Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: Italia1:ricapitoliamo

  1. #21
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Sinceramente, qualcuno di voi si aspettava la mediaset combinasse qualcosa di buono?

    Comunque, in questo modo, Naruto finirà prima, e magari passerà HxH ad ora di pranzo. Speriamo solo che assieme a Naruto tolgano anche DB che ormai non ha più motivo di essere trasmesso, e al posto del quale andrebbe bene Saint Seiya.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Sinceramente, qualcuno di voi si aspettava la mediaset combinasse qualcosa di buono?
    Comunque, in questo modo, Naruto finirà prima, e magari passerà HxH ad ora di pranzo. Speriamo solo che assieme a Naruto tolgano anche DB che ormai non ha più motivo di essere trasmesso, e al posto del quale andrebbe bene Saint Seiya.
    No! La M non fa + cose buone da anni!
    Credo finirà prima HxH di Naruto, se non sbaglio non restano molti episodi, mentre Naruto ne ha ancora un pò...be certo che se ne fanno 1 al giorno contro 1 alla settimana...però è probabile che poi facciano le repliche di Naruto! Dragon Ball dovrebbero toglierlo e rimetterlo tra 5 o 6 anni (anche se queste repliche inaspettate mi permetteranno di registrare gli episodi che mi mancano)! Forse l'hanno messo in attesa di rimettere One Piece! é possibile!?

  3. #23
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    oddio no -.-'' ma hunter x hunter non era quasi finito?

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Di Hunter X Hunter mancano 16 puntate.

    Potevano farlo finire normalmente invece di spostarlo -__-'

    Comunque, riguardo ai Cavalieri, credo proprio che in futuro cambieranno ancora il palinsesto, ovviamente è una mia ipotesi ma se continuasse un episodio a settimana, la serie nuova arriverebbe fra anni XD

  5. #25
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    oddio no -.-'' ma hunter x hunter non era quasi finito?
    Be credo manchi neanche 20 episodi...se ben rammento! Ora controllo!

  6. #26
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Girano le voci che ad Aprile sarebbe dovuto ricominciare One Piece da capo in modo di arrivare a pari con Settembre per iniziare le puntate nuove. Non so se ciò sia attendibile o meno e spero che qualcuno possa fare maggiore chiarezza.

  7. #27
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    No! La M non fa + cose buone da anni!
    Credo finirà prima HxH di Naruto, se non sbaglio non restano molti episodi, mentre Naruto ne ha ancora un pò...be certo che se ne fanno 1 al giorno contro 1 alla settimana...però è probabile che poi facciano le repliche di Naruto! Dragon Ball dovrebbero toglierlo e rimetterlo tra 5 o 6 anni (anche se queste repliche inaspettate mi permetteranno di registrare gli episodi che mi mancano)! Forse l'hanno messo in attesa di rimettere One Piece! é possibile!?
    Se, come ha detto Yurinoa, di HxH mancassero davvero 16 puntate al termine della serie, di Naruto, in quell'arco di tempo, ne verrebbero trasmesse ben 74 (considerando che sia oggi che giovedì verrà ancora trasmesso HxH al solito orario), ma dubito che manchino così tanti episodi per la fine della parte acquistata dalla Mediaset.
    Speriamo solo che al termine di Naruto venga trasmesso One Piece, ma c'era qualcuno che propendeva per Calimero, comunque.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Vabbè ke a me saint seya fa schifo... però nn mi sembra giusto metterlo il sabato mattina, visto ke la maggior parte delle persosne ke lo guardano va a scuola...
    stessa cosa per Hunter x Hunter... nn ci credo! mancano solo 16 puntate e lo spostano? ke idioti! Lo stesso ke hanno fatto con dragon ball z quando eravamo agli sgocciolo, cioè alla fine dello scontro con kid bu... -.-"
    ma xkè nn hanno tolto dragon ball z? lo so ke è un cartone molto appassionante, ma adesso mi sn stancata! e poi lo hanno messo pure alle 13:40... ke noiaaaaaaaaaa!
    Ultima modifica di °Konan°; 17-03-2008 alle 12:24

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Io non ho problemi per guardarlo e dato che ci sono posterò sul un noto sito le puntate di Hunter x Hunter che daranno il sabato!
    Passate da quel sito se le volete rivedere quando potete.
    by Paolo88

  10. #30
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    E dirwe che consideravo Margaria un uomo intelliggente,lol,devo ricredermi.
    io aspetto la sua prossima intervista per vedere che balle si inventa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •