Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: Orgoglio omosessuale

  1. #21
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    infatti sono persone normalissime. A scuola mia c'è addirittura un ragazzo omosessuale che non ha dovuto passare un esame o cose del genere. A scuola tutti cercano di evitarlo ma non si fa molti problemi, sta con le ragazze. Io tutto questo problema non lo vedo proprio, infatti anche io sono suo amico senza problemi.
    Infatti le persone omosessuali sono normalissime, è la loro sessualità a non essere consueta...anche da un punto di vista numerico. La maggior parte delle persone sono eterosessuali quindi intanto sono in numero inferiore, in più è inutile negarlo in giro ci sono ancora molti tabù e ristrettezze mentali. Basti solo vedere che si usa la parola "gay" o il volgare "frocio" come un insulto (io lavoro con ragazzini delle medie e la sento tutti i giorni).
    Dai iniziare un discorso per dire ai tuoi genitori "sono omosessuale" non è facile, soprattutto quando prima ti sei fatto credere etero, non solo per il fatto di essere gay in sè ma anche perchè magari le persone credevano che fossi una persona invece sei qualcunaltro.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #22
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tom25 Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che nella Bibbia sta scritto che l'omosessualità è una cosa abominevole ! Non so se è vero però.
    Comunque Buona Pasqua a tutti !
    La bibbia spara cazzate!

    Comunque come avete già detto secondo me ognuno ha i suoi gusti e quindi gli omosessuali non si devono evitare o prendere in giro...perchè sono persone come noi!


    Live or die, make your choice.

  3. #23
    ruge
    Guest

    Predefinito

    gli omosessuali vengono discriminati a tal punto che persino essere chiamati gay o "finocchio" (che poi, non ho capito perchè si dica così, per me il finocchio è una verdura, mah...), le persone si offendono perchè lo prendono come un insulto, quando invece sono solo le persone stupide ad usare questi termini continuamente per farsi considerare i "meglio", quando invece è il contrario...
    per questo concordo pienamente warrior princess.

  4. #24
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sei un personaggio estremamente rivoltante, fidati. Questa non è ironia, è idiozia.
    non credo proprio, si può fare ironia su tutto e ognuno può farla come crede, nel limite della decenza.

    per inciso: omosessuali e eterosessuali non sono uguali, sono diversi, ma nella loro diversità hanno stessa dignità.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    non credo proprio, si può fare ironia su tutto e ognuno può farla come crede, nel limite della decenza.

    per inciso: omosessuali e eterosessuali non sono uguali, sono diversi, ma nella loro diversità hanno stessa dignità.
    se è per questo allora nessuno è uguale, i biondi sono diversi dai bruni, quelli con gli occhi azzurri diversi da quelli con gli occhi verdi, gli alti diversi dai bassi, siamo tutti diversi e tutti uguali e non deve essere la nostra sessualità a farci discriminare.
    questo paese è estremamente bigotto ed indietro, speriamo che le cose cambino.

  6. #26
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    se è per questo allora nessuno è uguale, i biondi sono diversi dai bruni, quelli con gli occhi azzurri diversi da quelli con gli occhi verdi, gli alti diversi dai bassi, siamo tutti diversi e tutti uguali e non deve essere la nostra sessualità a farci discriminare.
    certo e anche per il colore della pelle.
    ma è errore dire che siamo uguali, perchè livelli differenze che potrebbero recare merito intrinseco.
    questo paese è estremamente bigotto ed indietro, speriamo che le cose cambino.
    dipende in cosa debbono cambiare, ma è vero che molti in questo paese sono hanno idee che non coincidono con pensieri di libertà civile.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  7. #27
    ruge
    Guest

    Predefinito

    è vero, in altri paesi c'è una mentalità più aperta, ma questo non vuol dire che dobbiamo arrenderci e lasciare marcire tutto.
    è a questo che servono i forum, no? (ps. se la risposta per voi è no fatemelo sapere, spesso ho delle idee contorte...) a discutere si vari argomenti per poter trovare una risposta alle domande o agli argomenti più difficili o complicati.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    @ WILL: secondo me non è errore dire che siamo uguali, perchè, con le nostre differenze, siamo tutti della stessa razza! non vedo perchè certe differenze devono farci emarginare! è questo che non concepisco.

  9. #29
    ruge
    Guest

    Predefinito

    l'incomprensione verso il prossimo è alla base del razzismo. Basterebbe comprendere le altre persone, ottimo ragionamento Tommy82.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    esatto, ed il razzismo è una cosa che non tollero.
    il razzismo, è, a parer mio, una delle più grosse forme di ignoranza.
    " I kissed the boy and i liked it "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •