Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Please Help!!

  1. #61
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    c'è una differenza tra una amicizia con un maschio e l'andarci a letto

  2. #62
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    A volte commenti in maniera talmente inadeguata che faresti meglio a rimanere fermo nella sedia senza scrivere o postare e contare prima 10 secondi.. poi vedere se il commento è necessario o meno e se può fare ridere.. dopo riaspettare altri 10 secondi.. ed infine decidere...
    alcuni argomenti bisogna saperli trattare avendo rispetto per le persone.. Specialmente in argomenti importanti e delicati!
    E' difficile per una persona parlarne.. se tu metti anche commenti "inutili".. perchè non sono altro che questo... aumenti la difficoltà di quest'ultima!
    Hai detto la tua con qualcosa di sensato? Basta fermati là..
    Se Vuoi fare ridere.. apri un topic di barzellette... non sugli altri.. su di te..
    Detto questo.. Tommy io penso che ci sono alcuni ragazzi che avendo un comportamento simile a quello delle ragazze possono attirare volendo anche i ragazzi.. perchè.. lo sono stati anche loro.. e quindi in più hanno la conoscenza del carattere dell'uomo.. conoscono le loro esigenze e i loro comportamenti perchè lo sono stati!
    Cmq non ti stupire.. e Vivi Tranquillamente Senza Farti Abbattere Dal Parere Degli Altri!

    P.S.
    Ho detto tutto penso quindi passo la palla a te e ti lascio gestire il gioco! Ciao Tommy!

    Edit: Chiedo scusa per essermi espresso male!


    gran bel post mister-x...quoto quoto e riquoto...tommy come ha detto lui non pensare ai giudizi degli altri,se titrovi bene con lui stacci senza problemi




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    grazie davvero per il vostro sostegno ragazzi. Sono felice di aver trovato la vostra comprensione, ne avevo bisogno perchè mi sento veramente in una situazione complicata.

  4. #64
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    grazie davvero per il vostro sostegno ragazzi. Sono felice di aver trovato la vostra comprensione, ne avevo bisogno perchè mi sento veramente in una situazione complicata.

    Questo mi fa pensare che tu sia quel tuo amico...

  5. #65
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
    Questo mi fa pensare che tu sia quel tuo amico...
    Ci sei arrivato ancora ora???
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #66
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    è consapevole delle azioni che fa,e poi non c'è niente di male,avrà i suoi motivi........non c'è bisogno do preoccuparsi...

  7. #67
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    beh?ke ti importa di quello ke diono gli altri?spaccagli la faccia, e ke giudikino prima loro stessi ke te, siamo tutti un unica razza, e gli stereotipi servono solo a dividere.

  8. #68
    KiCè
    Guest

    Predefinito

    cosa e un bisex???

  9. #69
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KiCè Visualizza Messaggio
    cosa e un bisex???
    è uno a cui piacciono sia i maschi che le femmine...cmq approfitto x fare gli auguri a tommy che compie 26 anni!!!!




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  10. #70
    AMV maker L'avatar di Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Toei animation
    Messaggi
    243

    Predefinito

    il solito giochetto di scaricare i propri risentimenti su altre persone.....
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •