Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114
  1. #11
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Quando avevo otto anni adoravo i Pokémon e collezionavo tutto ciò che li riguardava. Ora come ora considero l'anime una grande commercialata mentre devo ammettere che i videogiochi non sono brutti anche se mi hanno decisamente stufato.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #12
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    io ho passato 3 anni interi a scassare mio padre x comprarmi il game boy con pokèmon rosso!poi a 10 anni l'ho avuta vinta facendomi comprare il game boy advance SP edizione speciale pokèmon rubino...ke bei ricordi
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Ho guardato i Pokemon fino alla 1-2 media,per due motivi:

    1)Più crescevo più mi rendevo conto che era una cretinata per bambini rintronati,non viene mai affrontata la morte e robe simili
    2)Assieme ai Pokemon avevo iniziato a guardare i Digimon e beh....i Pokemon non erano niente a confronto coi Digimon

    Comunque ricordo che ai tempi che furono ero un grande appassionato di questi mostriciattoli,avevo tutti i tipi di Gameboy con quasi tutti i games,gli unici che mi mancavano erano Verde e Giallo(Giallo lo avevo,ma lo persi),avevo figurine,giocattoli,pokeballs(Quelle di stoffa),la sveglia di Pikachu,il pokedex elettronico e forse altre cose che non ricordo,ho seguito i Pokemon fino alla primavera/inizio estate del 2005 se non sbaglio,poi da li niente più,qualche tempo fa vidi una puntata di Diamante&Perla,ma facevano pena,stavo per vomitare l'anima
    Ultima modifica di SuperLuis; 22-03-2008 alle 02:40

  4. #14
    KiCè
    Guest

    Predefinito

    pokemon fare skifo

  5. #15

    Predefinito

    ottimo, se hai meno di 13 anni.

    Se ne hai di più ... è preoccupante.

  6. #16
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Un enorme, gigantesco pacco.
    I pokèmon sono morti dopo Pokèmon Zaffiro/Rubino/Smeraldo a livello giochi (da cui oltretutti sono tratti i gli anime e non viceversa), a livello anime sono morti praticamente dopo la prima serie che tutt'ora mi entusiasmerebbe.
    Ormai sembra che Ash e Pikachu se la spompinano a vicenda.

    P.S.
    Ho corretto la frase "da cui sono tratti gli anime", c'era scritto giochi.
    Ultima modifica di Goge; 22-03-2008 alle 08:50

  7. #17
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Un gioco simpatico che ha risollevato il gameboy anche se dopo rubino-zaffiro dovevano fermarsi.
    L'anime invece è pessimo anche considerando che è per il target dei bambini.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Quando avevo 6 anni li amavo,ero praticamente fissato con i Pokemon.Ora non mi piacciono più.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    L'anime è veramente squallido.
    Monotono e ripetitivo,con tematiche infantili (come ad esempio l'assurda regola che gli allenatori più giovani e inesperti con i loro pokemon pipponi debbano battere quelli più esperti),senza contare che ora Pikachu sarà come minimo al Livello 1245.
    La trama poi è quasi inesistente.
    La prima serie era già abbastanza penosa,quelle dopo sono veramente orrende...

    Onore invece al gioco per gameboy,a cui ogni tanto gioco ancora.
    Ho finito sia il rosso che l'argento.
    Mi avevano regalato lo zaffiro ma non l'ho finito (ero arrivato a 193/200 tra quelli disponibili).

    Pokemon preferito?Non saprei...Mewtwo è molto carismatico ma il migliore è Blastoise,dato che può sconfiggere qualsiasi tipo di pokemon pur non essendo leggendario.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #20
    roma caput mundi L'avatar di ^eliza^
    Data Registrazione
    Mon Mar 2008
    Località
    the city of angels
    Messaggi
    63

    Predefinito

    l'ho visto pokissime volte...cmq nn mi piace molto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •