Pagina 63 di 64 PrimaPrima ... 135361626364 UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 635
  1. #621
    the darkness warior
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Località
    italia,modena
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ma quali son i bonus della piastra abilita???

  2. #622
    the darkness warior
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Località
    italia,modena
    Messaggi
    13

    Predefinito

    finalmente ho finito la storia e ho trovato un modo x battere l'ultima mrionetta nel capitolo 10 : usando solo le copoie di naruto
    p.s.portatevi con voi molti ogetti x ricaricare chakra

  3. #623
    Dark Avenger L'avatar di chidorisasuke92
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasuke uciha Visualizza Messaggio
    ma quali son i bonus della piastra abilita???
    I bonus delle piastre abilità li ottieni riempiendo tutti gli spazi vuoti e bilanciando i potenziamenti Magici, Marziali e Speciali dei personaggi.
    Itachi is not my brother... but my target!

  4. #624
    the darkness warior
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Località
    italia,modena
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
    I bonus delle piastre abilità li ottieni riempiendo tutti gli spazi vuoti e bilanciando i potenziamenti Magici, Marziali e Speciali dei personaggi.
    si ma cosa fanno???

  5. #625
    Dark Avenger L'avatar di chidorisasuke92
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Danno maggior potenza alle skill (=abilit&#224 dei tuoi personaggi. I bonus sono sempre uguali:
    +50% ATT Magico
    +50% ATT Marziale
    +bonus Speciale (Ora non ricordo quale)

    Esempio...

    Se fai in modo di avere bonus arti magiche, ottenuto con il completamento della piastra grazie a chip di colore BLU, il tuo personaggio duplicherà i suoi attacchi magici (se Naruto aveva 300 di ATT MAG, grazie al bonus ne avrà 600). Stessa cosa per l'attacco marziale.

    Itachi is not my brother... but my target!

  6. #626
    the darkness warior
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Località
    italia,modena
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ki conosce un modo x guadagnare molti ryo(nn so kome si scrive)???

  7. #627
    the darkness warior
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Località
    italia,modena
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie a chidorisasuke92... ho trovato in un altra discusione il video della misionedelle informazioni

  8. #628
    the darkness warior
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Località
    italia,modena
    Messaggi
    13

    Predefinito

    a proposito se nn e stato gia scritto ho scoperto ke nel capitolo 8 se vai vicino al pozzo o alla (credo che sia una campana)ispezionando trovi un lingotto d'oro

  9. #629
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Sasuke non l'ho ancora sbloccato, ma non è un problema rifare la storia una seconda volta.
    Sai ora posseggo delle chip da paura, tipo Chakra infinito e la possibilità di aumentare ancora i poteri dei personaggi, per esempio Gaara il suo Attacco magico può raggiungere normalmente 710 (sai distribuendo i punti virtù).

    Comunque per sbloccare la Saga di Kakashi bisogna completare TUTTE le missioni (comprese quelle di Grado S), quindi completando la Saga di Kakashi potrai utilizzare SOLO in modalità 2G Itachi e Kisame, in più farai apparire nel negozio l'oggetto "Chakra Infinito" (che costa 80.000 ryo).
    Nella Saga di Kakashi affrontare Itachi e Kisame contemporaneamente non è cosa facile se non si potenziano i personaggi.

    Io nelle missioni normali sono imbattibile, infatti le ultime missioni che ho finito sono state le missioni di "ricerca oggetti".
    Se ti serve un aiuto chiedi.

    Ora rifarò la storia, non vedo l'ora di vedere com'è Sasuke.
    Cia sono fabio

    vorrei chiederti un'aiuto per piacere nn riesco a finire la missione di trovare i tiket quella A misa quella dove c'è la grande villa per piacere risp quella dove stanno i due ponti e un terzo rotto per piacere
    dammi n suggerimento o i posti dove posso trovarli i tiketsto impazzendo ciao e grazie

  10. #630
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    è difficilissima ci vuole solo molta fortuna, cmq non ti intrattenere coi nemici pensa solo ai ticket e scegliti un personaggio veloce... comunque sasuke utilizza la pioggia di fuoco i mille falchi (ottimo x colpire molti nemici vicini) e il c. concatenato del leone,se lo potenzi diventa molto forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •