruggere il nostro castello d' aria per paura di tradire se stessi.
    Ma sei sicuro che sei la stessa persona che scrisse la storia di pingu che sconfigge gogeta??....
    che pensiero profondo, anche se qualunquista.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •