Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 336

Discussione: Black Heart

  1. #251
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo Tigre! Un capolavoro! Questo tuo nuovo episodio, a lungo atteso, è stato sublime! Seiryu è stato mitico! Kentaro ha avuto ciò che meritava e (come immaginavo) Kishimoto è morta! Davvero 1 opera sublime!

  2. #252
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Eh sì, gli errori ci sono eccome, ma stavolta non la passi liscia...
    Spoiler:
    Almeno fino a quando non commenti storia di un eremita

    Bellissimo capitolo, davvero, forse questa versione malevola del ragazzaccio mi garba un po' di più, anche se non è nulla di spettacolarissimo, diciamo che è piuttosto buona, il che è già un buon risultato
    Per la trama che viene a svilupparsi, Creed ha ragione: ora ci si può aspettare di tutto, ma sono certo che sarai in grado di stupirmi(in positivo, spero)
    Ultima modifica di Il Nicco; 14-05-2008 alle 22:21

  3. #253
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Tigre per questo capitolo sono senza parole!! Quanto mi ha commossa l'ultima parte, non t'immagini, davvero !
    Però andiamo con ordine, dall'inizio... Sìììì che piacere!!! Kentaro ha fatto la fine che si meritava, sconfitto definitivamente da Seiryu!! Bellissimo quando ha sfondato la finestra e ha sbattuo contro la macchina, sotto la pioggia....che meraviglia!! Forza Seiryu, è grande così, ha un fascino incredibile!!
    Adesso torniamo razionali...perché questa parte della vendetta di Ryu mi ha coinvolto!
    Poverina la madre, Kishimoto...è morta di dolore, vedendo il proprio figlio uccidere il padre, anche se non si è mai dimostrato tale...e le sue ultime parole, sono state magnifiche.."C'è del buono in te"..! Adesso che farà Ryu? E' praticamente orfano, c'è solo il fratello, Tora, e naturalmente il nonno...povero ragazzo...
    Complimenti Tigre, questo è il miglior capitolo fino ad ora, per me!! Bravissimo, grande ^^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #254
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bellissimo Tigre! Un capolavoro! Questo tuo nuovo episodio, a lungo atteso, è stato sublime! Seiryu è stato mitico! Kentaro ha avuto ciò che meritava e (come immaginavo) Kishimoto è morta! Davvero 1 opera sublime!
    Mille grazie Alpha!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Eh sì, gli errori ci sono eccome, ma stavolta non la passi liscia...
    Spoiler:
    Almeno fino a quando non commenti storia di un eremita

    Bellissimo capitolo, davvero, forse questa versione malevola del ragazzaccio mi garba un po' di più, anche se non è nulla di spettacolarissimo, diciamo che è piuttosto buona, il che è già un buon risultato
    Per la trama che viene a svilupparsi, Creed ha ragione: ora ci si può aspettare di tutto, ma sono certo che sarai in grado di stupirmi(in positivo, spero)
    La prossima volta fammi un commento più nascasto,questo si notava facilmente
    Grazie anche a te per il commento che mi hai lasciato e sono contento che questa versione di Seiryu ti piaccia leggermente di più della precedente

    Vedrò al più presto di leggere Storia di un Eremita

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Tigre per questo capitolo sono senza parole!! Quanto mi ha commossa l'ultima parte, non t'immagini, davvero !
    Però andiamo con ordine, dall'inizio... Sìììì che piacere!!! Kentaro ha fatto la fine che si meritava, sconfitto definitivamente da Seiryu!! Bellissimo quando ha sfondato la finestra e ha sbattuo contro la macchina, sotto la pioggia....che meraviglia!! Forza Seiryu, è grande così, ha un fascino incredibile!!
    Adesso torniamo razionali...perché questa parte della vendetta di Ryu mi ha coinvolto!
    Poverina la madre, Kishimoto...è morta di dolore, vedendo il proprio figlio uccidere il padre, anche se non si è mai dimostrato tale...e le sue ultime parole, sono state magnifiche.."C'è del buono in te"..! Adesso che farà Ryu? E' praticamente orfano, c'è solo il fratello, Tora, e naturalmente il nonno...povero ragazzo...
    Complimenti Tigre, questo è il miglior capitolo fino ad ora, per me!! Bravissimo, grande ^^!!
    Grazie Lynd!

  5. #255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Eh sì, gli errori ci sono eccome, ma stavolta non la passi liscia...
    Spoiler:
    Almeno fino a quando non commenti storia di un eremita

    Bellissimo capitolo, davvero, forse questa versione malevola del ragazzaccio mi garba un po' di più, anche se non è nulla di spettacolarissimo, diciamo che è piuttosto buona, il che è già un buon risultato
    Per la trama che viene a svilupparsi, Creed ha ragione: ora ci si può aspettare di tutto, ma sono certo che sarai in grado di stupirmi(in positivo, spero)
    Mannaggia a te! Non avevo visto il commento

  6. #256
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    La prossima volta fammi un commento più nascasto,questo si notava facilmente
    Grazie anche a te per il commento che mi hai lasciato e sono contento che questa versione di Seiryu ti piaccia leggermente di più della precedente

    Vedrò al più presto di leggere Storia di un Eremita
    Sì, lo so, ma non avevo voglia di perderci molto tempo, mi è bastato lasciarti perplesso un attimo...perchè ci sono riuscito, vero?

  7. #257
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Si si ci sei riuscito

  8. #258
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    AVRO’ LA MIA VENDETTA!


    Il corpo di Kishimoto giaceva esanime sopra al pavimento in legno di quella che un tempo era stata la casa di Seiryu.
    Da quel momento in avanti non lo sarebbe più stata.
    Dove prima vi erano delle lacrime in caduta libera ora uno sguardo truce e colmo di rabbia aveva preso il loro posto.
    Dove prima vi era bontà ora una tetra oscurità avvolgeva tutto.
    Era li,fermo,immobile mentre stringeva i pugni.
    Tanta era forte la stretta che le sue unghie iniziarono a penetrare nella carne facendolo sanguinare.
    Le gocce di quel liquido rosso si confusero con le lacrime cadute al suolo.
    -La profezia si è finalmente avverata-
    Si alzò,la sua mente non pensava a nulla in quell’istante,voleva solo andarsene dal quel posto segnato da morte e disperazione.
    Voleva abbandonare tutto di quella città che in un attimo era stata capace di portargli via tutto ma in cuor suo sapeva benissimo che la colpa non era di quel posto ma di un’altra persona:Kentaro.
    Aveva avuto la sua vendetta,il suo momento di gloria,aveva ucciso il tanto freddo padre ma nel contempo aveva perso sua madre.
    Cosa lo tratteneva?Nulla.
    Dove sarebbe andato?Non lo sapeva.
    Era certo però che a Soso non sarebbe più tornato,mai più.
    Il piccolo Seiryu cresciuto nella tranquillità di quel posto era morto,non esisteva più,ormai era una realtà tangibile.
    A passi lenti si avviò verso la porta d’ingresso,una volta arrivato la oltrepassò senza mai voltarsi indietro,così aveva deciso e così avrebbe fatto.
    Una volta fuori venne investito dalla fredda pioggia,la stessa pioggia che stava lavando i resti del vecchio Seiryu.
    Lo goccioline picchiettavano sulla sua testa aumentando sempre più d’intensità ma la cosa non lo preoccupava.
    Cosa poteva preoccuparlo in quel momento?Di certo niente,aveva perso tutto,sua madre.
    Quasi cercava di sopprimere i ricordi che lo legavano a lei.Ma erano soltanto parte del passato,ora era nato un nuovo Seiryu plasmato dal potere dell’odio.
    Quell’odio a cui aveva dato vita a causa del padre il quale riversava disteso sopra al tettuccio ormai distrutto di quella vettura.
    Lo fissò per un breve istante mentre la sua mente gli mostrava le immagini dell’ultimo assalto.Non voleva ammetterlo ma alla fine fine lui e il padre si assomigliavano motlo,forse troppo.
    Entrambi avevano risvegliato la loro parte malvagia a causa di un forte trauma e alla fine si erano dati battaglia fino alla morte.
    I suoi passi affondavano nelle pozzanghere facendo schizzare acqua a destra e a manca,lentamente ma inesorabilmente continuava a camminare in una direzione sconosciuta,senza un fine ma l’importante era che lo portasse lontano da casa sua.
    -Fermo!-tuono una voce alle sue spalle.
    Voltandosi lentamente si ritrovò a guardare un ragazzo.
    Dei lunghi capelli d’oro raccolti in una treccia svolazzavano portati dal vento mentre l’impetuosa pioggia li bagnava.
    Occhi color castano quasi arancio fissavano Seiryu con sguardo serio.
    Un buon fisico,dalla T-shirt color giallo si potevano intravedere i muscoli del petto ben allenati e sviluppati e come loro anche i bicipidi delle braccia.
    Stesso discorso valeva per le gambe,ferme e immobili al suolo ma allo stesso tempo pronte a scattare sotto quei jeans celeste chiaro.
    Senza dire una parola i piedi chiusi dentro quelle scarpe bianche iniziarono a distanziarsi l’uno dall’altro come se si stesse mettendo in posizione di guardia.
    Seiryu in modo impassibile si girò pronto a continuare la sua camminata verso l’ignoto.
    -Non mi hai sentito forse?!-continuò l’altro -ti ho detto di fermarti!Dove stai andando?Non dovresti essere appena tornato?-
    -Non ho voglia di parlare con nessuno ed è meglio che vada altrimenti ogni istante in più che passa ti farà diventare sempre di più un mio nemico-
    Il biondo ragazzo rimase spaesato da quell’ultima affermazione interrogandosi sul perché fosse stata pronunciata.
    Mentre la pioggia incessantemente continuava a scendere sopra le teste dei due un fulmine caduto li vicino illuminò la zona circostante lasciando intravedere il corpo di Kentaro ormai privo di vita.
    A quel punto la risposta che tanto cercava gli balzò in mente.
    -Cos’hai fatto a nostro padre?!-gridò sul punto di esplodere dalla rabbia.
    Dall’altro capo non ci fu risposta,solo il rumore della pioggia che ticchettava per le strade.
    -Rispondimi dannazione!-
    Per tutta risposta Seiryu continuò il suo cammino.
    -Non potrai mai capire le mie ragioni quindi non ho intenzione di spiegartele,sappi soltanto che l’ho fatto per te e per la mamma-
    A quelle parole il corpo di Tora si mosse in automatico verso l’abitazione in cui era avvenuto lo scontro e una volta dentro i suoi occhi poterono osservare la madre stesa per terra,abbandonata dal soffio della vita.
    Un terribile gridò si levò dalla bocca del ragazzo.
    Accecato da un ira incontrollabile scese le scale e senza pensarci due volte si lanciò contro il fratello che gli dava le spalle.
    Rapido,potente e preciso il pugno colpì la schiena di Ryu che venne catapultato a terra bagnando ulteriormente la splendida divisa che il nonno gli aveva regalato.
    -Hai tutte le ragioni per essere in collera con me ma ti prego desisti dal combattere.Non voglio farti alcun male ma non sono più quello di un tempo e potrei tornare immediatamente sui miei passi-affermò mentre il suo sguardo cambiò rapidamente evidenziando un espressione seria e pronta a tutto.
    -Perché li hai uccisi?!-gridò il fratello in lacrime -PERCHE’!?!-
    -Kentaro voleva costringermi a battermi in uno scontro mortale con te,non so per quali scopi e non voglio saperli.Sopraffatto dall’ira l’ho ucciso e mamma per il dolore nel vedere quella scena è morta di crepacuore-
    Le mani di Tora tremavano vistosamente,dai suoi occhi sgorgavano fiumi e fiumi di lacrime che si confondevano con la pioggia che cadeva dal cielo.
    Cercava di dire qualcosa ma le parole gli morivano in bocca,lo shock non gli permetteva alcuna azione motoria.
    Finchè non emise un grandissimo urlo e per far uscire tutta la rabbia che aveva in corpo afferrò la sua T-Shirt gialla e la strappò.
    Strinse così tanto i pugni delle mani che iniziarono a sanguinare mentre i resti di ciò che prima era una maglietta caddero a terra.
    Il fisico ben piazzato di Tora venne travolto da una sferzata di vento gelido ma il ragazzo non fece la minima piega.
    -Non avresti dovuto!-disse digrignando i denti-NON AVRESTI DOVUTOOO!-
    Il suo essere era pervaso dalla collera la quale lo spingeva ad attaccare il suo stesso fratello.Non ragionò sulle parole di Ryu,in fondo quest’ultimo aveva commesso il terribile atto solo per evitare di battersi con il fratello ed ora ironia della sorte avrebbe dovuto fronteggiarlo.
    Un destro micidiale centrò la mascella di Seiryu che sputò sangue.
    Una gomitata al costato fu subito seguita da un calcio alla gamba che fece inginocchiare Ryu.
    Come posseduto Tora dette sfogo a tutta la sua rabbia cominciando a sferrare una raffica di potenti e rapidi pugni i quali raggiunsero il volto di Ryu che dopo l’ennesimo colpo venne sbalzato al suolo.
    -RIALZATI!-tuonò il biondo-non hai idea di cosa hai fatto!Mi hai portato via entrambi i genitori!NON TI PERDONERO’ MAI PER QUESTO!-
    -E tu consideravi Kentaro come un padre?-
    Un calcio allo stomaco fece sollevare da terra Seiryu che dopo essere rimasto in aria per una frazione di secondo cadde rovinosamente al suolo.
    Il suo corpo venne invaso da fitte di dolore ovunque,soprattutto nelle zone ripetutamente colpite.
    -Si lo consideravo un padre!E’ lui che mi ha addestrato per diventare un guerriero!-
    -E non ti ha mai parlato di un possibile scontro con me?-chiese debolmente.
    -Si lo ha fatto anche se io ero contrario a questa idea ma ho dovuto assecondarlo altrimenti ne avrei fatto le spese.Ma nonostante tutto non mi sarei mai battuto con te!Mai!Avrei trovato un’altra soluzione ma dopo quello che hai fatto l’unica soluzione possibile che vedo è quella della tua morte!-
    -Mi hai tanto criticato ma ti stai comportando come me-rispose rialzandosi lentamente in piedi-ho ucciso nostro padre agendo nello stesso modo in cui stai agendo tu ed ora non sono più il ragazzo di prima.So che non riuscirai mai a perdonarmi ma ti prego vattene e non sfidare oltre la mia pazienza-
    -Non me ne andrò finchè non avrò avuto la mia vendetta!!-

  9. #259
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Un altro episodio bellissimo! Ora è arrivato Tora! E pure lui prossimo a cadere nel baratro delle tenebre! E intanto il tizio oscuro...s'è liberato dunque!?
    Ma sai ke 6 1 genio!? Finalmente il male trionfa! Finalmente l'ipocrisia dei buoni emerge! Finalmente il tizio è qui! Vai cosi....!!!!!!!!!
    Ps. uhuhuhuh! Parentesi di perversione: ke bello Tora semi-nudo! Con questo ti sei meritato il 9,5!

  10. #260
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Un altro episodio bellissimo! Ora è arrivato Tora! E pure lui prossimo a cadere nel baratro delle tenebre! E intanto il tizio oscuro...s'è liberato dunque!?
    Ma sai ke 6 1 genio!? Finalmente il male trionfa! Finalmente l'ipocrisia dei buoni emerge! Finalmente il tizio è qui! Vai cosi....!!!!!!!!!
    Ps. uhuhuhuh! Parentesi di perversione: ke bello Tora semi-nudo! Con questo ti sei meritato il 9,5!
    Addirittura 9,5 ?
    Ho dei commentatori troppo buoni
    Grazie tante,sono contento che questo lato oscuro dei miei personaggi ti stia piacendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •