Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Orgoglio omosessuale

  1. #1
    mayt L'avatar di mayt
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1

    Talking Orgoglio omosessuale

    Ciao a tutti gli omosessuali che leggono questo messaggio, vi invito a tirare giù la maschera e raccontarlo a tutti proprio come ho fatto io.
    Un bacione a tutti.

    P.s. spero che questo messaggio abbia un notevole riscontro

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    ciao...
    io ho molto recentemente scoperto di provare attrazione anche nei confronti dei ragazzi, e ora come ora mi sto vedendo con un ragazzo.
    Sinceramente ho molta paura di dirlo ai miei e ai miei amici perchè ho paura di non essere accettato e di perdere il loro affetto.
    ti stimo molto per averlo raccontato a tutti, hai fatto benissimo e spero che un giorno riuscirò a farlo anche io.

  3. #3
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    tirare giu la maschera......ok lo faccio, sono omosessuale.
    ho sempre saputo di esserlo, e sempre lo sarò. Non posso dire che sono omosessuale per scelta ne di esserci nato. Non sono dichiarato, ma un giorno lo farò sapere a tutti quelli che conosco. Un giorno o l'altro spero di trovare l'amore e voglio assolutamente sposarmi, e perchè no, magari anche addottare un bimbo.

    ah,,, che liberazione, grazie Mayt
    "il destino ti verrà a cercare"

  4. #4
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Onestamente questo topic non ha motivo di esistere. Essendo gli omosessuali (quelli veri) persone come tutte le altre, non vedo quale maschera debbano tirar giù, e non vedo perché necessitino di un topic tutto per loro.
    credo quella della vergogna e della paura di dirlo,meno male che io sono eterosessuale

  5. #5
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    più che dichiararsi sventolandolo al mondo come fosse un trofeo, la propria sessualità va vissuta sinceramente, punto.
    il motivo del topic è chiaro, speriamo non si sfoci in altro, come ho timore che purtroppo accadrà.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  6. #6
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    infatti sono persone normalissime. A scuola mia c'è addirittura un ragazzo omosessuale che non ha dovuto passare un esame o cose del genere. A scuola tutti cercano di evitarlo ma non si fa molti problemi, sta con le ragazze. Io tutto questo problema non lo vedo proprio, infatti anche io sono suo amico senza problemi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    perchè non ha dovuto passare un esame? comunque bravo fai bene ad essere suo amico, scemi gli altri che lo evitano, ma si sa, il mondo è bigotto e pieno di pregiudizi, mah...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Mi hanno detto che nella Bibbia sta scritto che l'omosessualità è una cosa abominevole ! Non so se è vero però.
    Comunque Buona Pasqua a tutti !

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Se due si vogliono bene al punto d'amarsi non me ne frega se sono 2 uomini, 2 donne, o un uomo e una donna... io auguro loro di trovare la felicità, unico vero bene per cui vale davvero la pena di esistere e di questi tempi impossibile da trovare. L'amore è libertà, per questo bisogna combatterlo. Io stimo quelle persone, immensamente, perchè hanno coraggio di essere quello che sono anche se resto eterosessuale. Etichette e strafottenza... le uniche cose che la gente concepisce oggi.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tom25 Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che nella Bibbia sta scritto che l'omosessualità è una cosa abominevole ! Non so se è vero però.
    Comunque Buona Pasqua a tutti !
    ovviamente non è vero!!! la bibbia dice tante cose non vere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •