Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117
  1. #1
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Somiglianze tra voi e gli animanga

    C'è qualche somiglianza tra voi e un personaggio di un animanga? Io un pò, come aspetto fisico, assomiglio ad Haruhi Suzumiya (la mitica Haruhi!)





    Come carattere invece, assomiglio a Nana Komatsu di "NANA" (sognatrice, bambinesca, credente nel destino come me e varie altre cose) e Izumi Konata di "Lucky Star" (grande appassionata di anime, manga e videogame come me, molto pigra e si riduce all'ultimo minuto a fare i compiti e... grande appassionata della stessa Haruhi Suzumiya!).

    Voi invece?

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Gli unici due personaggi a cui assomiglio vagamente credo che siano Klavier Gavin e Kristoph Gavin di Gyakuten Saiban 4 (che a dire il vero è un videogioco)
    Me:
    Spoiler:


    Klavier:
    Spoiler:


    Kristoph:
    Spoiler:


    p.s. Goku SSJ4's wife sei decisamente carina *___*
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Chandra
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    193

    Predefinito

    Non assomiglio a nessuno in particolare.
    Cioé, forse un po' a lui, ma molto vagamente:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    fisicamente nn credo di assomigliare a qualcuno ma caratterialmente sn la fotocopia di Gon Freecs
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #5
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    A Yamko....purtroppo...
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  6. #6
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    A me hanno detto in molti nell'altro topic, dove si postano le foto, ke assomiglio molto a Rufy di one piece nella foto dove ho i capelli piu corti, di media lunghezza (xk&#232; dove li ho piu lunghi non penso di somigliargli molto, giusto un p&#242; XD)....cmq nel carattere penso di somigliargli sicuramente, xk&#232; sono sempre allegro e vivace,mangio pi&#249; di un leone XD, e credo come lui nei sogni da realizzare con determinazione....per&#242; ho anke qualcosa di naruto nel mio carattere, ovvero la determinazione di non arrendermi mai, e di non credere nel destino XD....

    anzi, posto di nuovo qui le foto in cui mi hanno detto ke somiglio a Rufy, cos&#236; potete dire la vostra...



    Ultima modifica di ACe; 15-03-2008 alle 10:50 Motivo: correzione
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ho un carattere talmente particolare che neanche io conosco veramente me stesso...quindi non saprei bene come associarmi ad un personaggio manga, azzarderei un Eric di Rossana sotto certi aspetti...

    Riguardo al'aspetto fisico non ho ancora trovato un anime o un manga che mi rispecchi neanche lontanamente.

    Elusys

  8. #8
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ho un carattere talmente particolare che neanche io conosco veramente me stesso...quindi non saprei bene come associarmi ad un personaggio manga, azzarderei un Eric di Rossana sotto certi aspetti...

    Riguardo al'aspetto fisico non ho ancora trovato un anime o un manga che mi rispecchi neanche lontanamente.
    posta qualke tua foto...kissà , forse troveremo noi qulake personaggio anime ke ti somiglia....anke io non sapevo a ke personaggio somigliavo...sono stati i simpatici utenti di quesyo forum ke hanno trovato il mio personaggio somigliante
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, fisicamente non assomiglio a nessuno... anzi, se trovassi un personaggio che mi assomiglia resterei stupita!

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Chandra
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    193

    Predefinito

    Ah, se parliamo di somiglianze caratteriali e/o ideologiche, assomiglio a Light.
    Ultima modifica di Chandra; 15-03-2008 alle 11:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •