Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 635
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Messaggi
    2

    Smile

    Tidus ti ringrazio sei stato gentilissimo oltre ke velocissimo !
    Mi sa allora ke passerò un pò di tempo cn mio nipote e la playstation per cercare di uscirne!
    Grazie per le dritte e per la disponibilità.
    Ciao

  2. #12

    Predefinito

    TIDUS KE SKIFOOOO sasuke nn può utilizzare il segno maledetto!!!nooooooooooooooooooooooo
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  3. #13
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony78xx Visualizza Messaggio
    Tidus ti ringrazio sei stato gentilissimo oltre ke velocissimo !
    Mi sa allora ke passerò un pò di tempo cn mio nipote e la playstation per cercare di uscirne!
    Grazie per le dritte e per la disponibilità.
    Ciao
    Per me è un piacere aiutare gli altri.
    Già che ci sono ti darò qualche consiglio sui combattimenti.
    Nel menù "Piastra Abilità" si possono inserire molte "chip" (acquistabili nel negozio) che aumenteranno le statistiche dei personaggi (tipo Energia/Chakra/Attacco ecc...) che renderanno i combattimenti molto più facili.
    Poi quando possiederai molte Chip se riuscirai ad inserirle in tutti i posti della piastra riceverai un bonus di potenza (in base alla maggioranza di Chip presenti dello stesso colore).
    Oltre a questo tipo di potenziamento c'è anche "Livello +", in questo caso con le sfere virtù (raccolte dopo aver sconfitto i nemici, sono di colore giallo), si possono aumentare i parametri dei personaggi in modo definitivo.

    Comunque nel negozio si possono acquistare molti oggetti "normali" che ti ripristinano l'energia e il Chakra durante il combattimento.

    Citazione Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
    TIDUS KE SKIFOOOO sasuke nn può utilizzare il segno maledetto!!!nooooooooooooooooooooooo
    Questa non me l'aspettavo, credevo che avendo inserito davvero la trasformazione nove code di Naruto avrebbero messo anche la trasformazione di Sasuke.
    Nella modalità Sopravvivenza c'è anche uno scontro con Sasuke, da quello che avevo visto utilizzava la Palla di Fuoco Suprema e i Mille Falchi. Poi non saprei perchè il combattimento non è durato molto (dopo un minuto l'avevo già sconfitto).

    Un vero peccato!
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #14

    Predefinito

    un vero peccato sì...cmq tra le mosse di sasuke io ho sbloccato anke il colpo concatenato del leone...è veramente efficace...cmq ho bisogno di un consiglio...tra le missioni ce ne sn alcune in cui bisogna lanciare i coltellini...alcune nn riesko proprio a farle...cm poxo fare???
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  5. #15
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
    un vero peccato sì...cmq tra le mosse di sasuke io ho sbloccato anke il colpo concatenato del leone...è veramente efficace...cmq ho bisogno di un consiglio...tra le missioni ce ne sn alcune in cui bisogna lanciare i coltellini...alcune nn riesko proprio a farle...cm poxo fare???
    Ora non ricordo se in quel tipo di missione si possa mirare l'avversario (con L1), comunque se ti posizioni davanti al nemico e inizi a lanciare oggetti come un pazzo non dovresti aver problemi.

    Dall'esperienza di Chronicles 1, prova a distribuire le Chip sull'aumento dell'Attacco Marziale (prendendoti anche il bonus potenza).
    Ricordo che nel Chronicles 1 era un'ottima tattica per utilizzare al meglio gli oggetti ninja.

    Prova e fammi sapere.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #16
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Scusate Mi Sono Bloccato Nel Capitolo 5. Dopo Aver Trovato I Primi 3 Banditi Dove Li Trovo Gli Altri 2? Grazie In Anticipo.

  7. #17
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    Scusate Mi Sono Bloccato Nel Capitolo 5. Dopo Aver Trovato I Primi 3 Banditi Dove Li Trovo Gli Altri 2? Grazie In Anticipo.
    Ciao e Benvenuto.

    Per fortuna in questa parte della storia non c'è il tempo limitato, quindi si può girare tranquillamente il villaggio.
    A dir la verità non saprei se i banditi effettivamente si spostino o meno, però di solito sono vicino alle case. La cosa migliore è girare sempre tutti il villaggio, perchè alcune volte sembra che spuntino in punti dove prima eri già passato.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #18
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    grazie mille!!!! oggi ci riprovo e vedo se riesco a salvarli

  9. #19

    Predefinito

    no tidus penso ke tu abbia toppato stavolta...il nostro spasqu ssj 4 intende il capitolo in cui deve cercare nella casa dei nemici di cui nn ricordo il nome(cmq il trio) i banditi...è molto semplice allora per prima cosa potresti utilizzare il kage bunshin oppure prova a osservare le pitture sul muro infatti ce ne sn alcune + chiare di altre(intendo qlle cn gli ideogrammi)...devi colpirle e t si apriranno delle porte x andare a trovare gli altri banditi da salvare...prova e fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto...
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  10. #20
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    si era propio quello il capitolo che non riuscivo a superare grazie a tutti e due per l'aiuto che mi avete dato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •