Visualizza Risultati Sondaggio: Sasuke vince...

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ..grazie alle sue abilità.

    9 34.62%
  • ..solamente perchè Kishimoto trova ogni pretesto valido(anche forzato) pur di farlo vincere.

    17 65.38%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: Le vittorie di Sasuke.

  1. #31
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Bé,se a voi non piace è un conto,ma non riuscire ad ammettere che non
    ho tutti i torti è un'altra storia.La stessa Sakura rimprovera Sasuke dandogli
    del codardo,viene umiliato anche contro Itachi,nella foresta della morte,
    contro Rock Lee,contro Shukaku,contro Yoroi (ha fatto la figura del fesso
    davanti a tutti,che pensavano fosse un fenomeno,dopotutto è l'unico
    superstite della strage)e non so' ancora quante altre volte.
    Kishimoto avrebbe fatto questo,se è come dite voi?
    Il fatto è che Sasuke viene prima reso debole e dopo fatto diventare incredibilmente forte e ciò succede più di una volta, non è mai accaduto che Sasuke venisse battuto e rimanesse sconfitto senza riuscire a battere il suo avversario successivamente.
    Anche Naruto prima era debole e poi è diventato forte però Naruto al contrario di Sasuke dopo essere divenuto forte vi è rimasto senza subire delle sconfitte che poi è riuscite a vincere grazie a degli aumenti di potenza che ha ottenuto poco dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    vi può non piacere, ma se vince significa che è forte.
    E secondo te Sasuke è riuscito a battere Naruto,Orochimaru,Deidara e Itachi perchè è forte?Ma non scherziamo, Sasuke ha vinto solamente perchè al momento le condizioni gli erano favorevoli.
    Ultima modifica di Mar; 15-03-2008 alle 17:52

  2. #32
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Ma che razza di topic è?E' inutile discutere sul perchè Sasuke vince o se la cava in situazioni sfavorevoli.E' ovvio che per far sopravvivere il suo personaggio Kishimoto(e non solo lui) ha inserito situazioni a lui favorevoli.E con questo?Ogni mangaka lo fa.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Oddio santo!Trovate ogni scusa bella e buona per aprire un topic,voi!!
    E' una cosa incredibile!Quante volte Sasuke è stato "ownato" da Naruto
    nel corso della prima serie?E allora,non vi bastano?
    Lol,ero sicuro di una reazione simile.Non mi verrai però a dire che le vittorie di Sasukkia sono state schiaccianti e meritate,dai.Spesso gli altri Genin di Konoha non c'è l'hanno fatta,ma erano in condidizioni migliori di lui.Voi,potrai anche rimprovarci la recidività,ma la fiamma dell'odio nei confronti di Sasuke arderà nei nostri cuori fino all'ora della nostra morte.

  4. #34
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ma che razza di topic è?E' inutile discutere sul perchè Sasuke vince o se la cava in situazioni sfavorevoli.E' ovvio che per far sopravvivere il suo personaggio Kishimoto(e non solo lui) ha inserito situazioni a lui favorevoli.E con questo?Ogni mangaka lo fa.
    Nei vari manga che ho letto non ho mai visto il mangaka portare tanta preferenza per un personaggio come nel caso di Sasuke.

  5. #35
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ma che razza di topic è?E' inutile discutere sul perchè Sasuke vince o se la cava in situazioni sfavorevoli.E' ovvio che per far sopravvivere il suo personaggio Kishimoto(e non solo lui) ha inserito situazioni a lui favorevoli.E con questo?Ogni mangaka lo fa.
    Però in un modo un po' troppo evidente...cioè tutti si aspettavano cose fichissime dagli scontri di Sasuke, in particolare quello contro Itachi, invece si vede Sasuke che vince in modi orrendi...cioè basta mettere a confronto uno scontro come quello contro i 3 Genin del suono e quello contro Itachi, mi dispiace dirlo ma è molto più appassionante il primo. In più con i progressi fatti da Sasuke non capisco come sia possibile sia in grado di battere Itachi o Deidara, ok capisco Orochimaru che è indebolito già di suo...ma gli altri? Cioè appare anche più forte di Yamato, cosa improbabile a parer mio...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #36
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Nei vari manga che ho letto non ho mai visto il mangaka portare tanta preferenza per un personaggio come nel caso di Sasuke.
    Dragon Ball,Bleach e tanti altri...

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Però in un modo un po' troppo evidente...cioè tutti si aspettavano cose fichissime dagli scontri di Sasuke, in particolare quello contro Itachi, invece si vede Sasuke che vince in modi orrendi...cioè basta mettere a confronto uno scontro come quello contro i 3 Genin del suono e quello contro Itachi, mi dispiace dirlo ma è molto più appassionante il primo. In più con i progressi fatti da Sasuke non capisco come sia possibile sia in grado di battere Itachi o Deidara, ok capisco Orochimaru che è indebolito già di suo...ma gli altri? Cioè appare anche più forte di Yamato, cosa improbabile a parer mio...
    Sono daccordo,ma alla fine?Il manga lo gestisce il mangaka,e se nella trama non è prevista la morte di Sasukkiamelo,ovvio che il mangaka stesso farà di tutto per farlo sopravvivere.In fondo non siete voi a dire che lo shippuden è in calo?

    E comunque,vorreste venirmi a dire che Sasukkia non si è potenziato dopo aver assorbito Orochimaru?


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #37
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Dragon Ball,Bleach e tanti altri...



    Sono daccordo,ma alla fine?Il manga lo gestisce il mangaka,e se nella trama non è prevista la morte di Sasukkiamelo,ovvio che il mangaka stesso farà di tutto per farlo sopravvivere.In fondo non siete voi a dire che lo shippuden è in calo?

    E comunque,vorreste venirmi a dire che Sasukkia non si è potenziato dopo aver assorbito Orochimaru?
    Esatto e ora non ha neanche più i suoi poteri. Ma io volevo fare un altro esempio. In teoria Yamato (o Tenzou chiamatelo come volete) è più forte di Sasuke, anche perché è un Ambu mi pare. Invece quando riappare Sasuke lo infilza come niente -.- qualcosa non torna, quando appare ci viene mostrato fortissimo Sasuke, poi poco dopo fa la figura dell'idiota (contro Deidara), quindi non mi riferisco solo alle preferenze del Kishi, ma anche al modo errato con cui porta avanti i rapporti di forza...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Nei vari manga che ho letto non ho mai visto il mangaka portare tanta preferenza per un personaggio come nel caso di Sasuke.
    Beh,però anhe Kid Muscle,ad esempio,i suoi incontri li ha vinti in pessime condizioni,di questo devo dare atto.
    Ultima modifica di Supa Saiyajin; 15-03-2008 alle 18:11

  9. #39
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Esatto e ora non ha neanche più i suoi poteri. Ma io volevo fare un altro esempio. In teoria Yamato (o Tenzou chiamatelo come volete) è più forte di Sasuke, anche perché è un Ambu mi pare. Invece quando riappare Sasuke lo infilza come niente -.- qualcosa non torna, quando appare ci viene mostrato fortissimo Sasuke, poi poco dopo fa la figura dell'idiota (contro Deidara), quindi non mi riferisco solo alle preferenze del Kishi, ma anche al modo errato con cui porta avanti i rapporti di forza...
    Infatti.Si salva perchè Itachi muore.Aspetterei però a tirare le somme,voglio vedere Kishimoto cosa si inventa.
    Comuqnue se non mi sbaglio Yamato viene infilzato dalla spada di Sasuke,che non si può parare,come lui stesso afferma.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #40
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Infatti.Si salva perchè Itachi muore.Aspetterei però a tirare le somme,voglio vedere Kishimoto cosa si inventa.
    Comuqnue se non mi sbaglio Yamato viene infilzato dalla spada di Sasuke,che non si può parare,come lui stesso afferma.
    Esatto ma è stupido che uno come Yamato si faccia sorprendere così...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •