Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: Orgoglio omosessuale

  1. #81
    Junior Member L'avatar di Miku
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    mamma mia ho letto una marea di robe scandalose. esibizionismo? gli eterosessuali non sbandierano la loro sessualità? devianza? O_O
    se vi fate un giro per le strade vedete decine di coppie etero che si baciano per stada, gruppo di ragazzi che aprlano di sesso o di f****, ragazze che ci provano con ragazzi è viceversa. bene finche lo fa una coppia eterosessuale è normalità, quando lo fa un omo è esibizionismo.
    Esatto! E' questo quello che mi da fastidio questo voler ostentare a tutti i costi la propria sessualità e nn mi importa se sia uomo donna, donna donna, uomo uomo.

    Cmq parlare di "contronatura" mi sembra un pò eccessivo è un istinto proprio come lo è il sesso in generale perchè il sesso nn è altro che questo, istinto...un pò modificatosi nei secoli ma sempre quello è!

  2. #82
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    concordo, ma rispondendo a Naoto, bisogna capire perchè certi animali adottano comportamenti omosessuali, non è detto che lo facciano per attrazione, ma potrebbero farlo per desiderio di dominazione su un altro della stessa specie e in questo caso non mi sentirei di parlare di rapporti omosessuali.
    Ma non è questione di dominazione, l'omosessualità mica c'è solo dalla parte della persona attiva (e a dire il vero, dal momento che il sesso per vie "non convenzionali" avviene anche nei rapporti eterosessuali, è sicuramente più una questione della passività). Semplicemente l'energia erotica è decisamente forte in qualsiasi essere vivente, e quando non si trova la possibilità di esercitarla sull'altro sesso - per un'enormità di motivi differenti, come ad esempio la carenza di membri del sesso opposto - la si può esercitare su quelli dello stesso sesso.

    In ogni caso, per rispondere ad un precedente post di Naoto, sia la masturbazione che da un certo punto di vista pure l'omosessualità sono utilissime alla riproduzione sessuata o comunque all'interrelazione, perlomeno in questioni di "propedeuticità": la prima ti aiuta a conoscere e familiarizzare con il tuo apparato genitale, la seconda è perlomeno un primo tipo di rapporto verso "l'altro", anche se è un rapporto verso l'altro governato ancora dalla ricerca di una copia di se stesso. Anche se sembra strano a dirsi, qualsiasi persona nella sua vita è o è stata almeno in parte "omosessuale", poiché per nostra natura cominciamo sempre a conoscerci a partire dai nostri simili, e ovviamente di primo acchito le persone più simili a noi sono quelle del proprio sesso.
    Da tutto ciò non ne viene di certo che la masturbazione e l'omosessualità siano innaturali, però bisogna ammettere che un rapporto omosessuale sia parecchio diverso da uno eterosessuale. I rapporti omosessuali sono genericamente molto più liberi e facili, si stringono e si mollano molto più facilmente di quelli eterosessuali; nonostante le persone omosessuali che ho conosciuto cercassero tutte un compagno "stabile", di fatto mantenevano sempre e comunque una rete abbastanza vasta di rapporti con altre persone. Oltretutto mi pare tendano spesso in questo senso a considerare gli altri - e di conseguenza anche se stessi - come mercanzie, da valutare prima di tutto per le loro qualità e per i vantaggi che possono dare, inclusi quelli affettivi. Non credo che sia così facile considerare un rapporto eterosessuale sotto questo punto di vista, c'è sempre un surplus di affettività e impegno reciproco nel rapporto uomo-donna dovuto al fatto di star svolgendo qualcosa di più naturale (perché evidentemente, per quanto la maggior parte dell'attività sessuale non sia finalizzata alla riproduzione, gli organi genitali di entrambi i sessi sono evidentemente costruiti per questo motivo). Quando difatti si tratta male un membro dell'altro sesso le magagne che ci si porta dietro sono solitamente molto più grandi di quanto accade nei confronti del nostro stesso sesso, anche se molti se ne disinteressano in ogni caso. Da questo punto di vista, si potrebbe forse persino dire che una buona parte rapporti uomo-donna siano "omosessuali"..

  3. #83
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io rispetto gli omosessuali...ma trovo inaccettabile che abbiano o adottino dei figli...!!!Credo che non capirebbero piu' in che personalita' credere...maschile o femminile?Insomma...possono avere le idee parecchio confuse!Che futuro ci si dovrebbe aspettare?

  4. #84
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    è vero che ultimamente stanno degenerando, mai gay pride sono un modo per dire "ci siamo anche noi e vogliamo anche noi dei diritti". cosa dovremmo fare stare zitti e buoni in silenzio.
    allora anche le manifestazioni femministe erano atti di esibizionismo, e le donne avrebbero dovuto starsene in casa a fare la maglia.
    su questo proprio non concordo, la lotta omosessuale per i diritti non riguarda quelli fondamentali come quello di voto o di emancipazione legislativa.
    la legge non fa differenza tra omosessuali ed eterosessuali, dunque entrambi sono esseri umani di pari dignità.
    probabilmente ti riferivi al diritto di essere considerata coppia di fatto e al diritto di adottare, ma questo è un altro discorso
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  5. #85
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Beh...
    forse è un concetto troppo complesso da definire, per poter giudicare un Etero ed un Omosessuale normali/contro natura.
    Per cominciare, cè da porsi se la questione viene vista:
    se atto sessuale è tale affinché preservi la specie, o massima espressione umana per scaricare la Libido.
    è contro natura, se lo si guarda dal primo, ma naturale dal secondo...
    quale delle 2 ha maggiore importanza? nel nostro contesto, dove la specie va avanti, e dove non siamo sull' orlo dell' estinzione, è più che naturale...
    In fin dei conti, finché è una pulsione senza controllo, non vedo come si possa definire ''contro natura' in quanto ogni nuova azione compiuta da un organismo, è di per se naturale,diventandolo, nel momento che si compie.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Se fosse stato così nel giro di un paio di secoli si sarebbero estinti gli omosessuali, che invece sono sempre stati ben presenti nella storia della nostra specie.
    L'omosessualità non è mica ereditaria

    E' vero che, da un punto di vista esclusivamente evolutivo, l'omosessualità azzera la fitness dell'individuo, per ragioni pratiche. E' ovvio che l'individuo in questione venga selezionato contro, non potendosi riprodurre, ma, non essendo l'omosessualità ereditaria, nel complesso si mantiene in natura.

    Ah sì, per me l'omosessualità non è nè una devianza nè innaturale
    Ultima modifica di Illuskan; 27-03-2008 alle 20:10

  7. #87
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Quante boiate ho letto
    Poi mi spiegate perchè un thread aperto come "sfogo" per gli omosessuali è divenuto dibattito tra un gruppo di etero che inspiegabilmente ritengono l'omosessualità contro natura e un altro gruppo di etero misto a qualche omosessuale che cerca di fargli capire come stanno le cose
    Facciamo una bella cosa? Apriamo un altro thread e iniziamo a discutere su cosa è il naturale e cosa non lo è... Se mi dite che un rapporto omosessuale è innaturale mi dovete anche spiegare esattamente il perchè... se la ragione è solamente quella che non ci si riproduce bisogna dire che è innaturale anche il sesso orale, così come è innaturale anche il sesso protetto dunque O_o uhm è innaturale anche l'astinenza? insomma, che cos'è questo naturale e questo non naturale?
    E sopratutto... che senso ha vedere la cosa sotto questo punto di vista?
    Mi sembra un modo piuttosto strambo di alcune persone per andare contro una cosa che non riescono a comprendere/accettare... sicuramente il problema è loro... Non di certo degli omosessuali

  8. #88
    alunno garden di balam L'avatar di Leon
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Località
    AQ
    Messaggi
    59

    Predefinito

    io..................sono un orgoglioso etero e amo le f^^^e scusate la volgarità!!
    anke se accetto certe scelte,sempre ovviamente nei limiti!!
    Final fantasy 8, for ever.................
    The power of leon is on squall.

    http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    perfettamente d'accordo con IISNT.

    @ Jenny56: una coppia di omosessuali sarebbe perfettamente in grado di crescere un bambino, quello che causerebbe problemi al bambino è il bigottismo del mondo esterno, non i genitori.
    " I kissed the boy and i liked it "

  10. #90
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Visualizza Messaggio
    io..................sono un orgoglioso etero e amo le f^^^e scusate la volgarità!!
    anke se accetto certe scelte,sempre ovviamente nei limiti!!
    Bellissimo... un thread dove si dovrebbero dichiarare e sfogare gli omosessuali stà diventando il thread del viva la figa
    Ottimo, allora mi unisco anche io al coro, felicemente eterosessuale!! Yu uu!
    Ma dio buono!!! Cosa non è chiaro nel titolo del topic? -_'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •