Pagina 1 di 64 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 635
  1. #1

    Predefinito

    Tutto Su Qst Fantastico Nuovo Gioco!!!

    RAGA VI INVITO A UNIRVI NEL DIRE KE QST GIOKO è VERAMENTE TRPP BELLO!!!ki già lo ha quasi completato mi può dire quali sono i potenziamenti sbokkabili cn la combinazione traingolo+cerchio di tutti i personaggi?
    Ultima modifica di redspecial91; 14-03-2008 alle 13:26
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ciao, ci si rivede cursedmark

    Ovviamente anche io ho il gioco e ho quasi completato la storia, per ora ho visto la trasformazione di Naruto in Naruto Nove Code (come si vede nello scontro tra Naruto e Sasuke) e quella di Lee e Gai che aprono le porte di Chakra (assumono un aura bianca attorno al corpo ed aumenta la loro potenza).

    Visto che il gioco è appena uscito, ma io sono molto veloce nel finirlo.
    Se posso aiuterò chiunque abbia bisogno.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #3

    Predefinito

    piacere di rivederti tidus...ovviamente tu sapevi ke io nn aspettavo altro ke l'uscita di qst gioco spettacolare...io adexo mi trovo nell'ultimo capitolo...è veramente trpp bello...cmq ho sentito dire ke oltre a naruto gai e lee ad avere dei potenziamenti potrebbe esserci anke sasuke cn il suo segno maledetto...io lo spero...

    cmq anke io sn disponibile nell'aiutare ki avesse difficoltà nel gioko!
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  4. #4
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Io ho finito la modalità storia (quindi capitolo 10).
    Ti dirò cosa ho scoperto:
    -Sasuke si sblocca finendo la storia 2 volte.
    -Mentre la modalità "?????" sarebbe la SAGA DI KAKASHI, sbloccabile solo completando tutte le missioni, comprese quelle di Grado S (che te le danno quando finisci 1 volta il gioco).
    Comunque terminando la SAGA DI KAKASHI si sbloccano Itachi e Kisame.

    Credo che ci sarà Sasuke col marchio... comunque quando lo sbloccherò ti saprò dire qualcosa di più.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #5

    Predefinito

    senti ma le dv finire popo tt le missioni o basta fare solo 2 volte la storia????

    p.s.ma sasuke(se lo hai sbloccato) quali mosse ha???
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  6. #6
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
    senti ma le dv finire popo tt le missioni o basta fare solo 2 volte la storia????
    p.s.ma sasuke(se lo hai sbloccato) quali mosse ha???
    Sasuke non l'ho ancora sbloccato, ma non è un problema rifare la storia una seconda volta.
    Sai ora posseggo delle chip da paura, tipo Chakra infinito e la possibilità di aumentare ancora i poteri dei personaggi, per esempio Gaara il suo Attacco magico può raggiungere normalmente 710 (sai distribuendo i punti virtù).

    Comunque per sbloccare la Saga di Kakashi bisogna completare TUTTE le missioni (comprese quelle di Grado S), quindi completando la Saga di Kakashi potrai utilizzare SOLO in modalità 2G Itachi e Kisame, in più farai apparire nel negozio l'oggetto "Chakra Infinito" (che costa 80.000 ryo).
    Nella Saga di Kakashi affrontare Itachi e Kisame contemporaneamente non è cosa facile se non si potenziano i personaggi.

    Io nelle missioni normali sono imbattibile, infatti le ultime missioni che ho finito sono state le missioni di "ricerca oggetti".
    Se ti serve un aiuto chiedi.

    Ora rifarò la storia, non vedo l'ora di vedere com'è Sasuke.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #7

    Predefinito

    senti ma chakra infinito vuol dire proprio chakra infinto proprio ke nn finisce mai e ke x esempio cn naruto posso creare copie all'infinito?????
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

  8. #8
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Esattamente.
    Si possono creare tutte le copie di Naruto che vuoi, puoi lanciare il resengan uno di fila all'altro. Utilizzare i Mille Falchi quando vuoi.
    Insomma tutte le tecniche magiche in pratica sono infinite, perchè il tuo Chakra non scenderà MAI.

    Un gran vantaggio, soprattutto per completare tutte le sfide nella modalità Sopravvivenza.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi , ho da poco regalato questo gioco al mio nipotino e nn riesce ad andare avanti , mi sono cimentato io stesso nell'opera , ma senza risultati.Nella modalità storia , cosa bisogna fare per uscire dal villaggio in fiamme??(nn ricordo il nome, scusate)Insomma per concludere la prima missione credo.E poi è normale ke nel menu prinipale del gioco compaia solo la modalità storia ??!
    Grazie a ki poptrà rispondermi
    Ciao!!

  10. #10
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony78xx Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi , ho da poco regalato questo gioco al mio nipotino e nn riesce ad andare avanti , mi sono cimentato io stesso nell'opera , ma senza risultati.Nella modalità storia , cosa bisogna fare per uscire dal villaggio in fiamme??(nn ricordo il nome, scusate)Insomma per concludere la prima missione credo.E poi è normale ke nel menu prinipale del gioco compaia solo la modalità storia ??!
    Grazie a ki poptrà rispondermi
    Ciao!!
    Ciao.
    Per uscire dal villaggio bisogna spegnere parte degli incendi presenti.
    Quindi l'unico modo è trovare gli enormi contenitori d'acqua presenti nel villaggio.
    Purtroppo il gioco non ti da molti suggerimenti su dove trovarli, però per fortuna se si creano delle copie di Naruto (tenendo premuto il tasto R1) loro ti indicheranno la via giusta. Quindi andando nel posto indicato dalla copia di Naruto ti dirà di premere "Quadrato" in questo modo potrai salire sui tetti.
    Perlustra il villaggio e sconfiggi i nemici, dopo un po ci saranno delle scene d'intermezzo e finirai questo capitolo della storia.

    Ti dirò un po di informazioni generali sul gioco utili:
    -La modalità Storia è composta da 10 Capitoli.
    -Il Menù principale diventa accessibile dopo il completamento del Primo Capitolo, ed è composto oltre dalla modalità Storia anche "Missioni", "Sopravvivenza", "Negozio", "Gestione delle piastre Abilità", "Livello +" ed una modalità "?????" che si potrà sbloccare dopo aver finito la storia principale.

    Se avessi bisogno di altro aiuto o qualche consiglio sul gioco, sarò ben felice di aiutarti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •