Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2008
    Messaggi
    7

    Angry Aiuto Tomb Raider Anniversary

    Ragazzi, non so come ma non riesco a superare i centauri per entrare nella tomba di Tihocan. Sparo, ma quando mi esce l'indicazione di premere "cerchio" solo due volte, e fortunatamente sono riuscito a sparare al centauro che si era fermato! E comunque non gli è caduto lo scudo. Non so proprio come andare avanti. Se avete consigli da darmi ve ne sono grato. Salutoni

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geesgueech Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so come ma non riesco a superare i centauri per entrare nella tomba di Tihocan. Sparo, ma quando mi esce l'indicazione di premere "cerchio" solo due volte, e fortunatamente sono riuscito a sparare al centauro che si era fermato! E comunque non gli è caduto lo scudo. Non so proprio come andare avanti. Se avete consigli da darmi ve ne sono grato. Salutoni
    Lo scudo lo devi agganciare col rampino e tirare, per farlo cadere.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie Ippolita, ma forse non sono stato abbastanza chiaro. Sparo, riempio la fascia di adrenalina di uno dei centauri, promo "cerchio": o non succede niente, o l'ltro centauro mi viene addosso e se ne va anche quello fermo! Nelle soluzioni dice: "..quando è piena la linea adrenalina, premere il "cerchio" e passare alla modalità di puntare l'arma in modo manuale (non succede!); a questo punto sparare fino a che il centauro non perde lo scudo e recuperalo col rampino". Credimi, sono 2 giorni che tento tutte le possibilità, ma, ti ripeto, tranne 2 volte che un centauro si è fermato e mi ha dato la possibilità di colpirlo (credo sia successo in maniera fortuita!), ho sparato, ho usato il rampino ma non sono riuscito a prendere lo scudo! Credo di sbagliare nell'utilizzo dei tasti per sfruttare il modo "adrenalina". Sai dirmi qualcosa di più? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geesgueech Visualizza Messaggio
    Grazie Ippolita, ma forse non sono stato abbastanza chiaro. Sparo, riempio la fascia di adrenalina di uno dei centauri, promo "cerchio": o non succede niente, o l'ltro centauro mi viene addosso e se ne va anche quello fermo! Nelle soluzioni dice: "..quando è piena la linea adrenalina, premere il "cerchio" e passare alla modalità di puntare l'arma in modo manuale (non succede!); a questo punto sparare fino a che il centauro non perde lo scudo e recuperalo col rampino". Credimi, sono 2 giorni che tento tutte le possibilità, ma, ti ripeto, tranne 2 volte che un centauro si è fermato e mi ha dato la possibilità di colpirlo (credo sia successo in maniera fortuita!), ho sparato, ho usato il rampino ma non sono riuscito a prendere lo scudo! Credo di sbagliare nell'utilizzo dei tasti per sfruttare il modo "adrenalina". Sai dirmi qualcosa di più? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao
    Ciao e benvenuto!
    Io ho passato dieci giorni prima di cantar vittoria. Se non riesci a combatterli tutti e due puoi usare il metodo che ho usato io! Cioe', quando sei sulla porta vicino al fuoco corri velocemente in avanti e tuffati sotto la grotta dove hai azionato la leva, li' c'e' il punto di controllo, stai attento ad andare a zig-zag sott'acqua senno' alla grotta non ci arrivi, perche' i centauri ti bruciano!Stai buono e fermo nella grotta per circa un quarto d'ora, vedrai la sbarra gialla della salute di uno dei centauri diminuire gradualmente fino a sparire,(bug?) quando e' sparita vai con cautela sott'acqua, attento alle fiamme di fuoco ed affronta l'unico centauro rimasto. Se usi l'adrenaline mode vedrai che ce la farai...Praticamente si svolge in due fasi, quando spari al centauro e ti manda il raggio pietrificante ti devi buttare di lato e smettere di sparare. La seconda fase, dopo che gli spari, quando ti carica si vedra' la scena offuscata e al rallentatore, e' li' che ti devi sempre buttare di lato, o all'indietro, premere L1 per centrare la testa del centauro, vedrai un cerchio rosso e dovrai sparare in tempo per stordirlo e subito col rampino tirare lo scudo e poi usarlo contro di lui riflettendo il raggio fatale, appena si pietrifica sparagli subito e di continuo, si sbriciolera'!Spero di essere stata chiara! Ciao e BUONA FORTUNA!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao Ippolita, ti ricontatto dopo più di un mese: ci credi? non sono ancora riuscito a superare i centauri nonostante i tuoi consigli! Avrò problemi di handicap personali! Ma proprio non riesco! Hai qualche altro consiglio da darmi?
    Grazie e salutoni
    Geesgueech

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Ci eravamo già sentiti, vero? Guarda che il metodo che ti ho illustrato io è mooolto più facile che affrontarli tutti e due! Almeno io ci son riuscita cosi'!Devi avere la prontezza di spirito quando i centauri ti stanno per fulminare di buttarti di lato e contemporaneamente premere R1 quando ti stanno per caricare...per prendere la mira e DOPO sparare...quando vedi il cerchio rosso, non grigio!Il fatto dello scudo che non si può prendere, non farci caso! Sarà un bug...è successo pure a me! Devi contare SOLO sullo scudo del centauro rimasto!E quando prendi lo scudo indirizzalo preciso verso il centauro...devi essere rapido, prima che si rianimi, a sparare tutto il caricatore che hai nelle armi...la pistola con più cartucce è meglio!Si tratta di fare delle combo, tutto qui!Se hai ancora problemi...Fammi sapere, ok?Ciaoooooo!!!
    Spoiler:
    Non ti posso biasimare...io per il SIGNORE DEGLI ANELLI, IL RITORNO DEL RE....son rimasta bloccata per DUE ANNI! E' vero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •