Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 1o amv con vegas

  1. #1
    Member L'avatar di AJ_89
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito 1o amv con vegas

    il 1o primo video con sony vegas (fatto piu ke altro x esercitarmi)

    http://it.youtube.com/watch?v=maLSYIgx1eY

  2. #2
    Senior Member L'avatar di goku91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Località
    R.C.
    Messaggi
    190

    Predefinito

    x essere il tuo primo amv con vegas nn è niente male! bravo!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Whinger
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    Dove tutto è possibile !
    Messaggi
    113

    Predefinito

    bhe ci sono molti , brutti effetti e anke il timing nn è sempre rispettato come la qualita del video ke nn è delle migliori... vabbe è il tuo primo video e cerca di migliorare !

  4. #4
    Member L'avatar di AJ_89
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
    bhe ci sono molti , brutti effetti e anke il timing nn è sempre rispettato come la qualita del video ke nn è delle migliori... vabbe è il tuo primo video e cerca di migliorare !
    Certo (questa e stata una prova piu ke altro) , scusa se te lo domando ma uno dei brutti efetti e il deform quando esce raditz , poi stranamente lo convertito in mp4 ma mi e uscito cosi

  5. #5
    Member L'avatar di AJ_89
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    quake altro commento , sopratutto x elecarmi quale brutto efetto in modo da non eseguirli nel prossimo video

  6. #6
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    hem quasi tutti?
    di questo video ho apprezzato quel po' di internal synch che c'era ma gli effetti :x
    tutti quei cookie cutterosi ballerini che si aprono e si chiudono e aprono in più quadrati, o che scompaiono in transizione, e tutti quelli che hai messo in poche parole... i cutter sono troppo pessimi come effetto se nn li sai usare appropriatamente, quindi evita di usarli. :x
    Poi ad un certo punto climax di follia (tipo 1,55) argh li peggio che peggio .__.
    E nonostante tutto questo continua ad essere uno dei 7000000000000000 di video di dragon ball senza tema, senza scopo, dove si danno tante botte senza senso... mi chiedo quando vi stuferete di fare sempre le stesse cose ci sarà pure un limite |: (e qui rimando alla frase in blu sulla mia firma pensaci/ateci)
    primo video pessimo amen, farai meglio la prossima volta se cercherai di fare qualcosa di più sensato e originale, buona continuazione °°/
    Ultima modifica di simofc90; 14-03-2008 alle 02:23

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  7. #7
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    hem quasi tutti?
    di questo video ho apprezzato quel po' di internal synch che c'era ma gli effetti :x
    tutti quei cookie cutterosi ballerini che si aprono e si chiudono e aprono in più quadrati, o che scompaiono in transizione, e tutti quelli che hai messo in poche parole... i cutter sono troppo pessimi come effetto se nn li sai usare appropriatamente, quindi evita di usarli. :x
    Poi ad un certo punto climax di follia (tipo 1,55) argh li peggio che peggio .__.
    E nonostante tutto questo continua ad essere uno dei 7000000000000000 di video di dragon ball senza tema, senza scopo, dove si danno tante botte senza senso... mi chiedo quando vi stuferete di fare sempre le stesse cose ci sarà pure un limite |: (e qui rimando alla frase in blu sulla mia firma pensaci/ateci)
    primo video pessimo amen, farai meglio la prossima volta se cercherai di fare qualcosa di più sensato e originale, buona continuazione °°/
    Su una cosa forse hai ragione, che quelli di Dragonball siano molti, ma come primo AMV sarebbe consigliato basarsi su un Anime semplice esempio? Dragonball...solo per prendere dimestichezza con Vegas -.-
    Per esempio io volevo inizare con Full Metal Alchemist, ma vorrei seguire un testo, ma a trovarlo -.-
    Comunque dovrei postare il mio video (primo) e ho scelto DB xk è un Anime semplice con cui inizare...

    TUM

  8. #8
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    ma non esistono anime facili e più facili O_o
    un'anime vale l'altro puoi fare un video effet schifo azione senza senso anche con fma o qualsiasi altro anime d'azione, la differenza alla fine starà solo nel fatto che i nuovi anime hanno la grafica e le animazioni migliori di dragon ball...

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  9. #9
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
    ma non esistono anime facili e più facili O_o
    un'anime vale l'altro puoi fare un video effet schifo azione senza senso anche con fma o qualsiasi altro anime d'azione, la differenza alla fine starà solo nel fatto che i nuovi anime hanno la grafica e le animazioni migliori di dragon ball...
    XDDDDD non esistono? E' più facile intrecciare un tema di un AMV su DB o su Death Note? seguendo il testo e cercando la musica adatta -.-
    Inoltre ormai dovresti fartene una ragione, c'è ne sono migliaia di AMV senza tema perchè vengono fatti così alla cavolo...riguardo alla grafica hai ragione, ma x DB ci sei passato pure tu molte persone non si impegnano nel cercare di fare un AMV bello invece che farne tanti ma fatti male...

    TUM

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Bel video anche se con troppi effetti e timing quasi sempre rispettato.
    Secondo me spazi da saga a saga di dragonball un po troppo velocemente senza un tema ben preciso il che non suscita belle emozioni
    Per l'editing c'è da migliorare!
    by Paolo88

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •