Pagina 3 di 64 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 635
  1. #21
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Caspita ho toppato... capita a tutti (anche ai migliori ).
    Allora mi scuso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #22

    Predefinito

    nn t preoccpà tidus sei sempre il mejo...cmq me sai di qnt sò de preciso le missioni da fa prima de sblocca kakashi gaiden???mi puoi parlare anke un po di qst???
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  3. #23
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    In tutto le missioni sono 46 (e spero di non toppare ).
    Comunque quando ti danno anche le missioni di Grado S (finendo il gioco) dovresti averle sbloccate quasi tutte.

    La Saga di Kakashi è come la modalità storia (solo molto più breve) e si fa tutta di seguito, quindi quando si decide di iniziarla la si DEVE finire.
    I personaggi che si usano sono soprattutto Kakashi e Gai.
    La saga si conclude con un combattimento all'ultimo sangue tra Kakashi e Gai contro Itachi e Kisame.
    Dopo di che, i 2 nuovi personaggi potranno esser utilizzati solo nella modalità 2G, e in più ti sbloccherà gli ultimi incontri della modalità sopravvivenza.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #24
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    scusa Tidius (se posso chiamarti cosi) ma nel kakashi gaiden che cosa bisogna fare cosi mi preparo
    Cmq nella storia quanti capitoli ci sono?

  5. #25
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    scusa Tidius (se posso chiamarti cosi) ma nel kakashi gaiden che cosa bisogna fare cosi mi preparo
    Cmq nella storia quanti capitoli ci sono?
    Si, chiamami pure Tidus (non ci sono problemi).
    Allora nella storia ci sono 10 Capitoli.
    Mentre il Kakashi gaiden sarebbe una mini modalità storia solo con qualche differenza:
    -Si usa soprattutto Kakashi e Gai
    -Dura poco, diciamo che ci sono 2-3 combattimenti seri, tipo contro Kisame ed Itachi.
    -La saga non è composta da capitoli, quindi non si può interrompere e tornare al menù iniziale come dopo ogni capitolo della storia.

    Io avevo Kakashi piuttosto scarso, quindi ho faticato un pochino nell'ultimo combattimento 1 contro 2 (contro Itachi e Kisame insieme).
    Chi ha avuto l'occasione di affrontare Itachi nel gioco sa benissimo quanto è forte Itachi.

    Ora dirò una cosa importante per tutti:
    Con Gaara sono riuscito ad sconfiggere tutti i nemici della modalità sopravvivenza, ebbene dopo si riceverà un oggetto speciale per chi ha concluso quella modalità (quindi ho un bell'oggetto per Gaara).

    Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #26
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    come si chiama l'oggetto speciale che si prende quando finisci la modalità sopravvivenza???

  7. #27
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    come si chiama l'oggetto speciale che si prende quando finisci la modalità sopravvivenza???
    Per ora avendo finito la modalità sopravvivenza solo con Gaara ho solo il suo oggetto che sarebbe: LEGAMI DI GAARA
    E' un Chip di colore arancione (credo) sai dello stesso colore del vero rasengan di Naruto o la gabbia di sabbia di Gaara.
    Il suo effetto: Att Magico e Difesa Marziale +50 ed è abbastanza piccolo pensando all'immenso potere che possiede.

    Di questi oggetti ce n'è uno per personaggio, se li sbloccherò con altri personaggi vi dirò tutto su questi oggetti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito naruto

    ciao tidus 255 io sono nuovo e avrei bisogno di aiuto con naruto uzumaki chronicle 2 mi sai dire come si supera il capitolo 10? grazie dell'aiuto

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao raga....ho aggiornato il mio hardwer per giocare a NWN2.....ora non riesco a giocare neanche al primo....il mio HD: 1G ram, AMD 2.7 GHz , SK ATi X 1550....cosa posso fare?? Ho installato gli ultimi drive aggiornati. Aiutatemi vi prego.
    Ultima modifica di deus73; 27-03-2008 alle 11:21

  10. #30
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joimiasteel Visualizza Messaggio
    ciao tidus 255 io sono nuovo e avrei bisogno di aiuto con naruto uzumaki chronicle 2 mi sai dire come si supera il capitolo 10? grazie dell'aiuto
    Ciao joimiasteel e Benvenuto.
    Come avrai già capito il Capitolo 10 è l'ultimo della modalità storia.
    Infatti è quello più lungo ed in più c'è il boss finale, che è molto più forte di tutti gli altri che si affrontano durante la storia.
    Quindi ora bisognerebbe capire a che punto sei... se stai ancora vagando per il Capitolo oppure sei agli incontri finali ovvero lo scontro tra la grande lucertola burattina o Naruto. Oppure sei direttamente al boss finale il Grande Burattinaio?

    Se stai vagando per il capitolo come sempre segui le indicazioni direzionali (il simbolo del villaggio della foglia).

    Se sei contro la lucertola e Naruto sono come dei normalissimi boss ed il taglio del fulmine di Kakashi è la scelta migliore.
    *Quando si tratta di combattimenti è sottointeso che le chip debbano essere distribuite a tutta la piastra per aver il bonus potenza (la cosa migliore è nella piastra inserire chip rosse/blu/verdi di ugual numero per avere il triplo bonus).

    Se sei contro il Grande Burattinaio le cose si faranno più difficili, ti conviene aver un bel po di oggetti di recupero e revitalizzanti.
    Nella prima parte dello scontro ci saranno Naruto/Sakura/Kakashi però non riuscirai ad infliggere neanche un danno al Burattinaio, io personalmente provai ad attaccarlo ripetutamente ma niente, quindi passò un po di tempo ed evitando i suoi attacchi (specialmente quel lampo dall'alto) mi diressi nella parte più esterna dell'area di combattimento quella dove ci sono delle scale.
    Ad un certo punto partì una scena della storia e mi ritrovai ad affrontare il Burattinaio con Naruto/Shikamaru/Neji, e si capisce che per fare danno al Burattinaio bisogna colpire prima tutte le sfere che si trovano nei mini-altari (salendo le scale).
    Infatti dopo averle colpite tutte avrai un breve lasso di tempo per colpire il Burattinaio (però il suo unico punto debole è sul suo fianco sinistro).
    Più si va avanti col combattimento e più userà attacchi allucinanti (come un respiro oscuro che toglie moltissima vita).
    Quando arriverà ad avere la barra di vita rossa, il Burattinaio lancerà un attacco mortale vastissimo, se tu decidi di scansarlo allora lui ripristinerà totalmente la sua vita, quindi la cosa migliore è lasciarsi colpire e subito dopo usare un altro personaggio (tipo Neji) per farlo fuori definitivamente.

    Come quasi tutti i boss finali sono lunghi da sconfiggere, quindi bisogna aver pazienza.
    Prova a seguire le mie indicazioni e dimmi come va...
    Se hai bisogno di altre dritte fammelo sapere.

    ps: puoi chiamarmi tranquillamente solo Tidus.

    Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •