Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    non siate cosi se non volete vedervi fallire il forum dovete essere accoglienti con gli utenti facendoli sentire a proprio agio non agredendoli le opinioni li accetto perchè ognuno tiene i suoi gusti ma le offese no va bene...

    e buona fortuna anche a te se speri che i gusti di merda che avete voi li condivida anch'io

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    non siate cosi se non volete vedervi fallire il forum dovete essere accoglienti con gli utenti facendoli sentire a proprio agio non agredendoli le opinioni li accetto perchè ognuno tiene i suoi gusti ma le offese no va bene...

    e buona fortuna anche a te se speri che i gusti di merda che avete voi li condivida anch'io
    i'm happy for you

  3. #23
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    non siate cosi se non volete vedervi fallire il forum dovete essere accoglienti con gli utenti facendoli sentire a proprio agio non agredendoli le opinioni li accetto perchè ognuno tiene i suoi gusti ma le offese no va bene...
    Visto che l'odio per Gigi D'Alessio è quasi unanime in questo ed in tutti gli altri forum dove si parla di musica e non di gossip o business, mi spieghi come può fallire questo forum?

    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    e buona fortuna anche a te se speri che i gusti di merda che avete voi li condivida anch'io
    Chi ascolta Gigi D'Alessio è in una situazione tale da non potersi permettere di parlare di gusti di merda altrui.
    Per quanto riguarda i tuoi discorsi di razzismo, non dire cazzate! A Napoli ci sono artisti di tutto rispetto (Pino Daniele su tutti) e il fatto che il tuo amato Gigi sia disprezzato è solo per la qualità pessima della sua musica, fidati
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  4. #24
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    mmm dopo un'anno di lontananza vedo che sta parte del forum non è cambiata affatto....male
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #25
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    Certo non parlo sensa sapere quello che dico Obsconey orse tu ci sei abituato a parlare come ti capita senza sapere che dici chiedendo agli altri comodo vero?? razzisti e brutto dirlo ma ancora esistono gigi e del sud io sono del sud ci sentiamo dire terroni e altre cose brutte che non si dovrebberò più sentire di questi tempi nel contesto visto che con d'alessio molti sono razzisti ci entrava dirlo non credi?? sono cose reali.. e moderati nei miei confronti ok non prenderti troppa confidenza chiaroo???
    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    non siate cosi se non volete vedervi fallire il forum dovete essere accoglienti con gli utenti facendoli sentire a proprio agio non agredendoli le opinioni li accetto perchè ognuno tiene i suoi gusti ma le offese no va bene...

    e buona fortuna anche a te se speri che i gusti di merda che avete voi li condivida anch'io



    Non ho capito chi è che parla senza sapere quello che dice... Inoltre sono pugliese, vieni a fare a me la morale?

    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    dovete essere accoglienti con gli utenti facendoli sentire a proprio agio
    Eccoti la risposta...

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto benvenuta...
    Per quanto riguarda la musica hai paragonato Gigi D'alessio a buona musica... sono gusti e non ribadisco.
    Per quanto riguarda Jovanotti, invece, non posso appoggiarti. Una volta era un gran artista ma ora si è commercializzato di brutto...
    Poi hai detto una parola, RAZZISTI, ma sai che significa? Comunque spero e credo che non troverai mai gente del genere qui...
    Infine per le cose che ti piacciono non so che dirti... Diciamo che siamo d'accordo su alcune cose
    Ancora benvenuta!
    Cos'altro dovevo fare? Venire a casa tua per portarti un'omaggio floreale?

    EDIT: per non parlare del fatto dei tripli post, e delle virgole che non sai neanche dove stanno di casa...

    Detto questo puoi tranquillamente rifugiarti nel tuo angolo buio, circondato dalla depressione, a sentirti Gigi D'alessio...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 17-03-2008 alle 14:55
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #26
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    Non sopporto la musica di Gigi D'Alessio, le canzoni sono quasi tutte uguali, noiose e parlano delle stesse cose, sono utili per andare in depressione o cadere in un sonno profondo XD ma naturalmente ognuno ha i suoi gusti ed è libero di ascoltare quello che vuole
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio


    Non ho capito chi è che parla senza sapere quello che dice... Inoltre sono pugliese, vieni a fare a me la morale?



    Eccoti la risposta...



    Cos'altro dovevo fare? Venire a casa tua per portarti un'omaggio floreale?

    EDIT: per non parlare del fatto dei tripli post, e delle virgole che non sai neanche dove stanno di casa...

    Detto questo puoi tranquillamente rifugiarti nel tuo angolo buio, circondato dalla depressione, a sentirti Gigi D'alessio...



    grandissimo obs! ! !d'accordissimo cn te




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  8. #28
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    e buona fortuna anche a te se speri che i gusti di merda che avete voi li condivida anch'io
    Sei arrivata già prevenuta dicendoci: non siate razzisti...
    Io ho risposto educatamente dicendo che d'alessio non mi piace ma ognuno ha i suoi gusti.
    Hai fatto tutto il discorsone iniziale per fare una discussione obiettiva e non polemica e questa è la risposta? Che NOI abbiamo gusti di merda perchè non ci piace d'Alessio (a parte che a qualcuno piace).
    Meglio se torni ad ascoltare Gigi allora...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  9. #29
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    tho, una fan della rima cuore/amore

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  10. #30
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!!!
    Benvenuta DolceCucciola!!!
    Sai.. a me non piaceva proprio Gigi D'Alessio... completamente.. era insopportabile la sua musica per il mio orecchio, cos' come il suo tono nel cantare... poi però... un giorno.. non so come.. ho ascoltato bene le parole.. e così via per tutte le sue altre canzoni.. mi sono piaciuti molto i testi.. e da lì a cominciato a piacermi... ora ne sono un fan anche io.. però non dico agli altri che sono razzisti o che hanno gusti di merda.. d'altronde la musica ce la scegliamo noi.. fa parte di noi e della nostra vita.. rispecchia le nostre abitudini... Puoi dire che Gigi è un Grande se vuoi.. ma non dire agli altri che hanno gusti di merda.. o che sono razzisti!!!
    Comunque tranquilla... dopo un pò di spiegazioni sarai la benvenuta anche qua!!! Su Questo Bellissimo Forum!
    Sappi comq che gli altri hanno reagito così solo per quello che hai detto inizialmente... la frase che più li ha fatti arrabbiare penso sia stata questa:
    "e non siate razzisti grazie...." anche se credo fosse più una frase ironica all'inizio.. solo che essendo nuova magari non sapevi che potevi farlo intendere con delle smile! Comunque Benvenuta Ancora!!! Bella Presentazione!!!

    P.S.
    E' questione di tempo comunque.. ti ambienterai e imparerai molto presto e facilmente come stare bene con gli altri.. cosa che ancora nn ho imparato io!!! Hihi!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •