Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Domanda su San Andreas: come intallare le mod.

    Salve a tutti.
    Ho scaricato la super CJ mod da internet, come faccio a inserirla nel gioco?

    Risposte plz.

    ...e grazie in anticipo.



  2. #2
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Inanzitutto scarica IMG Tool, poi vai in C:/Programmi/GTA San Andreas/ models, e sostituisci i file da modificare con quelli della mod, sempre che non siano file IMG. Se invece sono file IMG devi aprire la cartella "player" (contenuta sempre in models) con IMG Tool, cercare i file da sostituire, andare sopra su "Commands" e cliccare "replace", e li sostituisci con i file della mod. Questo per le caratteristiche fisiche. Per quelle del volo, tutti i files della mod all'interno della cartella script devono essere estratti nella cartella SCRIPT, situata in C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\data\script, mentre per la superforza il file superstrength.gsi deve essere estratto nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas


  3. #3
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Grazie Joe, ma per superforza intendi la mod di Superman?

  4. #4
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
    Grazie Joe, ma per superforza intendi la mod di Superman?
    Sì, oppure tu hai scaricato solo quella che da la capacità di volo?


  5. #5
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Si chiama supercj ma non &#232; quella di Superman.... Ho estratto tutto, ma non c'&#232; il file che dicevi tu, quello...quello l&#236;...<superstrength.gsi>, ma ce ne sono altri due di file! Puoi linkarmi un sito da dove io possa scaricare proprio la superman mod? Grazie mille Joe.

  6. #6
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
    Si chiama supercj ma non è quella di Superman.... Ho estratto tutto, ma non c'è il file che dicevi tu, quello...quello lì...<superstrength.gsi>, ma ce ne sono altri due di file! Puoi linkarmi un sito da dove io possa scaricare proprio la superman mod? Grazie mille Joe.
    Visto che credo che ti piacerà di più, ecco addirittura la dragon ball mod, con relative istruzioni.


  7. #7
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Ahahahah! Ma grazie mille Joe!
    Se fossi gay ti direi che ti amo.*

    *ma, bada, non lo sono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •