Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Senior Member L'avatar di mikmur
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    carpi (mo)
    Messaggi
    344

    Predefinito naruto ultimate ninja 2

    qualcuno sa dirmi come andare avanti io mi sono bloccato dopo che ho sconfitto orochimaru ma dopo cosa devo fare?

    se questo topic era gia stato aperto mi scuso altamente con tutti i moderatori
    blacksea

  2. #2
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Dovresti essere più preciso comunque solitamente sulla mappa vengono indicati tutti gli obiettivi, se hai finito il gioco dovresti cercare di sbloccare tutti i personaggi e completare tutte le missioni.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di mikmur
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    carpi (mo)
    Messaggi
    344

    Predefinito

    come faccio a essere piu preciso (tu ce l'hai naruto ultimate ninja?) appena sconfiggi orochimaru sei libero per la citta della foglia ma cosa devo fare
    blacksea

  4. #4
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
    come faccio a essere piu preciso (tu ce l'hai naruto ultimate ninja?) appena sconfiggi orochimaru sei libero per la citta della foglia ma cosa devo fare
    Certo che ce lo e ho anche sbloccato tutti i personaggi, l'Orochimaru che hai battuto lo hai affrontato durante la saga del marchio di Gedo?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di mikmur
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    carpi (mo)
    Messaggi
    344

    Predefinito

    allora hai presente sul tetto quando devi sconfiggere Orochimaru con il terzo okaghe con il sigillo del diavolo? dopo tu devi annà in giro per il villaggio e che devo fare qualcosa in particolare o devo fare tutte le missioni AIUTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    blacksea

  6. #6
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
    allora hai presente sul tetto quando devi sconfiggere Orochimaru con il terzo okaghe con il sigillo del diavolo? dopo tu devi annā in giro per il villaggio e che devo fare qualcosa in particolare o devo fare tutte le missioni AIUTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adesso sei ancora nel pieno della storia quindi ancora non devi fare delle missioni, se ancora non hai sconfitto Gaara con Naruto allora devi andare nella foresta se invece la guerra tra foglia e sabbia č conclusa devi andare alla porta del villagio e parlare con Jiraya.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Localitā
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Adesso sei ancora nel pieno della storia quindi ancora non devi fare delle missioni, se ancora non hai sconfitto Gaara con Naruto allora devi andare nella foresta se invece la guerra tra foglia e sabbia č conclusa devi andare alla porta del villagio e parlare con Jiraya.
    confermo ...mi pare che l'ultima battaglia che devi affrontare sia contro kabuto...sempre se non mi sbaglio




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di mikmur
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    carpi (mo)
    Messaggi
    344

    Predefinito

    mi dice che al momento non posso uscire dal villaggio
    blacksea

  9. #9
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Localitā
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    allora fai così:girati tutto il villaggio parlando con tutte le persone che trovi e alla fine vedrai che riuscirai...




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di mikmur
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    carpi (mo)
    Messaggi
    344

    Predefinito

    ok pero quando vado alla porta del villaggio c'e un mercante comunque aspetta in linea che parlo con tutti
    blacksea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •