Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 1o amv con vegas

  1. #11
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    XDDDDD non esistono? E' più facile intrecciare un tema di un AMV su DB o su Death Note? seguendo il testo e cercando la musica adatta -.-
    Inoltre ormai dovresti fartene una ragione, c'è ne sono migliaia di AMV senza tema perchè vengono fatti così alla cavolo...riguardo alla grafica hai ragione, ma x DB ci sei passato pure tu molte persone non si impegnano nel cercare di fare un AMV bello invece che farne tanti ma fatti male...

    TUM
    beh è la stessa cosa dipende da che idea hai in mente, naturalmente db essendo tutto uguale oltre che a raccontare sempre la stessa storia nn ci puoi fare molto altro...
    e io sono passato da db? quando? O_o nn mi risulta proprio :>

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  2. #12
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    beh è la stessa cosa dipende da che idea hai in mente, naturalmente db essendo tutto uguale oltre che a raccontare sempre la stessa storia nn ci puoi fare molto altro...
    e io sono passato da db? quando? O_o nn mi risulta proprio :>
    Neanche una volta? Vabbhè ti abbono questa dichiarazione

    TUM

  3. #13
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Neanche una volta? Vabbhè ti abbono questa dichiarazione

    TUM
    mai mai :>

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  4. #14
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    mai mai :>
    Va bene , senti guarda il mio video, mi serve un commento esperto

    TUM

  5. #15
    Member L'avatar di AJ_89
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    hem quasi tutti?
    di questo video ho apprezzato quel po' di internal synch che c'era ma gli effetti :x
    tutti quei cookie cutterosi ballerini che si aprono e si chiudono e aprono in più quadrati, o che scompaiono in transizione, e tutti quelli che hai messo in poche parole... i cutter sono troppo pessimi come effetto se nn li sai usare appropriatamente, quindi evita di usarli. :x
    Poi ad un certo punto climax di follia (tipo 1,55) argh li peggio che peggio .__.
    E nonostante tutto questo continua ad essere uno dei 7000000000000000 di video di dragon ball senza tema, senza scopo, dove si danno tante botte senza senso... mi chiedo quando vi stuferete di fare sempre le stesse cose ci sarà pure un limite |: (e qui rimando alla frase in blu sulla mia firma pensaci/ateci)
    primo video pessimo amen, farai meglio la prossima volta se cercherai di fare qualcosa di più sensato e originale, buona continuazione °°/
    guarda di idee non mene mancano , pero non vorrei farle in questo momento ke non sono molto esperto , quindi vorrei esercitarmi un po , prima di fare dei video ke ho in mente da tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •