Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito Dopo il cambio d'utenza... cosa pensate di Gohan e Videl?

    Apro questo topic per togliermi una curiosità che ho da molto tempo. Quando mi sono iscritta al forum (metà giugno), DBA era stra-piena di fan (maschi e femmine) della coppia Gohan e Videl. Ora che l'utenza sembra cambiata, sarei curiosa di sapere che cosa pensate di questa coppia. So che è un topic un po' stupido, ma sono troppo curiosa di scoprirlo (la prossima volta vedrò di chiedervi qualcosa di più intelligente).

    Per quanto riguarda me, io ho sempre visto molto bene questo abbinamento. Anche perchè, se ci pensate, per essere DB, incentrato solo sulle lotte, di scene su di loro ne contiene abbastanza. Anzi, è l'unica coppia che ha una vera storia, anche se poi non si sa bene come si mettono insieme. Certo, per molti maschi la parte di Great Saiyaman credo sia la più noiosa, ma va a gusti (a me ad esempio piace molto )
    Beh, esprimete le vostre opinioni!!!

    Spoiler:
    So che adesso tirerete fuori frasi tipo "Fele, che ne hai fatto di Vegeta e Bulma? " Beh, almeno questo è un topic più adatto per chiederlo rispetto a quello di benvenuto di quel nuovo utente Comunque non preoccupatevi... Gohan e Videl mi sono sempre piaciuti... non è che da un momento all'altro li ho tirati fuori dal nulla!
    Ultima modifica di Feleset; 23-03-2008 alle 19:58

  2. #2
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Non mi sembra un topic stupido, ma la mia opinione su quei due è rimasta invariata: non mi piace.

    Molto in generale nessuna delle coppie di DB mi è mai andata a genio, a cominciare da Vegeta-Bulma per finire a Gohan-Videl, forse l'unica che si salva è Goku-Chichi che sembrano davvero marito e moglie, al contrario delle restanti. Vedo molto più realismo in una madre attaccata profondamente alla casa, al cibo, al figlio e ai suoi studi, che gli atteggiamenti delle altre mogli.

  3. #3
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per togliermi una curiosità che ho da molto tempo. Quando mi sono iscritta al forum (metà giugno), DBA era stra-piena di fan (maschi e femmine) della coppia Gohan e Videl. Ora che l'utenza sembra cambiata, sarei curiosa di sapere che cosa pensate di questa coppia. So che è un topic un po' stupido, ma sono troppo curiosa di scoprirlo (la prossima volta vedrò di chiedervi qualcosa di più intelligente).

    Per quanto riguarda me, io ho sempre visto molto bene questo abbinamento. Anche perchè, se ci pensate, per essere DB, incentrato solo sulle lotte, di scene su di loro ne contiene abbastanza. Anzi, è l'unica coppia che ha una vera storia, anche se poi non si sa bene come si mettono insieme. Certo, per molti maschi la parte di Great Saiyaman credo sia la più noiosa, ma va a gusti (a me ad esempio piace molto )
    Beh, esprimete le vostre opinioni!!!

    Spoiler:
    So che adesso tirerete fuori frasi tipo "Fele, che ne hai fatto di Vegeta e Bulma? :shock" Beh, almeno questo è un topic più adatto per chiederlo rispetto a quello di benvenuto di quel nuovo utente Comunque non preoccupatevi... Gohan e Videl mi sono sempre piaciuti... non è che da un momento all'altro li ho tirati fuori dal nulla!
    Io vegeta e bulma non li vedo e non li vedrò mai ome marito e moglie , gohan e videl invece mi piacciono mooolto di piu......anche se fin troppo sdolcinati......
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Feleset 6 una traditrice! e dire ke noi due eravamo tra le poche fan (in questo forum) della coppia Vegeta-Bulma! Adesso tu ti metti e diventi fan di Gohan e Videl tradendomi in questo modo? eh no feleset, nn andiamo d'accordo! da oggi in poi l'alleanza fra noi due è sciolta!

    (skerzo)

    Per quando riguarda i gusti sn cambiata un po' da quando mi kiamavo "Majin Lucry"... se prima Gohan e Videl mi piacevano... adesso... nn li sopporto! Gohan è diventato un idiota pappamolla ke passa il tempo buttato sui libri! Per Videl nn ho nulla da dire ma per Gohan... prima mi piaceva, adesso lo odio xkè hp scoperto quanto è stupido e presuntuoso! Lo odio quando combatte e ancora di più quando diventa un secchione! al rogo Gohan!

    Spoiler:
    @ FELESET: Adesso ricambio io il tuo tradimento! diventerò una fan della coppia Goku-Chichi, oppure di C18-Crilin!

    Sporca traditrice!
    Ultima modifica di °Konan°; 23-03-2008 alle 12:22

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io ti dico che Gohan e Videl sono una coppia mille volte migliore (di tutte non solo Bulma&Vegeta)!
    (se eliminassimo Pan sarebbero perfetti)

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    E io invece ti dico ke ho il diritto di ammirare la coppia ke voglio, se a me piacciono vegeta e bulma... prima io stavo solo skerzando.
    Io nn posso farci nulla se odio gohan.
    Ultima modifica di °Konan°; 23-03-2008 alle 16:15

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    E io invece ti dico ke ho il diritto di ammirare la coppia ke voglio, se a me piacciono vegeta e bulma... prima io stavo solo skerzando.
    Io nn posso farci nulla se odio gohan.
    Ognuno è libero di preferire ciò che vuole!
    Il mio commento era inteso a dire che personalmente preferisco la coppia Gohan&Videl alle altre ed ora che Feleset ha iniziato ad apprezzare questa coppia invece che l'altra sono felice di avere qualcosa di + in comune con lei! Se poi tornasse a preferire Vegeta&Bulma a me non cambia nulla, sono i suoi gusti!

  8. #8
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io non ho tradito nessuna coppia e Gohan e Videl mi sono sempre piaciuti. Sì, è vero, ho tolto da avatar e firma tutto ciò che riguardava Vegeta e Bulma, ma non l'ho sostituito con niente. Evito di parlare perchè non mi piace fare post tipo quelli di Jacques quando è depresso.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Feleset: oscar come miglior fan della coppia vegeta-bulma?....mah!

  10. #10
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    non mi spreco neanche a dire che è una coppia fantastica, la migliore di tutte,... e potrei andare avanti all'infinito
    secondo me:
    è la coppia più giovane (almeno inizialmente) in tutto dragon ball e questo rispecchia anche un po' tutti noi.. videl è bellissima XD.. sono come tutte la maggior parte delle coppie che inizialmente sembr che si odiano ma poi si riscopre tra loro qualcosa di più di un'amicizia.. videl è bellissima XD.. c'è la scena al torneo in cui gohan si inca....a dopo aver visto la sua videl sotto le torture di spopobich, questi tipi di sentimenti vengono mostrati di più per gohan e videl, più di vegeta e bulma (scusa feleset) videl è bellissima XD..
    più o meno ho detto tutto ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •