Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77
  1. #31
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Mi fidanzai per la prima volta a 10/12 anni credo, me lo chiese lei a casa sua, io accettai, ma era una storia destinata a non funzionare...
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Son Mora ssj
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Località
    immersa in un mare di tristezza
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Il mio primo "ragazzo" è stato in 4 elementare, mi si è presentato davanti e mi ha detto : -io ti amo!-.
    Il giorno dopo, io ho preso l'iniziativa, l'ho preso x mano, l'ho portato dietro ad un albero, e gli ho dato un bacino sulla guancia.. bei ricordi!
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

    L'ultimo samurai

  3. #33
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
    Il mio primo "ragazzo" è stato in 4 elementare, mi si è presentato davanti e mi ha detto : -io ti amo!-.
    Il giorno dopo, io ho preso l'iniziativa, l'ho preso x mano, l'ho portato dietro ad un albero, e gli ho dato un bacino sulla guancia.. bei ricordi!
    si, un bacio sulla guancia lo do anche al mio cane..
    la prima volta che ho baciato con la lingua e stato all inizio dell anno scorso mi pare...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Son Mora ssj
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Località
    immersa in un mare di tristezza
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    si, un bacio sulla guancia lo do anche al mio cane..
    la prima volta che ho baciato con la lingua e stato all inizio dell anno scorso mi pare...
    Vabbeh, ma è sempre un bel ricordo! il primo bacio con la lingua è stato a 13 anni, ma il tema del forum non è questo, bensì il primo ragazzo/a avuto!
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

    L'ultimo samurai

  5. #35
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
    Vabbeh, ma è sempre un bel ricordo! il primo bacio con la lingua è stato a 13 anni, ma il tema del forum non è questo, bensì il primo ragazzo/a avuto!
    che poi eri in quarta elementere e in qll età non penso si danno baci cn la lingua no???




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Son Mora ssj
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Località
    immersa in un mare di tristezza
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    che poi eri in quarta elementere e in qll età non penso si danno baci cn la lingua no???
    All' epoca mi sembrava una cosa schifosa!!!
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

    L'ultimo samurai

  7. #37
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    la mia primafidanzata è stata a 9 anni,lei ogni giorno mi rompeva chiedendo chi mi piaceva della klasse ed io gliel'ho detto ke mi piaceva lei, poi mi ha chiesto delle kose e dopo mi ha kiesto se mi volevo mettere cn lei. cn questa mi sn messo 4 volte,ci provava cn tutti, mai fatto nnt anke se stavamo x baciarci ma ci hanno interrotto, nn vi immaginate come mi giravano le palle quando mi hanno interrotto
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  8. #38
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    girano molto, ma veramente
    prima (e ultima)ragazza?5 elementare, lei mi kiede "ma uno carino come ce l ha la ragazza?" io mi gaso da figo e rispondo "mmh, nn ancora "lei facendo l aria stupita "ma davvero?" allora lei si interrompe poi borbotta qualcosa ke nn mi ricordo bene, facendomi capire quel ke voleva, cioe mettersi con me.
    il primo bacio quando stavamo scendendo le scale a scuola eravamo gli ultimi della fila, lei col braccio ke mi scorreva sulle spalle(ci piaceva quella posizione)lei dice: "vale, sei la migliore persona keio abbia conosciuto...." e poi quello ke è successo.......bei momenti, mi piace ricorrere il tempo all indietro.......

  9. #39
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
    All' epoca mi sembrava una cosa schifosa!!!
    straquoto mi faceva schifo, era come pensare che ci saremmo sputati in bocca a vicenda XD
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di mattia9594
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    sunsire,ma sono nato a roma
    Messaggi
    255

    Predefinito

    da quello ke ho letto siete tutti single!! io pure so timido e poi ho akora 14 anni cio tempo!!!
    blue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •