Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Senior Member L'avatar di mattia9594
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    sunsire,ma sono nato a roma
    Messaggi
    255

    Smile il vostro/a primo/a ragazza/o

    HO APERTO questo topic per parlare della vostra prima ragazza o ragazzo,come è successo ecc credo ke sara divertente scoprire come è successo ad ogniuno di voi
    blue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

  2. #2
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    la prima ragazza eh..
    allora mi pare che lo conosciuta ad un campo scuola (avevo 7 anni), gli ho detto che mi piaceva e ci siamo messi "Insieme" anche se per quell età parlare di innamoramento era difficile, ero già un playboy da bambino
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    senza contare le finte storielle alle elementari e all'asilo, la mia prima ragazza l'ho avuta a 12 anni, l'ho conosciuta a scuola e un giorno l'ho baciata nel corridoio, subito ho ricevuto uno schiaffo, ma poi ha deciso di mettersi con me
    che ricordi!

  4. #4
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    in gita, una ragazza francese di nome Annabelle se non ricordo, con cui feci un uscita a 4, infatti eravamo appartati io, un amico, lei e un'altra francese
    se non erro è stato nel marzo 2002 o 2003,ero in 2° media cmq

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Possiamo dire che la mia prima ragazza la ho avuta in 4 elementare, si chiamava Rebecca, alle elementari ho avuto una storia praticamente con tutte le ragazzine della mia classe...lo avevo chiesto anche alla maestra <_< ero proprio fuso e senza inibizioni....peccato che con il crescere nel mio caso si diventi pi&#249; timidi XD

    Elusys

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che la mia prima ragazza la ho avuta in 4 elementare, si chiamava Rebecca, alle elementari ho avuto una storia praticamente con tutte le ragazzine della mia classe...lo avevo chiesto anche alla maestra <_< ero proprio fuso e senza inibizioni....peccato che con il crescere nel mio caso si diventi più timidi XD

    Idem, alle elementari tra fidanzamenti e matrimoni con anche preti-compagni di classe feci proprio "strage di cuori"
    E anche io ora sono timido assai.
    L'unica prima vera fidanzata, ancora non c'è stata, ho avuto alcune storielle, ma guardando al passato le reputo senza valore (anche perchè le ho lasciate in seguito a sfuriate per cazzate varie ed è rimasta la rabbia verso di loro o almeno i residui.)

  7. #7

    Predefinito

    Ero in 2&#176; elementare, gi&#224; ero un playboy (Fama persa con gli anni ).
    Si chiamava Sabrina...che bei ricordi.
    Ci provavo pressoch&#233; con tutte, anche se pochissime mi filavano...mah...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #8
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Mah non me lo ricordo. Questo per dire quanto tengo all' "amore".
    [Ma per piacere, ho ancora 15 anni. Non mi interessano queste cose, per ora penso solo al mio Ego.]
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  9. #9
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Seconda, terza media, non ricordo bene.
    Non ero il gran pezzo di figo che sono oggi, dunque non so come lei fosse riuscita a sopportarmi
    E il primo bacio? Che disastro, una catastrofe.
    The strong are strongest alone.

  10. #10
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Non ho mai toccato una femmina in vita mia. Passo le notti illuni a rimurginare sul tempo, sull'artrite e sugli eterni ritorni di sconosciuti filosofi del Giardino, preda di deficienze nello svuotamento scrotale e di una invetust&#224; irrefutabile che devia i raggi solari e sconvolge riflessi speculari.

    EDIT: sono in ogni caso pi&#249; avvenente di Claw.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •