Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: la caccia alle foche

  1. #51
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    anche i nazisti facevano i saponi con il grasso degli ebrei...ah, quei saponi venivano venduti ed influivano sull' econimia del paese... perciò dato che il fine giustifica i mezzi secondo te hanno fatto bene a fare una cosa del genere.
    Complimenti

    Un consiglio...travestiti da foca e vai in canada, almeno le atrocità che tu giustifichi le proverai sulla tua pelle
    Per te la vita di una foca è eguale a quella di un umano?

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    ma guarda che non credo che le foche siano così tante da poterle ammazzare indiscriminatamente così senza problemi,infatti se non sono in via d'estinzione è solo per poco.
    Comunque te per cosa la useresti la carne di foca,come spugna?
    Non venire a chiederlo a me.

    stupid sexy greedo butt


  2. #52
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Noi abbiamo il maiale, loro hanno la foca. Non capisco per quale motivo ci si debba scandalizzare così tanto per questo evento. Non credo che il governo canadese abbia detto "è legale prendere a bastonate le foche fino all'estinzione" ma solo che la popolazione di foche ha raggiunto un livello tale da permettere un'intensificazione dell'utilizzo per vari scopi, dall'alimentare al vestiario, di questi animali.
    Sui vegetariani, ricorderò per sempre una battuta di luttazzi:"Ricordate che i vegetali non è che non siano vivi, è che non possono scappare; facile prendersela con una carota, mica ti scappa."

  3. #53
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Ma anche no... i polli sono allevati in modo intensivo all'unico scopo della produzione di carne,quindi è impossibile che si estinguano,mentre le foche sono animali selvatici e che quindi sono soggetti agli equilibri del loro ambiante,l'intervento umano con una caccia intensiva sconvolgerebbe questo equilibrio provocando una drastica diminuzione del numero di esemplari di foca
    Questo è vero.Ma anche i polli adesso sarebbero selvatici,se noi non li avessimo allevati. Ripeto che le foche fanno parte della catena alimentare.Dobbiamo considerare un leone una merda se uccide uno gnu?

    Alleviamo in modo intensivo le foche,allora.
    Ultima modifica di moon knight; 20-03-2008 alle 22:36 Motivo: ops.errore


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #54
    Il MeJo DeI MeJo L'avatar di janemba94
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    mmm....non lo so....
    Messaggi
    604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Questo è vero.Ma anche i polli adesso sarebbero selvatici,se noi non li avessimo allevati. Ripeto che le foche fanno parte della catena elementare.Dobbiamo considerare un leone una merda se uccide uno gnu?

    Alleviamo in modo intensivo le foche,allora.
    elementare?? ma ke dici siamo passati avanti,dalle medie alle superiori alle universitarie!! dopo questi argomenti un po di sarcasmo dai


    ma nn era la catena alimentare?

  5. #55
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio


    Alleviamo in modo intensivo le foche,allora.
    Non ne vedo l'utilità visto che gli unici che se le mangiano sono quattro pescatori canadesi,ripeto quello che ho detto prima,secondo me la causa principale è il commercio di pellicce

  6. #56
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Non ne vedo l'utilità visto che gli unici che se le mangiano sono quattro pescatori canadesi,ripeto quello che ho detto prima,secondo me la causa principale è il commercio di pellicce
    E' anche il commercio di pellicce,ma perchè dobbiamo vietare a quei quattro perscatori canadesi di mangiare le foche?Noi mangiamo la mucca,che in altri paesi è sacra e libera di girare per le strade.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #57
    Il MeJo DeI MeJo L'avatar di janemba94
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    mmm....non lo so....
    Messaggi
    604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Non ne vedo l'utilità visto che gli unici che se le mangiano sono quattro pescatori canadesi,ripeto quello che ho detto prima,secondo me la causa principale è il commercio di pellicce
    ah guarda lo sto ripetendo da 3 ore sto fatto!
    nn è la carne di foca ke gli interessa ma la loro pelliccia.
    anke su molti canali fanno questo appello a tutti per kiedere di nn comprare piu la pelliccie di foche perkè cè un vero massacro...comunque il topic l'ho messo perkè mi stavano inviando un sacco di catene su msn per queste foche e per salvarle...
    ah un altra cosa...io nn è ke volevo kiedervi se è giusto o no...volevo solo sapere se vi da fastidio questa cosa...cè se vi dispiace...
    vabbè ma comunque ripeto ke è una cosa spregievole uccidere questi animali perlo piu pikkoli e quindi indifesi...

  8. #58
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    non concepisco proprio la violenza su creature innocenti e pacifiche come gli animali
    Se invece fossero stronze e antipatiche andrebbe bene?
    Alla faccia del soggettivismo.
    Tra l'altro con tutto il rispetto una foca dubito fortemente che mi cambierà mai la vita, un bambino umano magari sì.
    Semplice questione di utilitarismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    ammetto la caccia solo per il sostentamento (cibo o pelliccia), già se si tratta di commercio non mi va più bene...
    Insomma, va bene solo per hobby visto che uno di carne di foca e pellicce mica può vivere.

    Citazione Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
    vi piacerebbe una cosa del genere??
    nn fare agli altri cio ke nn vuoi ke sia fatto a te
    Ti sembriamo delle foche?
    Che mi significa prendere un comandamento del vivere sociale umano e applicarlo ad un animale?

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Se uccidono per soldi qualsiasi tipo di essere vivente sono dei criminali al pari dei nazisti e meritano di morire azzannati da un tricheco
    Attenta quando vai a comprare una bella bistecca.
    Potrebbe arrivare dall'argentina, sti stronzi allevano milioni e milioni di capi, li ammazzano nei mattatoi e commerciano le carni in tutto il mondo.
    Che schifo!
    Anzi, diventa vegetariana che fai prima.

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    punto 1
    Sinceramente non credo che i canadesi abbiano tutto questo bisogno di mangiare carne di foca,infatti questo ragionamento avrebbe senso se stessimo parlando di un paese del terzo mondo dove la gente muore di fame,mentre in Canada fra ristoranti,fast food etc non vedo tutti questi bisogni alimentari,in quanto all'esportazione :io la carne di foca dal macellaio non l'ho mai trovata e questo credo che valga per tutti gli utenti del forum,quindi non credo sia una grande fonte di reddito
    Ti rendi conto che stiamo parlando di 1 milione di foche in 3 anni.
    Lo sai nel 2000 in italia quanti animali di allevamento c'erano?
    171 milioni di pollame, 8.6 milioni di suini, 6.2 milioni di bovini e 6.8 milioni di ovini.
    Renditi un po' conto della differenza dei numeri e della rarità della carne di foca invece di ridere come se avessi dimostrato chissà che cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    punto 2
    Non mi sembra certo un valido motivo per ammazzarle e portarle in pericolo
    E' un valido motivo per non farsi problemi riguardo alla sopravvivenza della specie.

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    anche i nazisti facevano i saponi con il grasso degli ebrei...ah, quei saponi venivano venduti ed influivano sull' econimia del paese... perciò dato che il fine giustifica i mezzi secondo te hanno fatto bene a fare una cosa del genere.
    Complimenti
    Certo, paragoniamo il massacro di milioni di persone con l'uccisione di qualche animale.
    E complimenti per la colossale stronzata.
    Ultima modifica di Chibi Goku; 20-03-2008 alle 22:44

  9. #59
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    siamo merde.

  10. #60
    Il MeJo DeI MeJo L'avatar di janemba94
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    mmm....non lo so....
    Messaggi
    604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    siamo merde.
    mi hai illuminato...quest'uomo è un santo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •