Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114
  1. #111
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Localitŕ
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Da piccolo quanti ne ho visti!!!
    E adesso Mi hanno stufato ,forse perché si sono un po troppo prolungati inutilmente.

  2. #112
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Localitŕ
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Sono stati loro a crescermi.Li analizzerň in tutto.
    Manga:ne esistono tantissimi,e ho visto solo qualche pagina in giapponese,purtroppo.
    Anime(compresi i film):Fino alla serie di johto erano anche abbastanza seri,ma da hoenn in poi sono diventati da dieci anni in su a otto anni in giu.Le uniche morti sono state quella di Ash che resuscita e tutti i pokemon uccisi dal team rocket.L'anime lo seguito fino alla fine di hoenn,i movies fino all'ottavo(subbati ovviamente,ma ora li ho persi..)
    Trading card gamerima di d/p avevo stramiliardi di carte,ora con d/p ho comprato solo un mazzo fuoco infernape che ho modificato con qualche carta delle bustine.
    Videogiochi:QUESTI SONO QUELLI CHE MI HANNO CONQUISTATO.Ci gioco ancora,li colleziono da rubino a diamante,ma ho ordinato pure pokemon argento su ebay e l'ho finito in meno di una settimana.ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!Strategia,avventura,amicizia,sapienza,c on diamante sfido avversari in tutto il mondo e ci scambio pure pokemon!Aspetto Ranger 2 e Mistery Dungeon 2!!!

    Giudizio finale:10/10 i pokemon non finiranno mai.
    Ma č una minaccia?

  3. #113
    Senior Member L'avatar di PM˛
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Sono diventati sempre peggio, in quest'ultima generazione c'è stata un'overdose di pokèmon leggendari.La seconda serie secondo me è stata la migliore.

  4. #114
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Localitŕ
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    secondo me la serie migliore dei pokčmon č stata la prima
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •