Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gaara e Deidara

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito Gaara e Deidara

    Come sarebbe andato, a vostro avviso, lo scontro tra questi due personaggi se gaara non si fosse dovuto preoccupare dell'incolumità del villaggio?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Credo che ci siano due possibili varianti.
    Prima di tutto c'è da dire che Gaara non sapeva nulla dall'avversario,mentre Deidara aveva numerosi dati.
    Comunque se lo scontro si fosse svolto sempre nel deserto,senza però alcuna persona da proteggere,Gaara avrebbe sicuramente vinto dato l'enorme vantaggio dato dalla grande quantità di sabbia presente.
    Nel caso invece che lo scontro si fosse svolto in un luogo neutro (ad esempio una foresta) penso proprio che il membro dell'akatsuki avrebbe vinto con molte difficoltà,grazie anche a tecniche devastanti come il C3 (se non sbaglio).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #3
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Bisogna considerare che la quantità di materia esplosiva a disposizioni di Deidara era veramente poca a confronto di quella che possedeva nel combattimento contro Sasuke, se Deidara avesse usato l'autodistruzione neanche la difesa assoluta sarebbe bastata a salvare Gaara e quindi si parlerebbe di pareggio, anche se Deidara avesse usato la tecnica della distruzione cellulare non credo che Gaara se la sarebbe cavata.
    Credo proprio che avrebbe vinto Deidara, in più quando Sasori gli chiede come è andato lo scontro lui risponde che è molto difficile riuscire a combattere sapendo che non devi uccidere il tuo avversario, quindi credo che se la sua missione fosse stata quella di ucciderlo ce l'avrebbe fatta senza problemi.
    Ultima modifica di Mar; 19-03-2008 alle 19:18

  4. #4
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Concordo con Roby,se il luogo si fosse tenuto in una foresta,Deidara avrebbe vinto con molte difficoltà.Ma solo un Deidara al massimo,ovvero con molto esplosivo,come dice Mar.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Bisogna considerare che la quantità di materia esplosiva a disposizioni di Deidara era veramente poca a confronto di quella che possedeva nel combattimento contro Sasuke, se Deidara avesse usato l'autodistruzione neanche la difesa assoluta sarebbe bastata a salvare Gaara e quindi si parlerebbe di pareggio, anche se Deidara avesse usato la tecnica della distruzione cellulare non credo che Gaara se la sarebbe cavata.
    Credo proprio che avrebbe vinto Deidara, in più quando Sasori gli chiede come è andato lo scontro lui risponde che è molto difficile riuscire a combattere sapendo che non devi uccidere il tuo avversario, quindi credo che se la sua missione fosse stata quella di ucciderlo ce l'avrebbe fatta senza problemi.
    è vero, e si vede....

  6. #6

    Predefinito

    secondo me no, avrebbe vinto il kaze con l'aiuto dei suoi compagni, Gaara è troppo importante come personaggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •