Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: Orgoglio omosessuale

  1. #111
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    non potrei essere più d'accordo.
    la credenza che tutti gli omosessuali siano degli effeminati credo che sia data anche dalla televisione, che, come sempre, da false informazioni!
    non credo.
    la tv non c'entra nulla; l'errore viene dal fatto che in genere le persone considerano l'omosessuale effemminato perchè gli piacciono gli uomini e dunque credono che si senta donna, ne consegue che lo credono effemminato.
    nulla di più erroneo infatti, il DIG è cosa diversa dall'orientamento sessuale.
    diamo a cesare quel ch'è di cesare.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  2. #112
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    non credo.
    la tv non c'entra nulla; l'errore viene dal fatto che in genere le persone considerano l'omosessuale effemminato perchè gli piacciono gli uomini e dunque credono che si senta donna, ne consegue che lo credono effemminato.
    Sì ma non andiamo a cercare le spiegazioni più astratte, la gente pensa agli omosessuali come effemminati perché effettivamente una buona parte dei gay si comporta in modo effemminato, anche per il logico motivo che se non lo facesse la "ricerca" del compagno gli sarebbe più difficile. E' la stessa cosa che fanno i ragazzi quando si mettono il gel sui capelli e i vestiti alla moda o le ragazze quando indossano gonne provocanti. Alcune persone a furia di comportarsi in modo effemminato alla fine pure lo diventano.

  3. #113
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    mi puoi definire "effeminato"?
    "il destino ti verrà a cercare"

  4. #114
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sei un personaggio estremamente rivoltante, fidati. Questa non è ironia, è idiozia.
    Evidentemente quello che ha problemi di chiusura mentale qui sei te, caro Ciccio.
    Non mi stupisce più di tanto che te non abbia colto il mio messaggio, quindi non me la prendo.

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Da rapporti eterosessuali nascono sia persone etero che omo.



    Appunto, volutamente.

    La mia era una "previsione" chiaramente e volutamente assurda e impossibile, la razza umana non è così idiota da estingurasi in questo modo.
    Un esempio forzato solo per sottolineare che, secondo l'ordine naturale delle cose, non possono procreare se non attraverso rapporti etero, ma in questo caso verrebbero meno alle loro preferenze sessuali.



    Esatto, ultimamente stanno degenerando! è questo esibizionismo a farvi apparire diversi, il mondo sa già che esistete, lo sa da anni ormai, le discriminazioni sono diminuite e la società moderna non fa più distinzioni di parte. E comunque non contesto il loro legittimo diritto a protestare ma il modo in cui lo fanno, sembra sempre di più una parata di fenomeni da circo, piuttosto che una manifestazione.




    Nemmeno, semplicemente perchè il maschio continua a fecondare la femmina.



    No, in un ciclo di azioni naturali un individuo omosessuale, nasce, cresce, ama un'altro individuo dello stesso sesso, muore. Se trova spazio la riproduzione senza scappatoie "artificiali" è un bisex.

    Se tuo zio non ha continuato la stirpe semplicemente perchè, o non ha voluto o non ha potuto.
    Un etero può prendersi il "lusso" della scelta, un omo no.
    La natura è stata altamente discriminante sotto questo punto di vista, ha fornito apparati riproduttivi opposti in modo tale che ci sia il concepimento solamente tra sessi opposti.



    Infatti, non ho mai espressamente detto che l'omosessualità è un fattore genetico, ma bensì un atteggiamento più o meno voluto, o a causa di scompensi ormonali.
    Una cosa però è certa, l'omosessuale non può tramandare il proprio patrimonio genetico.(sul piano prettamente naturale eh, intendiamoci, non vorrei venire frainteso ancora una volta)



    I preti e le suore rientrano nel caso di tuo zio, è una loro scelta, molti omosessuali lo sono dalla nascita ma se ne rendono conto col tempo.
    E comunque stiamo parlando di comportamenti sessuali, un uomo di chiesa manco li concepisce.



    Contronatura, ovvero innaturale:
    agg.
    CO
    1 non conforme, contrario alle leggi di natura.


    Non ho mai parlato di omosessualità in termini negativi, l'hai aggiunto tu, ho solo esposto un mio ragionamento in base a basilari leggi naturali, senza giudicarla giusta o sbagliata. Se qualcuno usa il termine contronatura a scopo discriminatorio non è affar mio.

    Non ho mai fatto riferimento agli omosessuali come dei casi patologici o con disturbi mentali, inoltre ho sempre giustificato il "contronatura" unicamente a livello evolutivo, e/o di consevazione della specie. Se in futuro la medicina farà passi da gigante permettendogli anche la procreazione, o più semplicemente potendo a contare sull'affidamento o la fecondazione in laboratorio, tanto meglio per loro.

    Dal punto di vista morale e sociale c'è ben poco da dire, la maggior parte dei paletti sono stati tolti e le loro libertà le hanno conquistate, che ognuno abbia il coraggio di vivere come gli pare, perchè mi sembra che gran parte dei problemi, il più delle volte, siano loro a crearseli.



    Tutto non mi è chiaro, cazzo significa orgoglio omosessuale?

    finalmente leggo parole sante....lo ripeto se volete rendere il topic credibile cambiate il titolo in esibizionismo omosessuale.....-.-
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  6. #116
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    mi puoi definire "effeminato"?
    Aldo Busi?

  7. #117
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Aldo Busi?
    O magari proprio Jonathan del Grande Fratello?

    Comunque Aldo Busi disse una cosa interessante sui Gay Pride e mi sento di condividerla. Alla domanda se lui avrebbe partecipato al Gay Pride, rispose (all'incirca):"Certo che partecipo, ma solo se ci mettiamo in giacca e cravatta".
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #118
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Aldo Busi?
    allora ci avevo visto giusto.

    l'affermazione, la maggior parte del mondo gay è effemminata non è sbagliata è qualcosa di piu!
    "il destino ti verrà a cercare"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •