Visualizza Risultati Sondaggio: Sasuke vince...

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ..grazie alle sue abilità.

    9 34.62%
  • ..solamente perchè Kishimoto trova ogni pretesto valido(anche forzato) pur di farlo vincere.

    17 65.38%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Le vittorie di Sasuke.

  1. #1
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito Le vittorie di Sasuke.

    Prendiamo in considerazione le varie vittorie di Sasuke:

    1)Sasuke vs Yoroi
    -Durante la seconda prova Sasuke era stremato eppure per coincidenza gli è capitato da affrontare uno degli avversari più deboli che gli potevano capitare, se avesse affrontato qualcuno tra non dico i forti ma i medi Sasuke non avrebbe mai superato la prova.

    2)Sasuke vs Gaara
    -Dopo che Gaara si era trasformato Sasuke non aveva più speranze e proprio quando Gaara stà per dargli il colpo di grazia interviene Naruto salvandogli la vita.

    3)Sasuke vs Naruto
    -Se sul tetto dell'ospedale Kakashi non fosse intervenuto a quest'ora Sasuke sarebbe morto.

    4)Sasuke vs Naruto
    -Nel combattimento nella valle dell'epilogo Sasuke ha vinto solamente perchè Naruto ha affrontato tutti i membri del quintetto del suono e ha fatto almeno 10Km di corsa quando invece Sasuke aveva riposato tutto il tempo.Visto che la vittoria di Sasuke è stata netta se Naruto non avesse fatto tutti quelli sforzi precedentemente avrebbe sicuramente vinto.

    5)Sasuke vs Orochimaru
    -Orochimaru era stremato a causa del combattimento contro Naruto ed in più stavano per scadere i tre anni e il suo corpo lo stava rigettando.Se Orochimaru non fosse stato in quelle condizioni non avrbbe mai perso contro Sasuke.

    6)Sasuke vs Deidara
    -Sasuke si è salvato solo e unicamente grazie all'intervento di Suigetsu che ha utilizzato il proprio chakra per evocare Manda così da aiutare Sasuke che altrimenti sarebbe morto investito dall'esplosione.

    7)Sasuke vs Itachi
    -Meglio non parlarne.

    In tutti questi scontri Kishimoto ha fatto il modo che Sasuke potesse cavarsela nonostante non avesse le qualità per poter andare avanti, tutti questi favoritismi da parte di Kishimoto mi fanno capire che al mangaka non gli importa di gestire un manga coerente l'unica cosa che gli importa è di trovare pretesti per non far soccombere Sasuke personaggio che in Giappone è il più apprezzato, e avendo paura di far calare gli ascolti mostrando una sconfitta di Sasuke preferisce trovare dei pretesti anche forzati pur di farlo vincere.
    Ultima modifica di Mar; 15-03-2008 alle 17:33

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Dunque:
    1) Yoroi era uno dei + deboli ,si, ma non l'ultimo venuto! La sua tecnica era temibile (e come afferma Orochimaru la peggiore x l'Uchiha),
    2) Eh si, però dai prima dell'attacco di sabbia & suono congiunti Sasuke non è stato male ha pure ferito Gaara, poi certo con uno dei 9 dmoni non c'era storia!
    3)Morto no! Naruto non l'avrebbe mai ucciso, si col rasengan Naruto era il + forte, però non si può negare l'abilità dell'Uchiha, senza la nuova tecnica Naruto non ce l'avrebbe fatta! probabilmente sarebbe stato un pareggio!
    4) Hmm, in effetti...ma anche Sasuke aveva appena affrontato il travaglio x raggiungere il 2°livello del segno maledetto (in pratica è quasi morto) quindi...
    Sullo Shippuden non so molto però:
    1)Hai ragione al 100%
    2)Non ne so abbastanza, ho solo informazioni limitate x cui...
    3)Questo non lo conosco minimamente!
    Forse, però Sasuke credo abbia una sua finalità importante nella storia (lo Sharingan ipnotico, il clan, Madahara...)! Quindi anche se non fosse cosi amato (in patria) probabilmente la storia non sarebbe cambiata molto!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 14-03-2008 alle 14:19

  3. #3
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Dunque:
    1) Yoroi era uno dei + deboli ,si, ma non l'ultimo venuto! La sua tecnica era temibile (e come afferma Orochimaru la peggiore x l'Uchiha),
    2) Eh si, però dai prima dell'attacco di sabbia & suono congiunti Sasuke non è stato male ha pure ferito Gaara, poi certo con uno dei 9 dmoni non c'era storia!
    3)Morto no! Naruto non l'avrebbe mai ucciso, si col rasengan Naruto era il + forte, però non si può negare l'abilità dell'Uchiha, senza la nuova tecnica Naruto non ce l'avrebbe fatta! probabilmente sarebbe stato un pareggio!
    4) Hmm, in effetti...ma anche Sasuke aveva appena affrontato il travaglio x raggiungere il 2°livello del segno maledetto (in pratica è quasi morto) quindi...
    Sullo Shippuden non so molto però:
    1)Hai ragione al 100%
    2)Non ne so abbastanza, ho solo informazioni limitate x cui...
    3)Questo non lo conosco minimamente!
    Forse, però Sasuke credo abbia una sua finalità importante nella storia (lo Sharingan ipnotico, il clan, Madahara...)! Quindi anche se non fosse cosi amato (in patria) probabilmente la storia non sarebbe cambiata molto!
    1)Yoroi era uno dei più deboli, Sasuke sarebbe riuscito a sconfiggere giusto Ino,Misumi e forse Choji ma non avrebbe avuto speranze contro gli altri.
    2)Io mi sono riferito solamente al fatto che se non fosse intervenuto Naruto Sasuke sarebbe morto.
    3)Sia kakashi che Jiraya affermano che i loro allievi hanno scagliato il loro attacco con l'intenzione di uccidersi, e durante l'attacco sia Sasuke che Naruto non erano più in grado di fermarsi, poi quando è finito lo scontro si è visto che la potenza del mille falchi di Sasuke non era niente in confronto al rasengan di Naruto e quindi se si fossero scontrati Sasuke avrebbe fatto la stessa fine della cisterna d'acqua.
    4)Si ma comunque ha avuto tutto il tempo per riposarsi prima di combattere contro Naruto.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    1)Yoroi era uno dei più deboli, Sasuke sarebbe riuscito a sconfiggere giusto Ino,Misumi e forse Choji ma non avrebbe avuto speranze contro gli altri.
    2)Io mi sono riferito solamente al fatto che se non fosse intervenuto Naruto Sasuke sarebbe morto.
    3)Sia kakashi che Jiraya affermano che i loro allievi hanno scagliato il loro attacco con l'intenzione di uccidersi, e durante l'attacco sia Sasuke che Naruto non erano più in grado di fermarsi, poi quando è finito lo scontro si è visto che la potenza del mille falchi di Sasuke non era niente in confronto al rasengan di Naruto e quindi se si fossero scontrati Sasuke avrebbe fatto la stessa fine della cisterna d'acqua.
    4)Si ma comunque ha avuto tutto il tempo per riposarsi prima di combattere contro Naruto.
    1) Be si lo penso anch'io! però era pur sempre un seguace di Orochimaru e da come parla a Kabuto deve valer pur qualcosina, in fondo il medico è il braccio destro del serpente!
    2) Si lo so, ma ammetterai che affrontare un demone da solo non è il massimo (dopo aver già utilizzato il 1° dei 2 mille falchi utilizzabili) anche se era ancora in fase di trasformazione resta al di sopra del livello di Genin e Chunin (credo)!
    3)Hmm devo ricontrollare, però mi sembra strano che Naruto avesse l'intenzione di uccidere!
    4)...e quando!? Mentre correva!? Xkè ti ricordo che prima era nel barile a subire la 1° difficilissima mutazione del 2°livello e rischiava la vita, quindi non dev'essere stata una passeggiata! Poi non so se fosse in stato migliore di Naruto (che comunque attiva anche la 1° coda), ma di certo non era al massimo!

  5. #5
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    1)Yoroi era uno dei più deboli, Sasuke sarebbe riuscito a sconfiggere giusto Ino,Misumi e forse Choji ma non avrebbe avuto speranze contro gli altri.
    2)Io mi sono riferito solamente al fatto che se non fosse intervenuto Naruto Sasuke sarebbe morto.
    3)Sia kakashi che Jiraya affermano che i loro allievi hanno scagliato il loro attacco con l'intenzione di uccidersi, e durante l'attacco sia Sasuke che Naruto non erano più in grado di fermarsi, poi quando è finito lo scontro si è visto che la potenza del mille falchi di Sasuke non era niente in confronto al rasengan di Naruto e quindi se si fossero scontrati Sasuke avrebbe fatto la stessa fine della cisterna d'acqua.
    4)Si ma comunque ha avuto tutto il tempo per riposarsi prima di combattere contro Naruto.
    Hai perfettamente ragione su tutto, io odio Sasuke in ogni caso, ma questo è il motivo portante del mio odio, ossia la preferenza del Kishi, che gli da più importanza che al protagonista e trovo tutto ciò una cosa stupida. Però non si può dire che Sasuke sarebbe morto, no, avrebbe fatto più o meno la fine che ha fatto Kabuto dopo che Naruto lo colpì col rasengan, in più erano sul tetto dell'ospedale, non credo sarebbe morto tanto facilmente con tutti quei ninja medici
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #6
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ma nn potete scrivere spoiler nel titolo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #7
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    forzato ogni sua vittoria in shippuden..
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  8. #8
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    voto decisamente sulla seconda

  9. #9
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    .e quando!? Mentre correva!? Xkè ti ricordo che prima era nel barile a subire la 1° difficilissima mutazione del 2°livello e rischiava la vita, quindi non dev'essere stata una passeggiata! Poi non so se fosse in stato migliore di Naruto (che comunque attiva anche la 1° coda), ma di certo non era al massimo!
    Sasuke non ha affatto faticato all'interno del barile ha soltanto riposato aspettando che la traformazione si completasse ed infatti quando arrivano alla valle Sasuke dice che non ha mai sentito un energia tanto forte all'interno del suo corpo.
    Per quanto riguarda Naruto(1coda) contro Sasuke(cs2), Naruto(1coda) aveva combattuto a lungo prima che Sasuke si traformasse e il potere della volpe più viene usato e più ne risente il corpo di Naruto ed infatti alla fine perde anche l'utilizzo del braccio, per Sasuke vale la stessa cosa solamente che essendosi appena trasformato i sintomi ancora non lo avevano cominciato ad attaccare gravemente come invece è successo a Naruto e qui si spiega il vantaggio che è servito a Sasuke per vincere lo scontro.
    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Però non si può dire che Sasuke sarebbe morto, no, avrebbe fatto più o meno la fine che ha fatto Kabuto dopo che Naruto lo colpì col rasengan, in più erano sul tetto dell'ospedale, non credo sarebbe morto tanto facilmente con tutti quei ninja medici
    Bisogna considerare che Kabuto per salvarsi ha usato le proprie tecniche rigenerative altrimenti sarebbe morto e Sasuke non possedendo tali abilità sarebbe stato ucciso sicuramente.
    Ultima modifica di Mar; 27-03-2008 alle 11:56

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Kishimoto ha deciso così "sasuke deve cavarsela in tutto" (shipuden soprattutto) nn possiamo farci niente!
    per lo scontro sul tetto dell'ospedale... se nn fosse arrivata kakashi... ciao ciao sasuke!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •