Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Offerte FFXII

  1. #1

    Predefinito Offerte FFXII

    Ovvero le Frecce Artemide!
    (attacco +5)
    (effetto extra: TERRA)
    Per ottenere le frecce più forti del gioco, da accompagnare magari il Sagittario Fatale, dovete reperire i seguenti materiali:

    - Dente Succhiasange x2 (si ottengono dagli Abyss nella zone segrete delle Miniere di Henne)
    - Pinna di squalo x2 (si ottengono braccando i Focarol nella Palude di Nabreus
    - Gemelli x3 (si ottengono dagli Apanda, Capo Apanda e Bune nei sotterranei del faro)
    ------------
    Ho riportato i seguenti mostri perchè eviterei di cacciare i Mostri Rari.
    Creando una catena di alto livello aumenta la percentuale di ottenere bottini più rari.

    *Bracconaggio: E' una tecnica che funziona solo quando il mostro è in status Agonia (quando ha pochissimi HP ed inizia a brillare in rosso)!
    ------------
    Ultima modifica di Leader dell'Olifante; 22-03-2008 alle 14:34

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Beh grazie E benvenuto
    Ti andrebbe di fare un elenco di tutte le offerte? Doveva occuparsene un vecchio utente, che poi si è scoperto copiava guide da altri siti.
    Se ti va contattami via PM .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3

    Predefinito

    Aggiornato! se vuoi Naked, puoi inserirlo sul sito sotto Sagittario Fatale!

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Scusate, posso fare una domanda? Ma bracconaggio ruba oggetti rari ad un nemico in status agonia? (se ho sbagliato a postare rispondimi poi cancella questo messaggio e quello della tua risposta)

  5. #5
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader dell'Olifante Visualizza Messaggio
    Aggiornato! se vuoi Naked, puoi inserirlo sul sito sotto Sagittario Fatale!
    Bene Cmq non editare, perchè sennò non me ne accorgo Fai nuovi post che è meglio (ovviamente non uno per offerta, ma raggruppale).
    Chiunque voglia può partecipare e postare le offerte che conosce, poi io le unisco in un unico elenco.

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Scusate, posso fare una domanda? Ma bracconaggio ruba oggetti rari ad un nemico in status agonia? (se ho sbagliato a postare rispondimi poi cancella questo messaggio e quello della tua risposta)
    Per queste domande chiedi qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42958&page=238
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio
    Scusate, posso fare una domanda? Ma bracconaggio ruba oggetti rari ad un nemico in status agonia? (se ho sbagliato a postare rispondimi poi cancella questo messaggio e quello della tua risposta)
    Non necessariamente, cmq di regola per bracconaggio si, si potrebbero ottenere alcuni oggetti che normalmente non si ottengono!

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    Bene Cmq non editare, perchè sennò non me ne accorgo Fai nuovi post che è meglio (ovviamente non uno per offerta, ma raggruppale).
    Chiunque voglia può partecipare e postare le offerte che conosce, poi io le unisco in un unico elenco.
    Sarai avvertito tranquillo!

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Ok, grazie a tutti.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    si però bracconaggio non funziona sempre nel senso che molte volte mi è capitato di ricevere un meraviglioso e rarissimo "sasso" quindi direi che le probabilità di ottenere un oggetto "raro"con bracconaggio sono del 40%-45% mentre le probabilità di ottenere un sasso sono del 60% -65%.

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Facendolo tante volte otterrai qualche oggetto raro e molti "sassi" da vendere!!!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    si però bracconaggio non funziona sempre nel senso che molte volte mi è capitato di ricevere un meraviglioso e rarissimo "sasso" quindi direi che le probabilità di ottenere un oggetto "raro"con bracconaggio sono del 40%-45% mentre le probabilità di ottenere un sasso sono del 60% -65%.
    ah certo, però con bracconaggio (percentuali apparte) puoi ottenere oggetti che solitamente non si prendono:

    Pinna di squalo si ottiene solo con bracconaggio da Focarol che lascia sempre Squame di Ittimostro!

    :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •