Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 336

Discussione: Black Heart

  1. #121
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ok basta OT! Comunque t'informo che 1 PKMN in grado di disintegrare Goku (o chiunque altro di Db-dalla 1°serie al Gt, movie, Oav, Specials che sia-) esiste!
    Ringraziamo la 4° generazione!
    E con questo ho chiuso!
    Questa sera è il festival delle boiate

  2. #122
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Questa sera è il festival delle boiate
    Ridi! Ridi! Ma intanto leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Arceus
    Spoiler:
    Credo che il creatore dell'universo possa annientare anche Gogeta SS4! Non importa che sia 1 PKMN!

    E con questo io mi ritiro! Ho fatto troppi OT x oggi!

  3. #123
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ridi! Ridi! Ma intanto leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Arceus
    Spoiler:
    Credo che il creatore dell'universo possa annientare anche Gogeta SS4! Non importa che sia 1 PKMN!

    E con questo io mi ritiro! Ho fatto troppi OT x oggi!
    Dio mio quante cazzate ci sono nei pokemon
    Io dico che un Goku bambino lo fa a pezzi il tuo pokemon

  4. #124
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Dio mio quante cazzate ci sono nei pokemon
    Io dico che un Goku bambino lo fa a pezzi il tuo pokemon
    Certo! Nel tuo mondo dei sogni...
    Comunque non s'era detto niente + OT! E ognuno ha i suoi gusti!

  5. #125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Accorciare va bene



    Non giudicare mai un libro dalla copertina, guardare i primi episodi di naruto fa schifo, lo so, ma se lo coltivi piacerà anche a te, fidati XD

    EDIT: Poi basta sto DB su Italia Uno, è sempre uguale non c'è la faccio + O.o

    TUM
    T.U.M, ti amo!
    Proprio quello che cercavo di fargli capire a Tigre numerose volte
    Anche io potrei dire "Dragonbal fa schifo, c'è un bambino con un bastone che incontra una sedicenne e parte per cercare 7 sfere in grado di evocare un drago!"
    Però se poi analizzi tutte le varie saghe e completi l'opera, a fine lettura e/o visione, puoi dire "Ho visto l'anime nella sua interezza, mi è piaciuto per questo questo e questo, non mi è piaciuto per questo, questo e questo".
    Scusa tanto l'OT ma non ho potuto resistere!

  6. #126
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Certo! Nel tuo mondo dei sogni...
    Comunque non s'era detto niente + OT! E ognuno ha i suoi gusti!
    Infatti,smettila di fare OT.

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    T.U.M, ti amo!
    Proprio quello che cercavo di fargli capire a Tigre numerose volte
    Anche io potrei dire "Dragonbal fa schifo, c'è un bambino con un bastone che incontra una sedicenne e parte per cercare 7 sfere in grado di evocare un drago!"
    Però se poi analizzi tutte le varie saghe e completi l'opera, a fine lettura e/o visione, puoi dire "Ho visto l'anime nella sua interezza, mi è piaciuto per questo questo e questo, non mi è piaciuto per questo, questo e questo".
    Scusa tanto l'OT ma non ho potuto resistere!
    A me naruto fa cagare
    Poi tu creed tra tutti non puoi parlare visto come tratti i Cavalieri dello Zodiaco e non mi sembra che tu abbia visionato questo capolavoro dall'inizio alla fine

    Ed infine smettiamola con l'OT,se passa un Mod questo topic non ci metterà molto a chiudersi

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Infatti,smettila di fare OT.



    A me naruto fa cagare
    Poi tu creed tra tutti non puoi parlare visto come tratti i Cavalieri dello Zodiaco e non mi sembra che tu abbia visionato questo capolavoro dall'inizio alla fine

    Ed infine smettiamola con l'OT,se passa un Mod questo topic non ci metterà molto a chiudersi
    Quello è solo per farti incazzare, appena finisco qualche anime che sto vedendo cercherò di guardarmi i CDZ,ed ora basta ot veramente.

  8. #128
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Creed vedrai che quando arriverai alla serie Hades dei CDZ sbaverai davanti allo schermo....comunque Tiger guardalo che ti costa, fa cagare ma avrai visto i primi episodi...provaci e solo alla fine potrai dire "non mi piace", non ti costa niente tanto...

    Ultimo OT

    TUM

  9. #129
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    TEMPO DI ADDESTRAMENTO

    Sono passati già cinque anni da quando Seiryu e andato da Fun per intraprendere con lui la via per diventare un guerriero e incredibilmente il ragazzino non ha demorso nel corso del tempo ed ha seguitato ad allenarsi.
    Sotto lo sguardo vigile del nonno il piccolo Ryu continuava senza sosta una serie di esercizi che lo rafforzavano e lo miglioravano.
    Dalla parte del figlio di Kentaro non c’era mai una lamentela,mai una protesta,solo un sorriso dipinto sul suo volto che stava a dimostrare la gioia che ci metteva nel fare ciò che il nonno gli diceva.
    Intanto da tutt’altra parte,più esattamente nel villaggio Soso, Kentaro era intento a fare qualcosa di davvero insolito per lui,stava parlando con il figlio Tora,anzi più esattamente lo stava addestrando.
    -Hai accettato la mia proposta,quella di allenarti e renderti un guerriero imbattibile ma non per questo sarò indulgente con te,anzi sarò il più duro possibile perché solo con la sofferenza e il dolore si può diventare un valido combattente!Hai capito?!-esclamò a gran voce.
    -Certo papà!-
    Tora aveva da poco compiuto undici anni e come si era ripromesso il padre stava iniziando una delle sue prime giornate di addestramento.
    Il piccolo ragazzino possedeva dei lunghi capelli dorati sempre raccolti in una treccia che gli scendeva lungo la schiena.
    Gli occhi castano chiaro quasi arancione scrutavano il padre con attenzione per non perdere nemmeno una parola di ciò che gli stava dicendo.
    -Te la farò vedere Fun,ti dimostrerò come io sia più forte di te in ogni campo, dall’addestramento allo scontro in prima persona.Farò diventare mio figlio Tora un potente guerriero che si ergerà al di sopra di te e di Seiryu- mormorò la mente di Kentaro.
    Al solo pensiero di quel suo primogenito rabbrividiva,provava un forte disprezzo per lui ma non vi era un motivo preciso ma ciò era stato causato sicuramente dalla sua terribile infanzia.
    -Dovrai dimostrarti migliore di tuo fratello,dovrai batterlo ed essergli superiore!-
    Per un attimo il piccolo Tora rimase perplesso,non sapeva come rispondere e soprattutto non sapeva il perché del comportamento paterno.
    Cosa significava “dimostrarsi migliore di suo fratello“?Lui voleva molto bene a Seiryu e avrebbe desiderato moltissimo rivederlo eppure il padre quando nominava quel nome ci metteva tanto di quel disprezzo da farlo rimanere basito.
    -Allora mi hai sentito?-esclamò a gran voce Kentaro appena vide il figlio smarrito nei sui pensieri.
    -Si padre ma io non voglio battermi con Seiryu- balbettò in risposta Tora.
    L’istante seguente a quella risposta venne caratterizzato da uno schiaffo rivolto al piccolo bambino che ora giaceva al suolo con una guancia rossa e un rivolo di sangue che copioso gli scendeva dal labbro ormai probabilmente spaccato.
    -Che razza di idiozie stai dicendo?!Non vuoi diventare il guerriero più forte di tutti i tempi?Non vuoi essere il migliore?-
    -Si ma non voglio confrontarmi con il mio fratellone-fu la timida risposta del bambino.
    Non avrebbe mai dovuto dirla,un altro schiaffone lo centrò in pieno viso facendolo cadere nuovamente a terra.
    Ora una lacrima cominciava a scendere dal viso del piccolo,il dolore era tanto per uno della sua età e non poteva fare a meno di esprimerlo piangendo.
    Un pianto silenzioso per non far innervosire ulteriormente il padre che sembrava già avviato ad un ira certa.
    -Non ti darò una scelta,sarai un guerriero perché io lo voglio ed un giorno ti batterai contro tuo fratello e lo sconfiggerai senza alcuna pietà e dopo di lui sarà la volta di Fun quel dannato vecchio!-
    Tora stava per controbattere nuovamente quando il dolore alla guancia gli disse di non continuare ad ardere quel fuoco che ormai potente e implacabile governava suo padre.
    Gli occhi di Kentaro si stavano illuminando di una luce maligna quasi impossibile da vedere su uno sguardo umano eppure sul suo c’era.
    Doveva odiare tanto Fun e suo figlio per ricattare con tanta bassezza il suo secondogenito che purtroppo si trovava con le spalle al muro.
    -Non si è dimostrato degno di ricevere i miei insegnamenti quindi come mi ero ripromesso non dovrei insegnargli nulla,ma..il ricordo di quel giorno brucia forte dentro me,avrò la mia vendetta costi quel che costi-
    -Forza Seiryu concentrati di più-
    -Si nonno-
    Delle goccioline di sudore rigavano il piccolo drago che rispetto al suo arrivo a casa di Fun si era fatto grande,i lineamenti del suo corpo erano cambiati vistosamente,ora aveva ben tredici anni.
    Si era allenato per cinque anni,il nonno gli stava insegnando tutto ciò che sapeva sulle arti marziali e lui apprendeva appieno quelle lezioni.
    Era un talento naturale,qualsiasi posa o mossa da combattimento che Fun voleva insegnargli lui l’apprendeva nel giro di una settimana o meno,era davvero un prodigio.
    Le gocce di sudore si staccarono dal viso del ragazzino e appena toccarono terra quest’ultimo sferrò un potente pugno in direzione della sagoma in legno che aveva di fronte.
    Uno,due,tre colpi, i pugni di Ryu si abbattevano incessantemente contro quella figura che ad ogni impatto sembrava staccarsi dal suolo nel quale era piantata.
    -Kiai!-gridò per dar maggior vigore al suolo colpo,così gli imponeva di fare il nonno e lui obbediva.
    Diceva che con un grido avrebbe dato una maggiore potenza al suo pugno quindi lui ogni volta gridava a quel modo per mettere in pratica ciò che Fun gli insegnava.
    -Diventerà un grande guerriero,lo sento.Non so perché ma è come se fosse avvolto dalla spire di un grande drago verde smeraldo.-
    Lo sguardo di Fun si soffermò a contemplare il nipote,la sua fantasia gli faceva immaginare quel drago che girava attorno al nipote.
    Le squame color verde smeraldo splendevano alla luce del sole e con esse i denti delle fauci minacciose e imponenti al tempo stesso.
    E se non fosse stata soltanto pura fantasia?
    -Cosa vado a pensare?-mormorò a bassa voce mostrando un risolino-ora un drago che attornia Ryu è impossibile.. anche se è nato proprio sotto questo segno-
    Una risata scrosciante fece perdere il ritmo di esercizio al ragazzino che si voltò verso il nonno per chiedergli- cos’hai da ridere tanto?-
    -Nulla nulla-rispose il nonno- per oggi basta-disse avvicinando a il nipote mentre gli porgeva un soffice asciugamano.
    -Grazie- fu la risposta secca di Ryu mentre sorrideva a trentadue denti.
    Stavano per rientrare in casa quando lo sguardo del piccolo drago si soffermò a contemplare il maestoso tramonto che calava sul placido bosco e su tutto ciò che aveva attorno.
    La luce solare era così calda e rassicurante,l’arancione della palla infuocata chiamata sole metteva tranquillità a Ryu che non poteva fare a meno di distogliere lo sguardo.
    Era tutto così bello,così sereno e tranquillo.
    Ormai quel posto era diventato parte di lui, si trovava benissimo con il nonno e con tutto ciò che esso poteva offrirgli.
    -Non ti stanchi mai del tramonti eh?-gli chiese Fun
    -No nonno,è così così..- per quanto amava vedere quello spettacolo non riusciva a dargli parole per descriverlo.
    -Ogni giorno finiti i tuoi esercizi ti metti a contemplare il tramonto-affermò sorridendo il nonno-dai rientriamo in casa-disse facendosi strada.
    Dopo un ultima occhiata anche Seiryu varcò la soglia dell’abitazione del nonno.
    Un’altra giornata di allenamento si era conclusa.
    Ultima modifica di Uomo Tigre; 01-04-2008 alle 17:38

  10. #130
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Non male come episodio. mi sembra scritto bene.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •