Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 172
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    si ma se il tuo avversario è piu "duro" di un pianeta???
    Che vuoi dire!? Che non si può battere un'avversario "+ duro del pianeta" senza distruggere lo stesso con ogni colpo!? Direi che invece è possibile se ci si limina a concentrare tutta la forza su di lui o comunque sulla zona in cui si trova! Mica un colpo potente deve perforza essere espanso x un volume equivalente al suo livello, senno già col solo combattimento Goku SS vs Freezer non solo Namecc, ma almeno una decina di sistemi planetari sarebbero saltati in aria! Un'esempio è quando il Changeling distrugge il pianeta dei saiyan! Non crea una sfera energetica grande quanto il pianeta, ma una sfera di credo una decina di metri che arrivando al nucleo lo distrugge! Cosi come un colpo molto potente può venir controllato in modo da limitare i danni all'ambiente concentrando tutta la sua forza in un punto!

  2. #12
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    eh però goku e freezer cci vanno vicini a distruggere tto
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    eh però goku e freezer cci vanno vicini a distruggere tto
    Si! Distruggono NamecK (e x farlo saltare in aria ce ne è voluto)! Quindi già li si vede quanto riescano a controlarsi! Ti ricordo infatti che Vegeta può distruggere un pianeta come la Terra con un colpo e quindi Freezer con un pugno dovrebbe plolverizzare un pianeta grande quanto il sole (se non di +) quindi direi che la mia teoria sia affidabili o non 6 convinto!?

  4. #14
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Vecchia storia. Il Gt è stato creato in fretta e furia sull'onda del successo che stavano attraversando goku & c. in quel momento.
    Facendo attenzione, si scopre che due saghe su tre non possono esistere perché vanno a cozzare contro quanto detto in dbz, perciò si fa prima a non considerarlo per niente

  5. #15
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    no adesso m hai convinto........xò ciò nn toglie ke GT è brutto.......
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Vecchia storia. Il Gt è stato creato in fretta e furia sull'onda del successo che stavano attraversando goku & c. in quel momento.
    Facendo attenzione, si scopre che due saghe su tre non possono esistere perché vanno a cozzare contro quanto detto in dbz, perciò si fa prima a non considerarlo per niente
    Si in effetti è vero!
    Quali scusa!? 1 presumo sia la faccenda delle nuove sfere, ma x quello credo che la spiegazione sia semplicissima: data la loro pericolosità sono state rinchiuse in quello scrigno (ove Pilaf le ritrova) che le isola totalmente dall'esterno impedendo che i radar le individuassero, come a fatto proprio Pilaf nella 1° serie dopo l'incontro col Fiocco Rosso! Come poi lui abbia fatto a scoprirle non so! O ha costruito un radar che casualmente è stato capace di trovarle (forse xkè lo scrigno era rotto) oppure le sfere erano state usate in passato e lui ha scoperto con delle ricerche della loro eistenza!
    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    no adesso m hai convinto........xò ciò nn toglie ke GT è brutto.......
    Questione di gusti! Certo se si fossero impegnati un tantinello di + non sarebbe guastato!

  7. #17
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    GT......mi fa ricordare di quando ho battuto il record di apnea nel vomito, quando l ho visto x la prima volta ho "allagato" casa.....

  8. #18
    Senior Member L'avatar di mikmur
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    carpi (mo)
    Messaggi
    344

    Predefinito

    non so voi ma a me piace solo i primi due nemici principali di dbz ovvero freezer e vegeta con la sua baracca e burattini (nappa, radish.....) il resto non mi piace
    blacksea

  9. #19
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    GT......mi fa ricordare di quando ho battuto il record di apnea nel vomito, quando l ho visto x la prima volta ho "allagato" casa.....
    Esagerato! Il Gt non è poi cosi brutto! (comunque al max avrai sporcato tutto il bagno e basta)
    Citazione Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
    non so voi ma a me piace solo i primi due nemici principali di dbz ovvero freezer e vegeta con la sua baracca e burattini (nappa, radish.....) il resto non mi piace
    Questione di gusti!

  10. #20
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Omega a te piace GT???
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •