Visualizza Risultati Sondaggio: Sasuke vince...

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ..grazie alle sue abilità.

    9 34.62%
  • ..solamente perchè Kishimoto trova ogni pretesto valido(anche forzato) pur di farlo vincere.

    17 65.38%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Le vittorie di Sasuke.

  1. #21
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Aggiungo solo qualcosa:

    1)In effetti contro Rock Lee o Neji,Sasuke avrebbe avuto ben poche speranze di vittoria (anzi,sono convinto che loro due fossero superiori anche con un Sasuke in piena forma).
    4)Concordo pienamente.
    Naruto aveva già perso del chakra nei precedenti scontri ed era arrivato all'uchiha piuttosto affaticato.
    Sasuke poi ha vinto per culo,dato che il suo colpo ha preso in pieno l'altro.
    5)Questo credo sia matematico.
    Sasuke da come parla con il team Hebi si definisce inferiore a Orochimaru,inoltre il fatto che lo attacca mentre il Sannin è morente nel letto dice tutto...
    7)Già,perchè le incoerenze sono troppe...

    Ovviamente voto la seconda.
    Credo comunque che Kishimoto abbia sempre fatto una grossa fatica a gestire la forza dei suoi personaggi e delle tecniche.Ad esempio:
    - Le migliori tecniche di Itachi sono dei completi fallimenti (lo Tsukuyomi si è dimostrato altamente parabile mentre l'amaterasu è una buffonata).Solo Susanoo si salva.
    - Kakashi contro Zabusa perde nel primo scontro (o pareggia,fate voi),solo che l'intervento di Naruto e Sasuke salvano la situazione...e dopo ci ritroviamo il copy-ninja "troppo superiore" per Kisame,che ha definito Zabusa "piccolo"...
    Non ha molto senso.

    - Il Byakugan nella prima serie sembra essere più forte dello sharingan,tuttavia nello Shippuden lo sharingan può addirittura lavare i cessi mentre il byakugan diventa abbastanza inutile...
    - Il rasengan,da potentissima tecnica, diventa un semplice colpo potenziato in tantissime maniere (kamehameha docet).
    - Haku > Kakashi,quindi questo significa che Naruto già con una coda avrebbe potuto polverizzare il maestro in pochi secondi...

    E potrei continuare.
    Non è ben chiaro il vincitore nel primo scontro con Zabuza però è comunque migliorato Kakashi da quello scontro, per di più fu catturato da Zabuza anche perché doveva prendersi cura dei Genin che non erano esperti e più di una volta si rivelano tra virgolette "d'impiccio"

    Che il Byakugan perda non c'è dubbio, basti guardare come viene usato nello Shippuden una delle poche volte in cui viene mostrato (mi pare siano 2, una volta Neji e una Hinata), ossia quando Neji lo usa semplicemente per trovare i sigilli, quando sarebbe stato probabilmente molto più utile in scontri impegnativi come contro Kisame che ha una quantità enorme di chakra come Naruto

    Non è esatto dire che Haku sia superiore a Kakashi, più che altro Haku ha più potenzialità di Kakashi, ma essendo Kakashi un genio e potendo usare abilità di livello A come il Chidori non lo definirei esattamente inferiore ad Haku

    Per il resto tutto giusto a mio parere e andando avanti mi convinco sempre più del calo...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Non è ben chiaro il vincitore nel primo scontro con Zabuza però è comunque migliorato Kakashi da quello scontro, per di più fu catturato da Zabuza anche perché doveva prendersi cura dei Genin che non erano esperti e più di una volta si rivelano tra virgolette "d'impiccio"

    Che il Byakugan perda non c'è dubbio, basti guardare come viene usato nello Shippuden una delle poche volte in cui viene mostrato (mi pare siano 2, una volta Neji e una Hinata), ossia quando Neji lo usa semplicemente per trovare i sigilli, quando sarebbe stato probabilmente molto più utile in scontri impegnativi come contro Kisame che ha una quantità enorme di chakra come Naruto

    Non è esatto dire che Haku sia superiore a Kakashi, più che altro Haku ha più potenzialità di Kakashi, ma essendo Kakashi un genio e potendo usare abilità di livello A come il Chidori non lo definirei esattamente inferiore ad Haku

    Per il resto tutto giusto a mio parere e andando avanti mi convinco sempre più del calo...
    Mi riferivo a Kakashi immobilizzato nella prigione acquatica,dalla quale probabilmente non si sarebbe liberato.
    Kakashi è vero che doveva difendere gli altri e che comunque è superiore allo spadaccino della nebbia,ma tra i due non c'è certamente un gran divario (anzi,azzerderei a dire che sono sullo stesso piano).
    Kakashi poi non ha avuto molto tempo per affinare le proprie capacità dato che doveva allenare Sasuke...
    La sua NETTA superiorità su Kisame è inspiegabile...

    Esatto! Il byakugan,abbinato allo juken, viene definito superiore allo sharingan. Nello shippuden però perde moltissimo,al contrario dell'occhio degli uchiha che può controllare Kyuubi.

    Mi riferivo alle frasi dette da Zabusa,anchio sono convinto che Kakashi avrebbe sconfitto Haku.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #23
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Esatto! Il byakugan,abbinato allo juken, viene definito superiore allo sharingan. Nello shippuden però perde moltissimo,al contrario dell'occhio degli uchiha che può controllare Kyuubi.
    Vabbè, quello a causa del Mangekyou che comunque è presente anche prima dello Shippuden e ad usarlo è comunque un ninja abile come uno dei fondatori di Konoha. Più che altro è grazie ai genjutsu che può controllare il Kyuubi...però ora mi chiedo un'altra cosa. Se il Mangekyou ha un potere tale da confondere il Kyuubi con un genjutsu o qualcosa di simile, come mai Sasuke riesce a liberarsene? L'unica spiegazione è che Itachi gli abbia dato spiragli...certo bisogna prendere in considerazione che il Mangekyou in grado di controllare il Kyuubi è il Mangekyou eterno tanto celebrato da "Tobi" ed Itachi che potrebbe essere più potente del Mangekyou normale...ma ne dubito
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #24
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    La sua NETTA superiorità su Kisame è inspiegabile...
    Io credo che la netta superiorità sia da parte di Kisame e non di Kakashi infatti secondo le frasi di Itachi Kisame contro Kakashi impiegherebbe una lunga lotta dalla quale non uscirebbe illeso, io ho interpretato queste parole nel senso che Kisame è in grado di battere Kakashi ma per farlo impiegherebbe molto tempo e riporterebbe delle lesioni. Poi dopo che Kakashi ha sviluppato lo sharingan ipnotico è diventato molto più forte di Kisame e di altri ninja che prima più o meno erano al suo stesso livello.
    Ultima modifica di Mar; 15-03-2008 alle 17:32

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Io credo che la netta superiorità sia da parte di Kisame e non di Kakashi infatti secondo le frasi di Itachi Kisame contro Kakashi impiegherebbe una lunga lotta daalla quale non uscirebbe illeso, io ho interpretato queste parole nel senso che Kisame è in grado di battere Kakashi ma per farlo impiegherebbe molto tempo e riporterebbe delle lesioni. Poi dopo che Kakashi ha sviluppato lo sharingan ipnotico è diventato molto più forte di Kisame e di altri ninja che prima più o meno erano al suo stesso livello.
    Le frasi non le ricordo,magari ora cerco il manga e controllo...
    Comunque sicuramente Kakashi diventa superiore capitan findus nello shippuden.

    Comunque avevi ragione te.
    "Se ti dovessi scontrare contro di lui rimarresti sicuramente ferito"

    Questo quindi implica una superiorità di Kisame non troppo elevata su Kakashi.
    Nell'anime viene detta una cosa completamente diversa.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 15-03-2008 alle 17:45
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Oddio santo!Trovate ogni scusa bella e buona per aprire un topic,voi!!
    E' una cosa incredibile!Quante volte Sasuke è stato "ownato" da Naruto
    nel corso della prima serie?E allora,non vi bastano?

  7. #27
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Oddio santo!Trovate ogni scusa bella e buona per aprire un topic,voi!!
    E' una cosa incredibile!Quante volte Sasuke è stato "ownato" da Naruto
    nel corso della prima serie?E allora,non vi bastano?
    Naruto è stato superiore a Sasuke dalla 3°prova in poi perciò direi che è stato Sasuke a essere superato da Naruto e non il contrario.
    Se consideraiamo anche la potenza della volpe Naruto è stato superiore a Sasuke addirittura dalle vicende nel paese delle onde.
    Ultima modifica di Mar; 15-03-2008 alle 18:14

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Naruto ha battutto Sasuke dimostrando di esser coraggioso e pronto a
    sacrificare la propria vita per i suoi compagni.Ha salvato Sakura contro
    Shukaku e ha salvato Sasuke contro Orochimaru nel corso della seconda prova
    d'esame di selezione dei chunin [quando gli si scaglia addosso e Naruto interviene,
    blocca l'attacco sferrato dal Sennin e rivolgendosi a Sasuke dice cose del genere:
    "Tutto a posto,fifone?"]
    Perché vi dovete ostinare ad aprire topic
    per dire :" Quel Sasukkia schifoso vince solo perché rientra nelle simpatie
    di Kishimoto!"
    Ebbene sì,lo avete detto,soddisfatti?E poi cos'ho detto nel mio post precedente?
    Ultima modifica di Shinichi™; 15-03-2008 alle 18:20

  9. #29
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Perché vi dovete ostinare ad aprire topic
    per dire :" Quel Sasukkia schifoso vince solo perché rientra nelle simpatie
    di Kishimoto!"
    Ebbene sì,lo avete detto,soddisfatti?E poi cos'ho detto nel mio post precedente?
    Uno dei motivi principali per aprire un topic è per constatare che ci siano altri utenti che la pensano come colui che lo ha aperto.E il sondaggio serve soprattutto a questo.
    Ultima modifica di Mar; 15-03-2008 alle 18:30

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Bé,se a voi non piace è un conto,ma non riuscire ad ammettere che non
    ho tutti i torti è un'altra storia.La stessa Sakura rimprovera Sasuke dandogli
    del codardo,viene umiliato anche contro Itachi,nella foresta della morte,
    contro Rock Lee,contro Shukaku,contro Yoroi (ha fatto la figura del fesso
    davanti a tutti,che pensavano fosse un fenomeno,dopotutto è l'unico
    superstite della strage)e non so' ancora quante altre volte.
    Kishimoto avrebbe fatto questo,se è come dite voi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •