Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Italia1:ricapitoliamo

  1. #81
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Rimandano in onda DBZ per i ragazzi che non l'hanno ancora visto.
    perchè esiste qualcuno che non ha ancora visto Dragon ball,dove ha passato gli ultimi 15 anni,nella foresta Amazzonica?

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Perchè vergogna?
    C'è ancora gente come me che lo segue ancora,piuttosto leviamo quella cagata di Naruto.
    Naruto nn è stato mandato in onda trentamila volte come dragon ball! ormai la storia la sappiamo tutti. l'abbiamo visto almeno quattro o cinque volte...

    Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Rimandano in onda DBZ per i ragazzi che non l'hanno ancora visto.
    E chi non lo ha visto? Sono sicuramente pochi visto ke è uno dei cartoni + visti in italia... adesso riguardarlo è una noia...

  3. #83
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Non è colpa di mediaset,poveraccia;almeno non direttamente.La mediaset,dipendesse da lei soltanto,nonn applicherebbe così tante censure,senonchè,sfortunatamente è costretta ad autocensurarsi,in modo da evitare ritorsioni legali da parte della chiesa cattolica e soprattutto del MOIGE,quegli infami cersori,altresì,del meraviglioso Spot di Siffredi.In ambienti di lavoro MTV,questi contrasti non ci sono perchè la rete non è seguita da bambini al di sotto dei 9 anni,non essendo dunque soggetta alla svilente supervisione delle associazioni genitoriali.

    Rassegnamoci alla realtà,viviamo in un paese ultrabuonista.
    nn penso questa centri qualcosa. loro direbbero che se una cosa è violenta par un bambino è compito dei genitori vietarlo di vedere
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #84
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    Esistono ragazzi che sono nati dopo di noi e che questa è la prima volta che guardano DB...
    chi,i neonati?non prendiamoci in giro,Db è un anime stravisto e cmq la questione è che era appena finito.
    di solito quando finisce qualcosa si mette qualcos'altro,poi in futuro si fanno repliche.

    Allora cosa dovrei dire di tutti quegli anime che mediaset non replica più(slayers ad esempio,perfino la loro versione censurata mi piacerebbe rivederla)

  5. #85

    Predefinito

    infatti...i neonati mica si guardano dragonball!nn ci capirebbero niente!
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

  6. #86
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Sì ma vedere sempre le stesse cose alla fine stanca... oddio, io non mi stanco perchè si tratta sempre del mio anime preferito, ma sinceramente preferirei vedere roba nuova, mi va bene anche vecchia, ma che sia stata mandata in onda poche volte (e in questo caso i CDZ erano più che perfetti nel palinsesto). Menomale che c'è Naruto: è vero, sono filler (e si vede purtroppo!), ma a me fa sempre piacere vederlo, anche perchè non le ho mai viste queste puntate. Ad ogni modo, sono in trepida attesa per i nuovi episodi di One Piece, anche se mi andrebbero bene anche i vecchi episodi, dato che non me li ricordo molto bene.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma xkè avete ritirato fuori questa sezione vechia quanto l'universo!?
    Comunque su quello che ha detto Goku SSJ4's wife concordo totalmente!
    Io non disprezzo i filler come glia altri! Eppoi mi piacerebbe rivedere la saga di Skypea in O.P., visto che mi son perso la fine della lotta col supremo! Speriamo si spiccino a riprendere! Ma comunque temo non prima di settembre!

  8. #88
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    meno male che c'e naruto. dragonball ormai lo conosco a memoria. ma dico nn potevano mettere sabato dragonball e i cdz alle 13 40.l'unica cosa buona è che naruto ora c'è tt i giorni.

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    In effetti... anke io sn d'accordo sul fatto ke dragon balla ndava spostato il sabato, se proprio nn volevano toglierlo...
    nonostante questi siano fillers, io continuo a guardare naruto, anke se mi danno fastidio le incongruenze e il non rispetto della storia del manga.

  10. #90
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    e non parliamo dei doppi episodi dei simpson,se ne sentiva il bisogno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •