Pagina 11 di 64 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 635
  1. #101
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VoLpEx Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho finito Naruto Uzumaki Chronicles 2 ( solo la storia per ora... ) ora volevo sbloccare sasuke e so che si finisce 2 volte la storia però voglio anche prendere moltissimi punti virtù in modo da fare potentissimi i miei personaggi....Come faccio?
    Ciao.
    Secondo me il modo migliore per guadagnare molte sfere virtù in poco tempo è affrontare la prima Missione di Grado S quella che si riferisce ai burattini (ti fa guadagnare 1.000 ryo).

    Se anche non dovessi passarla per via del tempo limite ti rimangono le sfere virtù (sempre ammesso che non muori in missione), comunque affrontandola con 1 solo personaggio guadagni 1.500 ryo (molto utile per acquistare tutto il Negozio e l'espansioni delle Lamine).

    Comunque quella è la missione più facile/veloce che ti fa guadagnare contemporaneamente molti soldi e sfere virtù.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie Mille ^^ cmq..finendo le missioni e la Sopravvivenza cosa Si riceve?

  3. #103
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VoLpEx Visualizza Messaggio
    Grazie Mille ^^ cmq..finendo le missioni e la Sopravvivenza cosa Si riceve?
    Finendo la modalità Sopravvivenza con 1 peronaggio (per esempio Naruto) ti darà una Chip molto potente che potrà aver solo Naruto.
    Stesso discorso se si completa la modalità Sopravvivenza con altri personaggi riceverai la loro Chip speciale corrispettiva.

    La caratteristica di queste Chip speciali sta nel fatto che oltre ad esser molto forti sono molto piccole, quindi facilmente inseribili senza occupare grandi spazi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #104
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ok^^ Cmq..a gaara mi consigli di potenziargli l'attacco e la difesa marziale? Perchè giocandoci vedo che se aumento questi diventa fortissimo.. cmq..ho sbloccato sasuke finalmente...nn è un granchè però lo potenzio... cmq..gli 80000 mi consigli di conservarli per il chip Chakra infinito?

  5. #105
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VoLpEx Visualizza Messaggio
    Ok^^ Cmq..a gaara mi consigli di potenziargli l'attacco e la difesa marziale? Perchè giocandoci vedo che se aumento questi diventa fortissimo.. cmq..ho sbloccato sasuke finalmente...nn è un granchè però lo potenzio... cmq..gli 80000 mi consigli di conservarli per il chip Chakra infinito?
    Non avendo ancora "Chakra Infinito" fai bene a puntare sull'attacco Marziale, mentre una volta ottenuto tale oggetto ti consiglio di puntare tutto sull'Attacco Magico.
    Con Gaara a Chakra infinito i nemici non avranno neanche il tempo di muoversi... te lo assicuro.

    Mentre invece Sasuke mi sembra uno dei personaggi più forti del gioco, il suo Mille falchi è devastante... oltre ad essere forte è in grado di fornire una protezione totale da qualsiasi attacco durante il caricamento di tale colpo. A differenza del Taglio del Fulmine di Kakashi.

    Io punterei MOLTISSIMO su Chakra Infinito, quindi cerca di raccimolare più soldi e soprattutto VENDI gli oggetti che hai ottenuto durante la storia (mi riferisco solamente ai lingotti d'oro, le corna di cervo, l'argento...).
    Evita di vendere le pergamene segrete che aumentano le statistiche dei personaggi.

    Una volta ottenuto Chakra Infinito completare il gioco sarà uno scherzo, e i combattimenti saranno divertentissimi, visto che ormai userai solo le Arti Magiche.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #106
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Secondo me è un ottimo gioco Uzumaki Chronicles 2(Konoha Spirit in giapponese)

  7. #107
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie Tidus ^^ cmq...Ho fatto naruto e Sasuke potentissimi... Ho Sasuke con moltissima vita e moltissimo attacco marziale e magico ( 2 colpi normali e muoiono tutti ... ) Naruto solo il rasengan mi becca tutti i nemici e li uccide subito...ho quasi completato la sopravvivenza Grazie tidus.

    Cmq...Io a gaara metto un punto arte marziale e un punto arte magica ogni volta che ho virtù così li salgo tutti e due in contemporaneo , cmq..ora rifaccio la storia Così raccimolo altri soldi.

    Cmq..... mi capita spesso che sakura si cura in certi combattimenti... Come si fà quella mossa?

  8. #108
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    Secondo me è un ottimo gioco Uzumaki Chronicles 2(Konoha Spirit in giapponese)
    Come potrei darti torto... è un gioco FANTASTICO

    Citazione Originariamente Scritto da VoLpEx Visualizza Messaggio
    Grazie Tidus ^^ cmq...Ho fatto naruto e Sasuke potentissimi... Ho Sasuke con moltissima vita e moltissimo attacco marziale e magico ( 2 colpi normali e muoiono tutti ... ) Naruto solo il rasengan mi becca tutti i nemici e li uccide subito...ho quasi completato la sopravvivenza Grazie tidus.
    Cmq...Io a gaara metto un punto arte marziale e un punto arte magica ogni volta che ho virtù così li salgo tutti e due in contemporaneo , cmq..ora rifaccio la storia Così raccimolo altri soldi.
    Cmq..... mi capita spesso che sakura si cura in certi combattimenti... Come si fà quella mossa?
    Ti consiglio comunque di far salire anche le difese dei personaggi.
    Comunque io facevo salire i personaggi in modo uniforme (certo se tutte le statistiche erano pari il primo potenziamento lo davo all'Attacco Marziale / Att Magico / Dif Marziale / Dif Magica / Salute / Chakra in questo ordine).
    Sapendo che una volta ottenuto Chakra Infinito la statistica del Chakra non conta... potresti trascurarla tranquillamente, dando importanza all'attacco Magico.

    Passando agli attacchi di Sakura SOLO con l'arte Magica R2 fa un attacco che fa cadere una sfera di Chakra e una di Salute, mentre la tecnica che si vede combattendoci contro (ovvero quella super cura) purtroppo la nostra Sakura non può farla. Il perchè rimane ignoto...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #109
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Finendo la modalità Sopravvivenza con 1 peronaggio (per esempio Naruto) ti darà una Chip molto potente che potrà aver solo Naruto.
    Stesso discorso se si completa la modalità Sopravvivenza con altri personaggi riceverai la loro Chip speciale corrispettiva.

    La caratteristica di queste Chip speciali sta nel fatto che oltre ad esser molto forti sono molto piccole, quindi facilmente inseribili senza occupare grandi spazi.
    ma con finire con un personaggio intendi l'ultimo livello della sopravvivenza o quello che ne ha completate di più??

  10. #110
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    ma con finire con un personaggio intendi l'ultimo livello della sopravvivenza o quello che ne ha completate di più??
    Per finire la modalità Sopravvivenza intendo che con un personaggio devi superare TUTTE le sfide di tale modalità, quindi non solo l'ultima che sarebbe un combattimento 2 contro 1 (prima Gaara/Kankuro e dopo Itachi/Kisame) ma anche tutte le altre sfide Sopravvivenza precedenti.

    Quindi tu selezionando Naruto (per esempio) devi superare tutte le sfide per ottenere l'oggetto speciale di Naruto.

    In pratica per sbloccare tutto dovrai completare tutte le sfide Sopravvivenza almeno 1 volta con ogni personaggio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •