Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 999 Technology

  1. #1
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito 999 Technology




    Rieccomi con un nuovo video (naturalmente si fa per dire) perchè 999Technology l'ho creato per l'ultimo match a cui ho partecipato del "torneo di amv on line del fantasy movie".
    Beh per questo primo match mi son scontrato contro l'amico Dn@ (il capo del soul's team) e dopo circa 2 mesi di attesa dei risultati, alla fine son riuscito a spuntarla passando agli 8° di finale.
    In fine qualcosa sul video: in 999T mi sono divertito nel creare effetti che collegassero bene tutte le scene del video, quindi schermini di pale coccoon che fanno passare la scena ad amazing nuts e viceversa, vari zoom, transizioni ecc...
    veramente per colpa della canzone abbastanza brutta che mi è stata imposta, questo video non piace molto neanche a me... però spero che questo non vi suggestioni troppo quando lo guarderete.
    Ecco i commenti al video dei giudici del torneo:

    *Simofc90 – 999 Technology (4 Pts).

    + Montaggio nell'insieme molto compatto, ben organizzato che fa quasi dimenticare la musica.
    + Variazioni d'ambiente carine con gli stacchi della canzone.
    + Qualche synchro inventata fatta bene.
    + Qualità video e 16:9.
    + Fine del video riuscito benissimo. Tanto meglio di solito è moscio.
    + Clip controllata bene nella sua globalità.
    - Alcuni passaggi troppo lunghi.
    - Un po' manca di originalità con i passaggi di pale cocoon (dando un'impressione di già visto sul momento)

    Un buon video nell'insieme, lavorato, e possiede un'atmosfera molto buona. Ci si rammarica di alcune clip troppo lunghe. Manca un po' di personalità con certi passaggi di pale cocoon (il colpo sulla tastiera e tutto il tralala sa di visto e rivisto), ma è gestito bene, e passabile.

    Link pagina VES
    Link pagina .ORG
    Download Mediafire
    Watch Imeem
    Ultima modifica di simofc90; 16-03-2008 alle 19:04

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  2. #2
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Bello, bravo!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Whinger
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    Dove tutto è possibile !
    Messaggi
    113

    Predefinito

    bello simo... dall'immagine pensavo diverso ... cmq mi è piaciuto davvero ... hai dato una bella atmosfera ... con una quantita giusta di effetti e anke ben gestiti ... bravo!
    ah come si kiama l'anime iniziale???

  4. #4
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    i due anime sono pale cocoon e amazing nuts, grazie per il commento

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    aggiunta anche la disponibilità in streaming

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  6. #6

    Predefinito

    Bello

  7. #7
    junior member L'avatar di sasu04
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    56

    Predefinito

    bello davvero simo. anke io cm whinger lo pensavo diverso il video guardando l'immagine. cmq davvero bello cm al solito. gli effetti sn giusti e cm ha già detto whinger ben gestiti. l'unica cs, nn mi è piaciuto il secondo anime che hai usato (qst è sl un mio parere personale). davvero bravo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    un'anime emo per una song emo :>

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  9. #9
    Member L'avatar di AJ_89
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    bello , non ha grosso eding e non conosco i 2 anime ma il video e ben realizzato , bravo

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
    bello , non ha grosso eding e non conosco i 2 anime ma il video e ben realizzato , bravo
    Non avrebbe editing? Mi sa che il tuo concetto di editing è diverso dal mio. o.o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •