Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito MY ONE SHOT [L'UlTiMo SoLdAtO]


    <<VOI NON PASSERETE!!! VOI PERIRETE QUI!!! SUDICI BASTARDI!!!>> John urlava a squarcia gola, la sua furia era incontrollabile, nessuno poteva resistere a un confronto aperto contro di lui.
    Imbracciava il suo fucile, sporco e scheggiato.
    La vista cominciava a offuscarsi, le gambe cominciavano a cedere e i suoi soldati stavano inziando a perdere terreno rispetto ai nemici.
    Non poteva finire in questo modo.
    John digrign&#242; i denti, ma la sua espressione era velata dal casco che indossava e che aveva reso il suo volto anonimo a molte persone, ma che i nemici ricordavano molto bene.
    La notte imcombeva sul campo di battaglia, ma la guerra continuava e John guid&#242; il suo plotone sulla destra del pendio per evitare un accerchiamento.
    Tutti i suoi soldati erano coraggiosi e non si sarebbero mai fermati davanti a nessuno, non finch&#232; il capitano era al loro fianco.
    I proiettili eliminavano i nemici uno ad uno, il sangue sgorgava dai loro corpi mutilati e crivellati dai proiettili.
    D' un tratto, un bossolo vagante colp&#236; il plotone di John, i suoi uomini caddero di fronte a quella furia devastatrice.
    Lui per&#242; era ancora in vita, dolorante e ferito.
    Fissava incredulo i suoi compagni che giacevano a terra privi di vita, le lacrime scendevano lungo il suo viso.
    Si rialz&#242; e per alcuni attimi scrut&#242; il cielo, le stelle gli ricordavano la giovent&#249; beata, i colleghi e i suoi preziosi compagni.
    Erano attimi di nostalgia quelli che stava provando John.
    D'un tratto un nemico si avvicin&#242;, pronto a colpirlo.
    Abbassato lo sguardo, bracc&#242; il braccio del nemico e lo ruppe.
    Il soldato url&#242; per il dolore.
    John si avvicin&#242; con calma al suo fucile, lo raccolse e avvicinandosi al soldato morente
    <<Spero che l'inferno sia per te il regno della sofferenza...>> un colp&#242; vibr&#242; sulla fronte di costui che cadde privo di vita sul gelido terreno.
    John ripose il fucile sulla schiena e inizi&#242; a correre verso un manipolo di nemici.
    Estrasse dalla cintura uno scudo olografico che gli permise di respingere i proiettili senza troppa difficolt&#224;.
    Mentre correva pensava a tutto ci&#242; che era accaduto in questi 10 anni di guerra, dell'inferno che aveva passato e dei compagni che aveva perduto, gli ultimi istanti della sua vita stavano balenando nella mente, non poteva morire per nessun motivo.
    Estrasse il fucile e salt&#242; gi&#249; dal pendio.
    Un gruppo di soldati lo stava aspettando e John con furia sanguinaria e violenta li uccise senza piet&#224;.
    Proiettili, pugni, ormai il codice militare non aveva pi&#249; un senso.
    Ma in quel momento un proiettile vagante lo trafisse nell'addome.
    John cadde sul terreno.
    I suoi guanti erano sporchi di sangue, respirava affanosamente, ma con l'ultimo respiro che possdeva in corpo disse <<...&#232; f-finita finalmente...>>.
    Le sue palpebre si stavano chiudendo lentamente, quando un soldato della fazione opposta si avvicin&#242; <<&#232; ora che tu sparisca SPARTAN II...>> un colp&#242; vibr&#242; all'interno della tempia di John che cadde in un lungo sonno, ma questa volta senza ritorno.

    TUM
    Ultima modifica di T.U.M; 21-03-2008 alle 22:42

  2. #2
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    mi &#232; piaciuta, bravo.

  3. #3
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    mi è piaciuta, bravo.
    Grazie, non è il massimoma è gustabile. Domani continuerò la mia F.F che è sprofondata un bel pò

    TUM

  4. #4
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    T.U.M finalmente posso leggere un altro tuo stupendo lavoro...
    Beh, ti dir&#242;: solitamente a me le storie di soldati non mi ppassionano poi molto, ma questa &#232; veramente bella...
    L'attenzione nella descrizione de sentimenti di John, la sua tensione, la sua furia omicida pur di continuare a vivere, la visione della morte dei suoi compagni...sublimi, direi!
    Certo l'ultima parte &#232; stata quella che mi ha trasmesso un'emozione in pi&#249;, quando lui cade ferito sul terreno e alla fine pu&#242; riposare nel sonno eterno...
    Complimentoni, one-shot meravigliosa!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #5
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    T.U.M finalmente posso leggere un altro tuo stupendo lavoro...
    Beh, ti dirò: solitamente a me le storie di soldati non mi ppassionano poi molto, ma questa è veramente bella...
    L'attenzione nella descrizione de sentimenti di John, la sua tensione, la sua furia omicida pur di continuare a vivere, la visione della morte dei suoi compagni...sublimi, direi!
    Certo l'ultima parte è stata quella che mi ha trasmesso un'emozione in più, quando lui cade ferito sul terreno e alla fine può riposare nel sonno eterno...
    Complimentoni, one-shot meravigliosa!
    Vedo che le One Shot non sono le preferite , comunque mi fa piacere che ti sia piaciuta, ma tra poco ritornerà anche War Of The Future, Gohan è rimasto fermo per un bel pò

    TUM

  6. #6
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    poetico!!soprattutto xk&#232; hai citato master chief....BELLISSIMO!!!
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  7. #7
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    poetico!!soprattutto xkè hai citato master chief....BELLISSIMO!!!
    vedo che hai collegato tutto ad Halo

    TUM

  8. #8
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Allora, ho alcune cosette da dirti;

    In primis, il tema vabeh &#232; un p&#242; solito...l'eroe invincibile che alla fine &#232; costretto a perire perch&#233; si trova a combattere da solo contro chiss&#224; quanti... ma &#232; comunque un bel tema ^^ Solo che non sei riuscito a rendere pi&#249; di tanto la "gloria" del momento, ma forse sono io, mi &#232; piaciuta parecchio.
    Lo stile, per&#242;, &#232; un p&#242; carente; insomma, usi molte ripetizioni, spesso il periodo non &#232; fluido...

    Poi, dipende dall'et&#224; che hai ^^ quanti anni hai?

    p.s.
    in ogni caso, qualunque sia la tua et&#224; sei stato comunque bravo ^^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #9
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Allora, ho alcune cosette da dirti;

    In primis, il tema vabeh è un pò solito...l'eroe invincibile che alla fine è costretto a perire perché si trova a combattere da solo contro chissà quanti... ma è comunque un bel tema ^^ Solo che non sei riuscito a rendere più di tanto la "gloria" del momento, ma forse sono io, mi è piaciuta parecchio.
    Lo stile, però, è un pò carente; insomma, usi molte ripetizioni, spesso il periodo non è fluido...

    Poi, dipende dall'età che hai ^^ quanti anni hai?

    p.s.
    in ogni caso, qualunque sia la tua età sei stato comunque bravo ^^
    Se dirti la verità l'ho scritta ieri sera, ero un pò stanco, ma era solo per tornare a scrivere era da un po di tempo che battevo più qualcosa, comunque 18 anni e mi aspetto già la battuta ....

    TUM

  10. #10
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Se dirti la verità l'ho scritta ieri sera, ero un pò stanco, ma era solo per tornare a scrivere era da un po di tempo che battevo più qualcosa, comunque 18 anni e mi aspetto già la battuta ....

    TUM
    Nono figurati nessuna battuta, hai la mia stessa età, allora ^^ allora, date le premesse, non posso che farti complimenti.
    Però, scusa se lo dico ma io adoro la scrittura, la prossima volta cerca di scrivere concentrandoti. Secondo me hai delle ottime capacità, se dedicassi un minuti di più alle tue opere riuscirebbero magnificamente.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •