Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Jurassic Park Operation Genesis per PC

    Chi conosce questo gioco meraviglioso?

    Jurassic Park Operation Genesis è un gestionale che sicuramente introduce una serie di accattivanti elementi, originali e ben realizzati, con una grafica molto più pregiata nel particolare che non nell'insieme.
    Il gioco è strutturato in maniera impeccabile ma si porta dietro dei difetti come il sistema di controllo che portano la longevità a livelli minimi, oltre che al naturale scorrere lento del titolo stesso.
    Insomma questo è un gioco pieno di piccole chicche, ma poteva essere corredato molto meglio nel suo insieme.

    Anche se, a parer mio, è stupendo, anche se forse sono di parte, perché io adoro i dinosauri, quindi...
    Voi cosa ne pensate?

    Spoiler:
    qualcuno sa un modo per ottenrlo in maniera completa? please, contattatemi, anche via mp
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #2
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Incredibile!!! non sapevo dell'esistenza di questo gioco! io adoro jurassic park e tutto ciò che è attinente coi dinosauri da quando ero bambino!!! me lo devo procurare. appena ci gioco ti scrivo le impressioni!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #3
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    E' un bel gioco..anche se a me i gestionali dopo un po stancano.

  4. #4
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Incredibile!!! non sapevo dell'esistenza di questo gioco! io adoro jurassic park e tutto ciò che è attinente coi dinosauri da quando ero bambino!!! me lo devo procurare. appena ci gioco ti scrivo le impressioni!
    se ci riesci dimmi come hai fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    E' un bel gioco..anche se a me i gestionali dopo un po stancano.
    Dopo un pò diventano ripetitivi, ma io non mi stancherei mai di vedere i miei cucciolotti vivere.... spesso una bella variante è quella di chiudre il parco on le persone dentro e uccidere tutti con i cucciolotti
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •