Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78
  1. #31
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    Certo non parlo sensa sapere quello che dico Obsconey orse tu ci sei abituato a parlare come ti capita senza sapere che dici chiedendo agli altri comodo vero?? razzisti e brutto dirlo ma ancora esistono gigi e del sud io sono del sud ci sentiamo dire terroni e altre cose brutte che non si dovrebberò più sentire di questi tempi nel contesto visto che con d'alessio molti sono razzisti ci entrava dirlo non credi?? sono cose reali.. e moderati nei miei confronti ok non prenderti troppa confidenza chiaroo???
    Guarda buttando il discorso sul razzismo fai un buco nell'acqua perchè sono napoletano anch'io, detto questo per me Gigi D'Alessio non è nemmeno un'artista napoletano, per me "artista napoletano" non vuol dire artista proveniente da Napoli, altrimenti dovremmo considerare come artisti napoletani anche i Massive Attack visto che il cantante è originario di Napoli.
    Per me "artista napoletano" vuol dire artista proveniente da Napoli che canta in Napoletano e si attiene più o meno alla tradizione neo-melodica, D'Alessio non ha più queste caratteristiche da un pezzo ergo non è un'artista napoletano, per me D'Alessio è un cantante Italiano come ce ne sono tanti, se dovessi trovare artisti Italiani simili io indicherei Biagio Antonacci, Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro e compagnia melodica bella non certo Nino D'Angelo, Gianni Celeste, Roberto Murolo e Mauro Nardi...ah ovviamente prima di stabilire che genere di artista è D'Alessio bisognerebbe capire prima se sia un'artista, io propendo per il no

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Visto che l'odio per Gigi D'Alessio è quasi unanime in questo ed in tutti gli altri forum dove si parla di musica e non di gossip o business, mi spieghi come può fallire questo forum?
    Ma, io mi immagino gli interventi di Lord Reborn quando leggerà questo thread
    In ogni caso ho una domanda intelligente ragazzi, è evidente solo a me che siamo davanti al classico esempio di fake?


    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Chi ascolta Gigi D'Alessio è in una situazione tale da non potersi permettere di parlare di gusti di merda altrui.
    Per quanto riguarda i tuoi discorsi di razzismo, non dire cazzate! A Napoli ci sono artisti di tutto rispetto (Pino Daniele su tutti) e il fatto che il tuo amato Gigi sia disprezzato è solo per la qualità pessima della sua musica, fidati
    Quoto, oltretutto non ha senso parlare di razzismo visto che una buona fetta dell'utenza del Forum è Napoletana o comunque meridionale
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 17-03-2008 alle 22:54
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #32
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    In ogni caso ho una domanda intelligente ragazzi, è evidente solo a me che siamo davanti al classico esempio di fake?
    Già... A me mi ha sgamato solo perchè ho ipotizzato che non sarebbe tornata... Figuriamoci mo che ritorna che altre ca22ate ti dirà...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #33
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Già... A me mi ha sgamato solo perchè ho ipotizzato che non sarebbe tornata... Figuriamoci mo che ritorna che altre ca22ate ti dirà...
    Il fatto è che gli ingredienti ci sono tutti, atteggiamento provocatorio, grammatica scadente, doppi post per sprecare inutilmente spazio, un fake perfetto direi...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #34
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che gli ingredienti ci sono tutti, atteggiamento provocatorio, grammatica scadente, doppi post per sprecare inutilmente spazio, un fake perfetto direi...
    Egocentrismo... Ignoranza...

    A questo punto quoto la tua ipotesi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #35
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!!!
    Benvenuta DolceCucciola!!!
    Sai.. a me non piaceva proprio Gigi D'Alessio... completamente.. era insopportabile la sua musica per il mio orecchio, cos' come il suo tono nel cantare... poi però... un giorno.. non so come.. ho ascoltato bene le parole.. e così via per tutte le sue altre canzoni.. mi sono piaciuti molto i testi.. e da lì a cominciato a piacermi... ora ne sono un fan anche io.. però non dico agli altri che sono razzisti o che hanno gusti di merda.. d'altronde la musica ce la scegliamo noi.. fa parte di noi e della nostra vita.. rispecchia le nostre abitudini... Puoi dire che Gigi è un Grande se vuoi.. ma non dire agli altri che hanno gusti di merda.. o che sono razzisti!!!
    Comunque tranquilla... dopo un pò di spiegazioni sarai la benvenuta anche qua!!! Su Questo Bellissimo Forum!
    Sappi comq che gli altri hanno reagito così solo per quello che hai detto inizialmente... la frase che più li ha fatti arrabbiare penso sia stata questa:
    "e non siate razzisti grazie...." anche se credo fosse più una frase ironica all'inizio.. solo che essendo nuova magari non sapevi che potevi farlo intendere con delle smile! Comunque Benvenuta Ancora!!! Bella Presentazione!!!

    P.S.
    E' questione di tempo comunque.. ti ambienterai e imparerai molto presto e facilmente come stare bene con gli altri.. cosa che ancora nn ho imparato io!!! Hihi!!!
    Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili....
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  6. #36
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili....
    Non ho capito il commento... eheheh!
    Cmq Grazie.. qualsiasi significato possa aver attribuito!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  7. #37
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Gigi D'Alessio è riuscito a far diventare brutta la Tatangelo, no dico, ve la ricordate anni fa com era carina? ora sembra Tutankamon

    PRIMA
    Spoiler:
    [


    DOPO
    Spoiler:


    Questo è la principale ragione per cui non bisogna ascoltarlo, fa diventare brutta la musica e anche chi gli sta vicino
    ASTENETEVI!!!

  8. #38

    Predefinito

    ...si infatti, ora è un vero cesso, inguardabile


    ()

  9. #39
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ma cm ha fatto a farla diventare così brutta??




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  10. #40
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    cantandole in faccia per 4 ore al giorno

    le onde sonore malsane hanno attivato un processo di invecchiamento tale che ora la Tatangelo dimostra 40 anni.

    DON'T TRY THIS AT HOME!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •