Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Member L'avatar di AJ_89
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    davvero bello complimenti , ed e anke il tuo primo video con vegas , io ho fatto di peggio e l'ho hai potuto anke constatare , bravo continua cosi

  2. #22
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
    davvero bello complimenti , ed e anke il tuo primo video con vegas , io ho fatto di peggio e l'ho hai potuto anke constatare , bravo continua cosi
    Grazie mille ...non ti preoccupare, la prossima volta scegli il tema preciso su cui vuoi lavorare, riduci meno che puoi gli effetti inutili e sei a posto...

    TUM

  3. #23
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    davvero un bellissimo video e come ha detto stratos mi è piaciuto tantissimo anche a me il pezzo quando frezeer kiede a goku ki è! molto bravo complimenti! Scusa ma ke programma hai usato??

  4. #24
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
    davvero un bellissimo video e come ha detto stratos mi è piaciuto tantissimo anche a me il pezzo quando frezeer kiede a goku ki è! molto bravo complimenti! Scusa ma ke programma hai usato??
    Sony Vegas 7.0, comunque grazie dei complimenti

    TUM

  5. #25
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    scusa poi ti volevo dire dove hai preso le clip del combattimento tra goku e frezeer... se saresti cosi gentile da dirmelo mi faresti un favore

  6. #26
    junior member L'avatar di sasu04
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
    scusa poi ti volevo dire dove hai preso le clip del combattimento tra goku e frezeer... se saresti cosi gentile da dirmelo mi faresti un favore

    vuoi sapere il link da dove puoi scaricare le puntate?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
    scusa poi ti volevo dire dove hai preso le clip del combattimento tra goku e frezeer... se saresti cosi gentile da dirmelo mi faresti un favore
    http://dragonballarena.gamesurf.it/m...bz_freezer.php

    °_°"

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    video carino, si vede che ti sei impegnato a sviluppare un tema, un' idea, e che nn sono clips messe a caso. La song mi garba molto! Tecnicamente, secondo me potevi realizzare meglio certe atmosfere e certi crescendo (solo con i flash e qualche invert nn rendono molto), mentre la parte che hai fatto proprio bene per me è quella che va dai 50 sec a un minuto (prima appunto di tutti i flash neri), quando bardock combatte nello spazio aperto (l' alternanza fra colore e bianco e nero ci stava proprio bene )
    il glow potevi usarlo meglio però, a volte è eccessivo, e magari messo in mezzo ad altre clips molto più scure, mi pare usato un pò a random.

    ultima cosa il titolo! potevi usarne uno un pò più originale XD francesca ha già fatto fight for your future..

    p.s. il tuo pm l' ho letto solo ora, e finchè le clip sono pulite a me va bene, anche se sul mulo c' è tutto

  9. #29
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    ma da li ho gia visto e nn ce tutto il combattimento

  10. #30
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    video carino, si vede che ti sei impegnato a sviluppare un tema, un' idea, e che nn sono clips messe a caso. La song mi garba molto! Tecnicamente, secondo me potevi realizzare meglio certe atmosfere e certi crescendo (solo con i flash e qualche invert nn rendono molto), mentre la parte che hai fatto proprio bene per me è quella che va dai 50 sec a un minuto (prima appunto di tutti i flash neri), quando bardock combatte nello spazio aperto (l' alternanza fra colore e bianco e nero ci stava proprio bene )
    il glow potevi usarlo meglio però, a volte è eccessivo, e magari messo in mezzo ad altre clips molto più scure, mi pare usato un pò a random.

    ultima cosa il titolo! potevi usarne uno un pò più originale XD francesca ha già fatto fight for your future..

    p.s. il tuo pm l' ho letto solo ora, e finchè le clip sono pulite a me va bene, anche se sul mulo c' è tutto
    Grazie del commento Rage, apprezzo molto, comunque alla fine gli episodi gli ho trovati XD...la prossima volta cercherò di gestire meglio gli effetti...

    TUM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •