Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114
  1. #21
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    L'anime dei Pokèmon è andato via via peggiorando dall'abbondono di Charizard in poi, continuando con la regola che Ash ogni volta che inizia un viaggio lascia tutti i Pokèmon che aveva catturato in precedenza.Ormai quest'ultima serie è a dir poco inguardabile.

    Per quanto riguardo i videogiochi credo siano i più belli e i più giocati per console nintendo da considerarsi genere gdr, però devo ammettere che anche i videogiochi col passare del tempo diventano monotoni e privi di interesse, la versione che mi ha appasionato di più è stata sicuramente l'oro e ai tempi delle elementari mi divertivo incredibilmente con i miei compagni di classe. Anche la versione Zaffiro lo apprezzata enormemente anche se non mi è piaciuto il fatto di levare il cellulare e il giorno/notte, Zaffiro in più è stato l'unico gioco che ho completato al 100% ottenendo 4 stelle sulla carta di identità e ottenendo tutti i 386 Pokèmon senza l'utilizzo di trucchi.
    Pokèmon diamante mi è piaciuto particolarmente per le nuove opzioni come il ciclo del giorno e la vastità del territorio, però è a dir poco impossibile riuscire a completare il pokedex perchè vi sono quasi 500 Pokèmon, anche la torre lotta non potra mai essere completata fino al 50°piano perchè con soli 3 Pokèmon è impossibile potere contrastare tutte le combinazioni di pokèmon avversari che ti potrebbero affrontare.
    Io sono ancora un grande appasionato dei Pokèmon ma più passa il tempo e più la mia passione diminuisce.

  2. #22

    Predefinito

    Boh,si finisce per rigirare sempre sulle stesse cose.I pokemon,certamente rievocano bene il ricordo dell'innocenza infantile,e i giochi hanno aggiunto un tassello vitale per il merchandise nintendaro;ciononostante va detto che in veritŕ non sono altro che un escursus tedioso e commerciale.Personalmente son stato uno di quelli che han preso a gladio sguainato i giochi fino all'ultimo,e ho cercato sempre di trovare lati positivi nell'anime post-indigo,ma a tutto c'č un limite.L'anime,come ha detto Mar,per quanto necessario e plateale (rammento che terminai di guardare l'episodio con le lagrime agli occhi,anche perchč Charmander,e per transitiva Charizard,era il mio pokemon preferito) il lascito di Charizard,ha dato inizio a un capitombolo senza precedenti nella storia operistica nipponica.Da lŕ in poi la trama,protagonistica come poche (Ash vince ogni suo incontro al primo colpo,cosa mai successa indigo.) si č ridotta in un "salutiamo l'allenatore freak dell'episodio e distruggiamo di Team Rocket".I giochi mi hanno accompagnato spesso,ma devo constatare che D/P č troppo tedioso.

  3. #23
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Localitŕ
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Per chi ha visto le prime serie, a proposito di Charizard, vi ricordate che a un certo punto Charizard ritorna Charmander? Mi ricordo che l'episodio in questione era quando Ash si blocca in una specie di grotta e tutti i suoi Pokčmon uscirono fuori dalle sfere Pokč per fargli compagnia... ricordo pure che Ash prese la sfera Pokč al contrario! XD Cmq non ricordo se questo fatto si protraeva pure negli altri episodi, fatto sta che questo evento mi č rimasto impresso perchč era assurdo, in quanto i Pokčmon non possono ritornare agli stati precedenti (a differenza dei Digimon): se raggiungeva lo stadio finale, doveva rimanere per sempre tale.

    Ah, poi ci tenevo a farvi vedere questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=t-Ybd...eature=related

    In questo video c'č una sequenza che ha causato quasi 700 casi di epilessia per dei fotogrammi che vengono ripetuti. Infatti, questo episodio č stato tramesso solo in Giappone, ed una volta sola.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ora non so esattamente di che episodio parli, ma di certo nessun PKMN evoluto č mai regredito allo stadio precedente (xkč come hai detto questa č la particolaritŕ dei Digimon)! Forse tu hai visto un'episodio antecedente all'evoluzione che perň č stato trasmesso dopo (le prime serie sono state trasmesso invetendo un paio di episodi soprattutto xkč gli ultimi della prima sono stati aggiunti alla 2° che era + corta)!
    Riguardo all'episodio di Porygon lo sapevo giŕ!

  5. #25
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Localitŕ
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    le prime serie sono state trasmesso invetendo un paio di episodi soprattutto xkč gli ultimi della prima sono stati aggiunti alla 2° che era + corta
    Puň essere per questo motivo in quanto, ripeto, č una cosa assurda.

  6. #26
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    ottimo, se hai meno di 13 anni.

    Se ne hai di piů ... č preoccupante.
    se hai meno di 9, senza offendere i fans, ma nn mi piacciono proprio......

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Ce ne sono molte di discussioni che trattano questo argomento,ci tenevo a dirlo dopo aver letto le prime righe del tuo post.Io da piccolo seguivo la serie animata,anche se con l'andare avanti del tempo iniziava a diventare noiosa,difatti,non so quante migliaia di serie sono state mandate in'onda.Non mi piacciono più ora,trovo che sia un cartone alquanto infantile,anche se molte persone che hanno la mia stessa età lo seguono tuttora.Ho detto la mia,non averne,AlphaOmega.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Può essere per questo motivo in quanto, ripeto, è una cosa assurda.
    Già è assurdo! Se magari ti rammenti qualcosa sulla trama dell'episodi potrei dirti di + (se l'ho visto, ma delle 1° serie non me ne manca nessuno)
    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    se hai meno di 9, senza offendere i fans, ma nn mi piacciono proprio......
    I gusti sono gusti!
    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Ce ne sono molte di discussioni che trattano questo argomento,ci tenevo a dirlo dopo aver letto le prime righe del tuo post.Io da piccolo seguivo la serie animata,anche se con l'andare avanti del tempo iniziava a diventare noiosa,difatti,non so quante migliaia di serie sono state mandate in'onda.Non mi piacciono più ora,trovo che sia un cartone alquanto infantile,anche se molte persone che hanno la mia stessa età lo seguono tuttora.Ho detto la mia,non averne,AlphaOmega.
    Ammetto che la trama sia un pò (solo!? Si) ripetitiva! Tuttavia io (dopo 10 serie-qui in giappone sono 3- ed oltre 500 episodi) continuo ad apprezzarli a tutt'ora e forse + di prima (nonostante l'eta!)! Poi certo ognuno ha i suoi gusti quindi non c'è problema! Io ho aperto questa sezione proprio x sapere che ne pensavate voi e x vedere se vi piaceva! A me non cambia nulla! Era solo curiosità!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Dicendomi "nonostante l'età" mi hai incuriosito parecchio.Quanti anni hai?Se lo hai già scritto in uno fra questi tuoi post ti prego di scusarmi,colpa di una svista.
    Tornando all'argomento,personalmente,ho trovato carina la prima serie,quella in cui Misti (?) accompagna Ash e Brock (?) durante il corso della loro avventura.Era una novità,perché comunque era la prima volta che i pokemon vennero trasmessi in televisione(almeno così pare).Quelle seguenti (di serie) sono monotone e stancanti a mio avviso.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Dicendomi "nonostante l'età" mi hai incuriosito parecchio.Quanti anni hai?Se lo hai già scritto in uno fra questi tuoi post ti prego di scusarmi,colpa di una svista.
    Tornando all'argomento,personalmente,ho trovato carina la prima serie,quella in cui Misti (?) accompagna Ash e Brock (?) durante il corso della loro avventura.Era una novità,perché comunque era la prima volta che i pokemon vennero trasmessi in televisione(almeno così pare).Quelle seguenti (di serie) sono monotone e stancanti a mio avviso.
    Non preoccuparti non ho mai detto quanti anni ho! Però sappi che sono già diplomato!
    Allora sui PKMN: si in effetti la trama di fondo è sempre quella, Ash che viaggia x fare esperienza, incontra allenatori e sfida capipalestre (etsimilia), e molti episodi si possono riassumere in uno schema basilare semplicissimo!Tuttavia personalmente ne rimango sempre affascinato! Sia x i nuovi PKMN che x gli incontri particolari e/o i nemici (Team: Rocket, Magma, Idro e Galassia oltre agli altri cattivi minori)! Inoltre Ash mi piace moltissimo sia x il carattere che x il metodo in cui allena i suoi PKMN (chi dice cose come "libera tutti i suoi", "non cattura i leggendari" o "xkè ricomincia daccapo da 2 leghe a questa parte" rispondo che non hanno capito nulla del senso della storia e farebbe bene ad evitare di esporre opinioni insulse, anzi se non lo vedono è meglio xkè gente cosi non potrebbe capire)!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 23-03-2008 alle 01:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •