Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Messaggi
    8

    Wink adoro d'alessio e me ne vanto

    Salve per sfortuna vostra visto che gigi non lo amate avete una una sua fan nel vostro forum, sono gentile graziosa con chi e disponibile e simpatica con me collaboro se mi viene chiesto anc'io tengo un forum e se volete potete inscrivervi e spammare anche voi, ma se si parla male del mio cantante preferito e mi si offende anche divento cattiva molto cattiva, le opinioni vanno bene ma le offese no... mi piace anche Antonacci, Jovanotti, Fiorello da sempre e adoro anche suo fratello e il mio attore preferito.
    mi piace la pizza le patatine
    amo internet ci starei ore davanti ed e quello che faccio spesso
    mi piacerebbe avere sky ma troppo caro l'abbonamento per i film
    la tv di oggi mi fa schifo i nuovi gruppi rock mi fanno vomitare
    la radio e una pietà preferisco mettermi i cd con la buona musica pero'
    sono fidanzata e se il destino vorrà mi sposerò presto il mio fidanzato rispetta la buona musica e anche se non condivide il mio cantante preferito me lo rispetta cosa che non fa nessuno...
    spero di fare nuove amicizie e di essere la benvenuta... e non siate razzisti grazie....

  2. #2
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Ok, e a me non piace.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  3. #3
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Ciao a me non piace D'Alessio e non lo considero buona musica (per la MIA concezione di musica), però ovviamente ognuno ha i suoi gusti purchè ascolti qualcosa perchè gli piace davvero e non per seguire la moda o la massa, io la penso così, benvenuta!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolcecucciola Visualizza Messaggio
    Salve per sfortuna vostra visto che gigi non lo amate avete una una sua fan nel vostro forum, sono gentile graziosa con chi e disponibile e simpatica con me collaboro se mi viene chiesto anc'io tengo un forum e se volete potete inscrivervi e spammare anche voi, ma se si parla male del mio cantante preferito e mi si offende anche divento cattiva molto cattiva, le opinioni vanno bene ma le offese no... mi piace anche Antonacci, Jovanotti, Fiorello da sempre e adoro anche suo fratello e il mio attore preferito.
    mi piace la pizza le patatine
    amo internet ci starei ore davanti ed e quello che faccio spesso
    mi piacerebbe avere sky ma troppo caro l'abbonamento per i film
    la tv di oggi mi fa schifo i nuovi gruppi rock mi fanno vomitare
    la radio e una pietà preferisco mettermi i cd con la buona musica pero'
    sono fidanzata e se il destino vorrà mi sposerò presto il mio fidanzato rispetta la buona musica e anche se non condivide il mio cantante preferito me lo rispetta cosa che non fa nessuno...
    spero di fare nuove amicizie e di essere la benvenuta... e non siate razzisti grazie....
    Innanzitutto benvenuta...
    Per quanto riguarda la musica hai paragonato Gigi D'alessio a buona musica... sono gusti e non ribadisco.
    Per quanto riguarda Jovanotti, invece, non posso appoggiarti. Una volta era un gran artista ma ora si è commercializzato di brutto...
    Poi hai detto una parola, RAZZISTI, ma sai che significa? Comunque spero e credo che non troverai mai gente del genere qui...
    Infine per le cose che ti piacciono non so che dirti... Diciamo che siamo d'accordo su alcune cose
    Ancora benvenuta!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5

    Predefinito

    Non rientra nei miei gusti musicali D'Alessio, ma devo dire che lo metto diversi gradini sopra rispetto a molti altri artisti italiani e non, se non altro perchè ha sempre creduto in sè stesso ed è riuscito ad emergere facendo una normale gavetta musicale.
    Non è un artista sbucato dal nulla o creato a tavolino insomma, come purtroppo in molti casi succede.

    In ogni caso affila le unghie, avrai sicuramente occasione di sfogarti

  6. #6
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Auguri.


  7. #7
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    vuoi un applauso??
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  8. #8
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Benvenuta, ma odio Gigi D'Alessio... e anche quel p****none della Tatangelo!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #9
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Non mi piace la musica di gigi d alessio, ma sopratutto lo disprezzo per cose al di fuori della musica, come il fidanzamente con la tatangelo (20 in meno ndr)...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  10. #10
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Non apprezzo la musica di D'alessio perchè non è il mio genere comunque benvenuta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •